RS 7 Sportback > Gamma Audi A7 > Audi Italia
Audi RS 7 Sportback

RS 7 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 12,9–12,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 293–275 g/km

Bellezza indomabile.
Audi RS 7 Sportback.

Agile e scatenata o sportiva ed equilibrata? Con Audi RS 7 Sportback non dovete scegliere. Il design elegante di questa coupé rosso tango si combina alla forza prorompente del motore V8 TFSI, dando vita a una vettura in cui l’innovazione tecnologica raggiunge un dinamismo senza precedenti. Scoprite l’emozione del non dover più scendere a compromessi.

Immagini dalle elevate prestazioni

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs-7-sportback-my2021-1542.jpg
1920x1080-audi-rs-7-sportback-my2021-1542.jpg
  • Il posteriore di Audi RS 7 Sportback si distingue per i numerosi dettagli distintivi, come il paraurti specifico RS con diffusore posteriore e terminali di scarico ovali.

  • La griglia Singleframe domina il frontale di Audi RS 7 Sportback.

  • Audi RS 7 Sportback vanta eleganti linee da coupé.

  • Audi RS 7 Sportback la quattro porte, cinque posti che non passa inosservata.

  • Caratteristica dello stile RS: la griglia del Singleframe con struttura tridimensionale a nido d’ape in nero lucido.

  • Accomodatevi sui sedili sportivi in design RS specifico.

  • Audi RS 7 Sportback definisce un nuovo concetto di spazio, grazie al massimo comfort dei suoi cinque posti.

Scopri di più sul pacchetto look nero e carbonio lucido

Salite a bordo per stupirvi.

A bordo di Audi RS 7 Sportback, le emozioni prendono forma quando si posa lo sguardo sull’Audi virtual cockpit. Una sensazione che aumenta quando si impugna il volante sportivo RS in pelle con bilancieri in alluminio. Inoltre, con i nuovi tasti RS1 e RS2, potrete configurare la modalità di guida RS senza staccare le mani dal volante.

Audi RS 7 Sportback

Fuori dall’ordinario.

Tutto diventa straordinario quando si sale a bordo di Audi RS 7 Sportback: grazie al pacchetto Design RS grigio i sedili sportivi RS in pelle Valcona nera traforata, sfoggiano un’impuntura a nido d’ape in grigio roccia, logo RS in rilievo sugli schienali e cinture di sicurezza anteriori e posteriori¹ impreziosite da un profilo grigio. La corona del volante e il pomello del cambio sono rivestiti in Alcantara e le cuciture in contrasto riprendono quelle dei sedili. I tappetini riportano anch’essi le cuciture di contrasto in armonia con il resto dell’abitacolo e il logo RS.

Prestazioni adrenaliniche.

Potenza

600

CV

(441 kW)

Accelerazione

3,6

secondi

Da 0 a 100 km/h

Velocità massima

305

km/h (optional)

250 km/h (di serie)

Affamata di potenza.

Con una potenza di 600 CV e una coppia di 800 Newton metri, Audi RS 7 Sportback scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi, con la possibilità di raggiungere, su richiesta, i 305 km/h. Tutto questo è reso possibile dal motore 4 litri biturbo V8 che risulta insaziabile a qualsiasi velocità.

RS 7 Sportback

Godetevi ogni istante.

Il pacchetto dynamic race porta in dote il meglio della tecnologia Audi per incrementare il piacere di guida: le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC) riducono il rollìo e il beccheggio, mentre l’agilità di manovra sulla strada è garantita dalla presenza dello sterzo dinamico integrale. La velocità massima viene estesa fino a 305 km/h e la potenza del propulsore viene controllata dall’imponente impianto frenante con dischi in carbo-ceramica. L’impianto di scarico sportivo RS farà da colonna sonora ai vostri viaggi e i proiettori a LED Matrix HD con luce laser rischiareranno il cammino dinnanzi a voi.

RS 7 Sportback

Fascino mozzafiato.

Tra gli affascinanti dettagli di Audi RS 7 Sportback, ci sono i cerchi in lega da 22’’ con esclusivo design a 5 razze a V, in nero antracite con tornitura a specchio², e il sistema frenante ceramico RS con pinze freno in blu e logo Audi ceramic, entrambi disponibili come optional.

Audi RS 7 Sportback
Audi RS 7 Sportback

Si accendano i riflettori.

L’innovativa tecnologia d’illuminazione prende forma nei proiettori LED Matrix HD con luce laser Audi e profili bruniti RS specifici, disponibili su richiesta. Inoltre, all’apertura e alla chiusura della vettura, verrete salutati da una specifica coreografia illuminotecnica disegnata specificatamente per il modello RS.

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).