A1 Sportback > Gamma Audi A1 > Audi Italia
Der Audi A1 Sportback in dynamischer Fahrt

A1 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 6,8–5,3 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 155–120 g/km

Spaziosa, sportiva, emozionante.
Audi A1 Sportback.

La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo che fa subito colpo e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-a1-sportback-my2021-181009_2.jpg
1920x1080-audi-a1-sportback-my2021-181009_2.jpg
  • Il profilo dinamico di Audi A1 Sportback mette in luce il suo carattere sportivo.

  • Fate vostra la città a bordo di Audi A1 Sportback.

  • A seconda del vostro modello base di Audi A1 Sportback, potrete scegliere tra cerchi da 15” e da 18”.

  • Rosso Misano effetto perla, Blu turbo, giallo Python metallizzato e altre otto tonalità completano la gamma di colorazioni per la carrozzeria.

  • La griglia Singleframe e le prese d'aria laterali dominano la parte anteriore.

  • Il pacchetto black plus² arricchisce Audi A1 Sportback con soprendenti dettagli di stile: gli anelli Audi, anteriori e posteriori, nonché con il nome del modello nella parte posteriore, in nero.

  • Numerosi sistemi di assistenza alla guida3 ereditati dai modelli di fascia superiore renderanno ogni viaggio ancora più semplice.

  • Grazie all’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, avrete tutte le informazioni importanti sulla vettura sempre a portata di sguardo.

  • Gli interni di Audi A1 Sportback sono caratterizzati da un design funzionale e di alta qualità.

  • I dettagli sportivi includono cuciture colorate in rosso Audi Sport² per i poggiabraccia delle portiere (disponibili come optional), la corona del volante, i tappetini, i sedili sportivi, il bracciolo anteriore e centrale (su richiesta).

  • L'assistenza al parcheggio opzionale con sistema di parcheggio plus3, dotato di sensori a ultrasuoni, agevola le manovre nei parcheggi su strada o fuori.

Scegliete i colori che fanno per voi.

Rosso Misano effetto perla, Giallo pitone metallizzato, Blu firmamento metallizzato e altri colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come ad esempio il tetto in grigio Manhattan metallizzato o in nero mythos metallizzato. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto a seconda del pacchetto scelto.

Audi A1 Sportback

Un look memorabile.

L'ampia e bassa griglia Singleframe, affiancata dalle prese d'aria laterali, e i fari a LED, su richiesta, dominano l'imponente frontale di Audi A1 Sportback. Gli accessori variano a seconda del modello base selezionato. Il modello S line, raffigurato in foto, è caratterizzato dalla griglia di protezione del radiatore in nero titanio e dalla sua cornice in alluminio opaco.

Audi A1 Sportback

Sportività all’ennesima potenza.

L'equipaggiamento S line competition mette in risalto il carattere sportivo di Audi A1 Sportback, grazie, ad esempio, alla tinta esclusiva blu Ascari metallizzato, in combinazione al colore a contrasto nero mythos metallizzato sul tetto, lo spoiler S line e le longarine sottoporta. A questi si aggiungono le calotte degli specchietti retrovisori esterni e il blade, i paraurti S line anteriori e posteriori, in grigio platino opaco, e il pacchetto look nero, con anelli Audi anteriori e posteriori e il nome del modello in nero sul retro. Per concludere, i cerchi Audi Sport2, a 5 bracci doppi in grigio titanio opaco, torniti a specchio, completano il look dinamico della vettura.

Audi A1 Sportback

Illuminazione evoluta.

I proiettori a LED, disponibili su richiesta per Audi A1 Sportback, definiscono nuovi standard di illuminazione, non solo in termini di design, ma anche di tecnologia. Illuminano quasi a giorno, a favore di una maggiore sicurezza alla guida, nonostante il consumo di energia resti ridotto e la loro durata sia estremamente lunga. È possibile scegliere i fari a LED anche per il posteriore, con indicatori di direzione dinamici inclusi.

Audi A1 Sportback

Controllo totale.

Su Audi A1 Sportback è disponibile di serie l’MMI radio con un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici. È possibile connettere lo smartphone al veicolo utilizzando numerose soluzioni. Avrete inoltre a disposizione, su richiesta, una grande varietà di funzionalità e tecnologie di infotainment.

