• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Driven by your ideas.
La mobilità di domani nasce oggi. Da te.

Le serate con gli amici, la partita di calcetto, l’università, il concerto, i week end fuori porta: non importa quale sia la meta, ma come la raggiungi. E sappiamo benissimo che vuoi farlo a modo tuo. Per questo le vetture più “cool" della gamma Audi sono state concepite per garantirti il massimo della connettività e della personalizzazione. L’auto perfetta per te esiste, se sei tu stesso a crearla.

Infotainment e connettività

Con Audi connect vai dove vuoi portandoti sempre con te le tue playlist, le tue mete preferite, le informazioni sul traffico, il meteo.

Digitalizzazione e personalizzazione

Gestisci tutto con un click o addirittura con la tua voce. E grazie alla strumentazione digitale avanzata Audi virtual cockpit decidi tu quali informazioni visualizzare negli schermi a Led a bordo della tua Audi.

Nuove modalità di accesso

Mettiti alla guida del tuo modello preferito, anche senza acquistarlo. Con Audi Value scegli, anche dopo 3 anni, se completare l’acquisto, restituirlo o sostituirlo con un nuovo modello con la certezza del valore futuro garantito. E con il Noleggio Audi cambi la vettura di pari passo col tuo stile di vita con la comodità di una canone mensile che comprende bollo, RCA, manutenzione e i servizi Audi connect per alcuni allestimenti.

Spaziosa, sportiva, emozionante.

Nuova Audi A1 Sportback.

#untaggable

Audi Q2.

Presente Perfetto.

Audi Q3.

Classico senza tempo.

Audi TT.

Consumi ed emissioni:
Gamma A1. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP)*: 5,4 – 7,1. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato*: (WLTP) 123 - 160; (NEDC) 104 – 137.
Gamma Q2. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP)*: 5,3 – 8,8. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato*: (WLTP) 136 - 199; (NEDC) 115 – 163.
Gamma Q3. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP)*: 5,8 – 9,3. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato*: (WLTP) 153 - 210; (NEDC) 123 – 173.
Gamma TT. Consumo di carburante (l/100km) ciclo combinato (WLTP)*: 7,0 – 8,4. Emissioni di CO₂ (g/km) ciclo combinato*: (WLTP) 158 – 191; (NEDC) 143 – 166.
* I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ (gas responsabile del riscaldamento della terra) dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base alla normativa vigente applicabile Regolamento CE n. 692/2008 ed in base al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Inoltre, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici quali - a titolo esemplificativo - le condizioni ambientali e del fondo stradale contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ di un veicolo. È disponibile gratuitamente presso ogni concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.