RS 7 Sportback > Gamma Audi A7 > Audi Italia
Audi RS 7 Sportback rosso tango mentre affronta una curva, vista di 3/4 frontale.

Nuova RS 7 Sportback

Bellezza indomabile.
Audi RS 7 Sportback.

Agile e scatenata o sportiva ed equilibrata? Con Audi RS 7 Sportback non dovete scegliere. Il design elegante di questa coupé rosso tango si combina alla forza prorompente del motore V8 TFSI, dando vita a una vettura in cui l’innovazione tecnologica raggiunge un dinamismo senza precedenti. Scoprite l’emozione del non dover più scendere a compromessi.

Performance da ammirare

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi RS 7 Sportback. Incanta da ogni punto di vista.

  • La griglia Singleframe è la vera protagonista nella calandra di Audi RS 7 Sportback.

  • Audi RS 7 Sportback affascina con un’elegante silhouette da coupé.

  • Il paraurti specifico della gamma RS con diffusore posteriore e terminali di scarico ovali disegnano il posteriore indimenticabile di Audi RS7 Sportback.

  • Audi RS 7 Sportback è la nuova, affascinante quattro porte, cinque posti.

  • Distintiva dei modelli RS, la griglia Singleframe con struttura tridimensionale a nido d’ape di colore nero lucido.

  • I proiettori LED Audi Matrix, con luce laser dai profili bruniti, combinano il massimo della tecnologia a un’estetica sofisticata.

  • Accomodatevi sui sedili sportivi dal design specifico RS.

  • Audi RS 7 Sportback ridefinisce il concetto di spazio, offrendo tutto il comfort di cinque posti.

Scopri di più sulle personalizzazioni

Salite a bordo e stupitevi

Le emozioni più belle sono quelle che creiamo da soli. Con Audi RS 7 Sportback accade nel momento in cui lo sguardo si posa per la prima volta sull’Audi virtual cockpit dal design specifico RS. L’emozione continua a crescere impugnando il volante RS sportivo in pelle, con leve dei comandi in alluminio. Inoltre, con il nuovo tasto RS1 e RS2 potrete personalizzare la modalità di corsa grazie a un solo gesto.

Un uomo si siede al posto di guida della sua Audi RS 7 Sportback.

Fuga dall’ordinario

Ogni giorno diventa straordinario, quando ci si siede sui sedili sportivi RS, in pelle Valcona, traforata e con impuntura rossa a nido d'ape. Inoltre, sugli schienali è presente in rilevo il logo RS mentre un profilo rosso si disegna sulle cinture di sicurezza anteriori e posteriori. L’abitacolo assicura il massimo del comfort per i cinque passeggeri, permettendo di ospitare famiglia e amici all’interno di un ambiente sofisticato e sportivo.

L’adrenalina, in numeri.

Potenza

600

CV

(441 kW)

Accelerazione

3,6

secondi

da 0 a 100 km/h

Velocità massima (opzionale)

305

km/h

250 km/h (di serie)

Affamata di potenza

Non importa quanto abbia corso, Audi RS 7 Sportback resta una sportiva insaziabile. A rivelarlo, sono le caratteristiche del motore: con 600 CV (441 kW) e 800 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e, a richiesta, può raggiungere i 305 km/h. La potenza del motore rimane impeccabile a qualsiasi velocità grazie al motore 4 litri V8 biturbo con sistema mild-hybrid a 48 Volt e al cylinder on demand (COD), rendendola adatta ad ogni esperienza di guida.

RS 7 Sportback su una strada in mezzo alla natura
Audi RS 7 Sportback in movimento, vista posteriore.

Valorizzate ogni momento.

Le sospensioni sportive RS con Dynamic Ride Control (DRC), regolabili a tre livelli tramite Audi drive select, riducono il rollìo e migliorano l’handling dinamico. Lo sterzo dinamico e la trazione integrale quattro con differenziale sportivo garantiscono una manovrabilità perfetta, in linea con l’animo sportivo di Audi RS 7 Sportback. L'accelerazione laterale dinamica e l'eccezionale stabilità direzionale fanno sì che ogni viaggio sia memorabile e ogni curva adrenalinica.

Audi RS 7 Sportback rosso tango in movimento su una strada di montagna, vista 3/4 frontale.

Mette in luce il progresso

I proiettori a LED Audi Matrix con tecnologia laser aprono la strada a una nuova idea di illuminazione. Il sistema intelligente a LED con telecamera offre una maggiore sicurezza e un look impressionante. All’apertura e chiusura dell’auto, ad esempio, le luci creano uno spettacolare animazione specifica RS.

Audi RS 7 Sportback mentre esce da un garage.

L’edizione per i 25 anni della gamma RS.

Donate alla vostra Audi RS 6 Avant un’aura leggendaria: proprio come il primo leggendario modello RS, Audi RS 2, avrete a disposizione la colorazione blu Nogaro effetto perla. L’edizione speciale include già di serie una dotazione ai vertici della gamma, mentre gli interni sono impreziositi da alcuni dettagli esclusivi come le cuciture in contrasto blu Denim, la punzonatura del logo “25 RS” sullo schienale dei sedili anteriori e dettagli in Alcantara per la corona del volante e l’appoggiabraccia centrale anteriore.

Audi RS 7 Sportback.