Audi A1 Sportback
Scopri di più sull’infotainment
 

Amazon Alexa e Amazon Music.

Grazie ad Amazon Alexa⁷ e Amazon Music, già integrati nella vostra Audi, potrete utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che volete ovunque vi troviate e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarvi al vostro smartphone. Avrete sempre a portata di mano notizie, previsioni meteo, risultati sportivi, la musica che preferite in streaming, e molto altro ancora.

Puro entusiasmo.

Grazie alla gamma di motori disponibile, Audi A1 Sportback è in grado di affrontare qualsiasi percorso. Il più potente è il TFSI da 1,5 litri, che eroga 207 CV (152 kW).

Audi A1 Sportback

Feeling sportivo.

Audi A1 Sportback stupisce per il suo servosterzo elettromeccanico e per le sospensioni, progettate per garantire prestazioni sportive. È possibile scegliere, inoltre, tra i pacchetti dinamici personalizzati a disposizione per ogni variante del motore. Il sistema di guida dinamico Audi drive select è un ulteriore plus per chi voglia scegliere di volta in volta lo stile di guida più adatto alle proprie esigenze. Regolate le caratteristiche del veicolo con quattro diverse modalità: auto, dynamic, efficiency e individual.

Audi A1 Sportback

Affidatevi all’avanguardia.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida³ semplificano ogni viaggio a bordo di Audi A1 Sportback. Ad esempio, il mantenimento di corsia³ vi assiste dai 60 km/h, aiutandovi a rimanere nella vostra corsia con un delicato intervento sul volante. È disponibile inoltre, su richiesta, l'Audi pre sense front³, che rileva eventuali situazioni di emergenza con gli altri utenti della strada e avvisa tramite segnali visivi e sonori. Il Sistema di ausilio al parcheggio plus³, disponibile su richiesta, facilita le manovre di parcheggio su strada e al di fuori, grazie ai suoi sensori a ultrasuoni.

Audi A1 Sportback

Puro comfort.

Le dimensioni compatte di Audi A1 Sportback assicurano comunque ampio spazio per gambe e braccia di tutti i passeggeri. Lo stesso principio è stato adottato per il bagagliaio, estremamente spazioso.

Audi A1 Sportback
Scopri di più sul comfort

City cruiser di classe.

Il design compatto di Audi A1 Sportback è ideale per gli spostamenti urbani: 4,03 metri in lunghezza, 1,74 metri in larghezza e 1,41 metri in altezza.

Audi A1 Sportback
2
Da Audi Sport GmbH.
3
Si prega di notare che i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente solo entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.
4
Le informazioni del navigatore per i Paesi supportati sono contenute in una memoria SSD. Per maggiori informazioni, rivolgersi al proprio partner Audi di fiducia.
5
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.
6
La mappa può essere aggiornata gratuitamente ogni 6 mesi per al massimo 5 anni dal termine della produzione della tipologia di dispositivo di infotainment installata nella vettura. L’ultima versione del navigatore può essere scaricata dal sito myAudi www.audi.com/myaudi e installata nel veicolo tramite USB. Insieme all’Audi connect, le mappe della propria zona di provenienza possono essere scaricate anche trimestralmente e aggiornate direttamente a bordo del veicolo. Inoltre, è possibile richiedere l’installazione di nuovi dati di navigazione a un partner Audi, con possibili costi aggiuntivi.
7
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati. L’integrazione con Amazon Alexa è disponibile solo nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, italiano, francese, inglese e giapponese. È necessario impostare il linguaggio di sistema in una delle lingue supportate da Amazon Alexa. Amazon è responsabile di funzioni e contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla compatibilità con la tecnologia smart home. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità, rivolgersi al proprio concessionario Audi di fiducia. L'utilizzo di Amazon Music può comportare costi aggiuntivi.
8
Gli Accessori Originali Audi sono disponibili presso AUDI AG con il pagamento di una spesa extra. Essi non vengono calcolati quando si verificano i consumi e le emissioni del veicolo e possono essere selezionati solo dopo aver effettuato la registrazione iniziale.
9
Tutti i seggiolini per bambini sono conformi a tutte le disposizioni della normativa sulla sicurezza ECE-R 44/04.