S7 Sportback 2020 > Gamma Audi A7 > Audi Italia
Audi S7 Sportback

Nuova S7 Sportback

Elegante e dinamica.
Nuova Audi S7 Sportback.

Audi S7 Sportback convince al primo sguardo con il suo appeal sofisticato, uno sviluppo dinamico della potenza e interni di grande pregio.
Una coupé sportiva dotata del massimo in termini di assistenza alla guida e infotainment.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

  • Audi S7 Sportback

Esterni suggestivi e sofisticati

Il design di Audi S7 Sportback coniuga un'estetica elegante con il carattere espressivo dei modelli S. Le linee nette del profilo definiscono la caratteristica silhouette di una coupé. Le sospensioni sportive S di serie, con controllo dell’ammortizzazione, ribassano Audi S7 Sportback rispetto al modello base. Altri elementi specifici della linea S ne evidenziano la dinamicità.

Side view Audi S7 Sportback
Maggiori informazioni sull’equipaggiamento sportivo di serie
I numeri di Audi S7 Sportback

Potenza

349

CV

(257 kW)

Coppia

700

Nm

Accelerazione

5,1

sec.

Da 0 a 100 km/h

Potente e scattante –
il motore

Audi S7 Sportback è dotata di un motore diesel sportivo estremamente potente. I 349 CV (257kW) del motore V6 TDI 3.0 unito a una coppia di 700 Newton metri, consentono ad Audi S7 Sportback di passare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trazione quattro di serie brucia l’asfalto mentre il differenziale sportivo, sull’asse posteriore, disponibile su richiesta, migliora la stabilità del veicolo in curva.

Audi S7 Sportback
Maggiori informazioni su motore e dinamica di guida
Maggiori informazioni sugli interni

Focalizzata sul digital

Un concetto operativo all’avanguardia, un’ampia gamma di opzioni di infotainment e tutti i servizi di Audi connect si combinano perfettamente in Audi S7 Sportback per fornire il massimo della tecnologia digitale. Grazie al display da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit di serie, posizionato proprio di fronte al sedile del guidatore, si hanno immediatamente a disposizione informazioni importanti come il tachimetro, il contagiri, l’orologio e il livello di carburante residuo. È possibile aggiungere ulteriori sistemi opzionali come l’Audi smartphone interface (compatibile con iOS 10.0 e Android 6), che connette il proprio smartphone con il veicolo tramite USB proiettandone i contenuti direttamente sul display MMI.

Cockpit Audi S7 Sportback
Maggiori informazioni sul concetto operativo e sull’infotainment

Elementi distintivi

Ciò che caratterizza Audi S7 Sportback fin dal primo sguardo sono i quattro terminali di scarico, l’emblema S7, il diffusore S e lo spoiler sul tetto.

Rear Audi S7 Sportback