Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 5,0–4,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 115-106 g/km
La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo avvincente e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.
Il profilo dinamico di Audi A1 Sportback mette in luce il suo carattere sportivo.
Fate vostra la città a bordo di Audi A1 Sportback.
A seconda del vostro modello base di Audi A1 Sportback, potrete scegliere tra cerchi da 17” e da 18”.
La griglia Singleframe e le prese d'aria laterali dominano la parte anteriore.
Rosso Misano effetto perla, Blu turbo, giallo Python metallizzato, e altre otto tonalità completano la gamma di colorazioni per la carrozzeria.
Numerosi sistemi di assistenza alla guida² ereditati dai modelli di fascia superiore renderanno ogni viaggio ancora più semplice.
L’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, mostra tutte le informazioni importanti proprio davanti ai vostri occhi.
Gli interni di Audi A1 Sportback sono caratterizzati da un design funzionale e di alta qualità.
L'assistenza al parcheggio opzionale con sistema di parcheggio plus², dotato di sensori a ultrasuoni, agevola le manovre nei parcheggi su strada o fuori.
La tecnologia delle nostre auto è personalizzata sulle esigenze di chi le guida. Scopri tutte le configurazioni e mettiti al volante dell’auto perfetta per te.
Scegliete i colori che fanno per voi.
Rosso Misano, giallo Python metallizzato, effetto perla, blu turbo e altri otto colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come ad esempio il tetto in grigio Manhattan metallizzato, in nero mythos metallizzato o in altri colori. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto a seconda del pacchetto scelto.
Un look memorabile.
L'ampia e bassa griglia Singleframe, affiancata dalle prese d'aria laterali, e i fari a LED, su richiesta, dominano l'imponente frontale di Audi A1 Sportback. Gli accessori variano a seconda del modello base selezionato. Il modello S line, raffigurato in foto, è caratterizzato dalla griglia di protezione del radiatore in nero titanio e dalla sua cornice in alluminio opaco.
Illuminazione evoluta.
I proiettori LED, disponibili su richiesta, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga. È possibile scegliere i fari a LED anche per il posteriore, con indicatori di direzione dinamici inclusi.
Controllo totale.
Su Audi A1 Sportback è disponibile di serie l’MMI radio con un quadro strumenti digitale la cui diagonale dello schermo raggiunge i 10,25 pollici. È possibile connettere lo smartphone al veicolo utilizzando numerose soluzioni. Avrete inoltre a disposizione, su richiesta, una grande varietà di funzionalità e tecnologie di infotainment.
Puro entusiasmo.
Grazie alla gamma di motori disponibile, Audi A1 Sportback è in grado di affrontare qualsiasi percorso. Il più potente è il TFSI da 1,5 litri, che eroga 110 kW, consentendo uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi.
Feeling sportivo.
Audi A1 Sportback stupisce per il suo servosterzo elettromeccanico e per le sospensioni, progettate per garantire prestazioni sportive. È possibile scegliere, inoltre, tra i pacchetti dinamici personalizzati a disposizione per ogni variante del motore. Il sistema di guida dinamico Audi drive select è un ulteriore plus per chi voglia scegliere di volta in volta lo stile di guida più adatto alle proprie esigenze. Regolate le caratteristiche del veicolo con quattro diverse modalità: auto, comfort, dynamic e individual.
Affidatevi all’avanguardia.
I sistemi intelligenti di assistenza alla guida² semplificano ogni viaggio a bordo di Audi A1 Sportback. Ad esempio, il mantenimento di corsia² vi assiste dai 60 km/h, aiutandovi a rimanere nella vostra corsia con un delicato intervento sul volante. È disponibile inoltre, su richiesta, l'Audi pre sense front², che rileva eventuali situazioni di emergenza con gli altri utenti della strada e avvisa tramite segnali visivi e sonori. Il park assist² opzionale facilita le manovre di parcheggio su strada e al di fuori, grazie ai suoi sensori a ultrasuoni.
Puro comfort.
Le dimensioni compatte di Audi A1 Sportback assicurano comunque ampio spazio per gambe e braccia di tutti i passeggeri. Lo stesso principio è stato adottato per il bagagliaio, estremamente spazioso.
City cruiser di classe.
Il design compatto di Audi A1 Sportback è ideale per gli spostamenti urbani: 4,03 metri in lunghezza, 1,74 metri in larghezza e 1,41 metri in altezza.