• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

TT RS Roadster > Gamma Audi TT > Audi Italia
Angolo posteriore Audi TT RS Roadster

TT RS Roadster

Sperimentate la libertà, sentite la forza.
Audi TT RS Roadster.

Che scegliate di vedere il cielo o di godervi l’abitacolo, l’emozionante esperienza di guida e l’handling dinamico di Audi TT RS Roadster vi lasceranno senza parole.
Trasformate la vostra guida quotidiana in un’avventura sportiva.

Cifre straordinarie

Potenza

400

CV

(294 kW)

Accelerazione

3.9

secondi

da 0 a 100 km/h

Velocità massima

280

km/h

(opzionale)

Pura esperienza roadster

Il cielo è blu, il sole splende, le temperature sono piacevolmente miti; è il giorno perfetto per una corsa su Audi TT RS Roadster. Aprite la capote premendo un semplice tasto e la vedrete schiudersi in pochi secondi; godetevi lo spirito della vacanza fin dalla partenza. Le strade di campagna sono la vostra terra, il cielo intero sarà il vostro panorama. Assaporate l’atmosfera luminosa, i profumi e i suoni della natura senza filtri.

Audi TT RS Roadster in marcia

Salite a bordo e divertitevi!

Premete a fondo l’acceleratore e sentite la potenza del motore a cinque cilindri in linea 2,5 TFSI completamente riprogettato. Un propulsore dal suono mozzafiato che, grazie ai suoi 400 CV, è in grado di accelerare da 0 a 100 km /h in soli 3,9 secondi. Il cambio a sette rapporti S tronic, di serie, trasferisce la potenza del propulsore alle ruote in modo così fluido da rendere impercettibile ogni cambio marcia. La trazione integrale permanente quattro trasferisce tutta la potenza di TT RS Roadster sulla strada in assoluta sicurezza. Di serie, l’auto può raggiungere i 250 km/h, con la possibilità opzionale di aumentarli fino a 280 km/h.

Vista aerea Audi TT RS Roadster
Maggiori informazioni su guida e dinamiche di guida

Sorprendentemente sportivo

L’imponente griglia Single-frame con struttura a nido d’ape, le rinnovate longarine sottoporta ancora più larghe, il sorprendente inserto al diffusore e l’impressionante sistema di scarico RS con terminali ovali, sono solo alcuni dei dettagli che definiscono il carattere sportivo di Audi TT RS Roadster. A questi si aggiungono anche allestimenti opzionali, come il pacchetto look alluminio opaco, che presenta lo spoiler anteriore, i diffusori e parti dell’ala posteriore in questa particolare colorazione, o il pacchetto look nero opaco, con componenti aggiuntivi in nero lucido.

Vista frontale Audi TT RS Roadster

Il vostro spazio RS

Sul volante sportivo in pelle, sulla leva del cambio nella console centrale, nelle longarine sottoporta con inserti in alluminio: il logo RS domina ogni elemento dell’abitacolo di Audi TT RS Roadster, sottolineando tutta la potenza dei modelli sportivi Audi. Su tutti, spiccano i sedili anteriori con logo RS in rilievo sullo schienale. Se guidate con capote abbassata, approfittate dell’isolamento termico offerto dai rinforzi laterali del sedile. Grazie alla speciale pigmentazione della pelle che li riveste, la temperatura della loro superficie può abbassarsi fino a 20 gradi. L’eleganza e la sportività di Audi TT RS Roadster si avvalgono inoltre di nuovi opzionali pacchetti di design Audi exclusive.

Interni Audi TT RS Roadster

Gestione intuitiva

Parlando di Infotainment, Audi TT RS Roadster non si fa mancare nulla: è possibile scegliere di dotarla del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile come optional, gestito dal comando centrale prossimo alla leva del cambio. Il sistema integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale, grazie al quale potrete scrivere in serie caratteri, scorrere e zoomare con le dita. In alternativa, è possibile controllare l’MMI di TT RS Roadster anche tramite il sistema di comando vocale.

Cambio Audi RS S-Tronic a sette rapporti
Maggiori informazioni sul concetto operativo e l’infotainment

Guidare con stile

Caricate la vostra borsa nel bagagliaio e correte in palestra. Audi TT RS Roadster è perfetta sia per il piacere di guida che per le attività di tutti i giorni, anche quello che ancora non pensate.

Vista laterale Audi TT RS Roadster