RS 7 Sportback > Gamma Audi A7 > Audi Italia
Audi RS 7 Sportback

RS 7 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 12,9–12,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 293–275 g/km

Bellezza indomabile.
Audi RS 7 Sportback.

Agile e scatenata o elegante ed equilibrata? Con Audi RS 7 Sportback non devi scegliere. Il design ricercato di questa coupé bianco ghiaccio metallizzato si combina alla potenza del motore V8 TFSI, dando vita a una vettura in cui l’innovazione tecnologica raggiunge un dinamismo senza precedenti. Scopri l’emozione del non dover più scendere a compromessi.

Performance is an attitude.

Immagini dalle elevate prestazioni.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs-7-sportback-my2021-1542.jpg
1920x1080-audi-rs-7-sportback-my2021-1542.jpg
  • Il posteriore di Audi RS 7 Sportback si distingue per i numerosi dettagli distintivi, come il paraurti specifico RS con diffusore posteriore e terminali di scarico ovali.

  • La griglia Singleframe domina il frontale di Audi RS 7 Sportback.

  • Audi RS 7 Sportback vanta eleganti linee da coupé.

  • Audi RS 7 Sportback, la quattro porte, cinque posti che non passa inosservata.

  • Caratteristica dello stile RS: la griglia del Singleframe con struttura tridimensionale a nido d’ape in nero lucido.

  • I proiettori LED Matrix HD con luce laser Audi e i profili bruniti RS specifici di Audi RS 7 Sportback.

  • Con la sua linea del tetto da vera sportiva, Audi RS 7 Sportback non passa mai inosservata.

  • Accomodati sui sedili sportivi in design RS specifico, decorati (su richiesta) con un’impuntura a nido d'ape, riscaldabili, con poggiatesta integrati e stampa RS sugli schienali.

  • Audi RS 7 Sportback definisce un nuovo concetto di spazio, grazie al massimo comfort dei suoi cinque posti.

Scopri di più sul pacchetto look nero

Sali a bordo per stupirti.

Le emozioni più forti sono quelle a cui dai vita te stesso. A bordo di Audi RS 7 Sportback, le emozioni prendono forma quando si posa lo sguardo sull’Audi virtual cockpit o sull’Audi virtual cockpit plus, disponibile su richiesta. Una sensazione che aumenta quando si impugna il volante sportivo RS in pelle, appiattito nella parte inferiore, con bilancieri in alluminio. Inoltre, con i nuovi tasti RS1 e RS2, potrai configurare la modalità di guida RS senza staccare le mani dal volante.

 Audi RS 7 Sportback

Fuori dall’ordinario.

Tutto diventa straordinario quando si sale a bordo di Audi RS 7 Sportback: grazie ai sedili sportivi RS, su richiesta, disponibili in pelle Valcona nera traforata, con un’impuntura a nido d’ape in grigio roccia e logo RS in rilievo sugli schienali. Aggiungi un profilo grigio anche alle cinture di sicurezza posteriori con il pacchetto Design RS grigio*. L’abitacolo spazioso, capace di ospitare comodamente fino a cinque persone, mostrerà a chiunque salga a bordo quanto l’estetica sappia mostrarsi sportiva.

Ammira gli interni.
Prestazioni adrenaliniche.

Potenza

600

CV

(441 kW)

Accelerazione

3,6

secondi

Da 0 a 100 km/h

Velocità massima

305

km/h (optional)

250 km/h (di serie)

Soundcheck di Audi RS 7 Sportback - ascolta il suono del suo potente motore.

Affamata di potenza.

Con una potenza di 600 CV (441 kW) e una coppia di 800 Newton metri, Audi RS 7 Sportback scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi, con la possibilità di raggiungere, su richiesta, i 305 km/h. Tutto questo è reso possibile dal motore 4 litri biturbo V8 che, con i 48 Volt del sistema mild-hybrid e al cylinder on demand, risulta instancabile a qualsiasi velocità.

Godetevi ogni istante.

Le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control, regolabili su tre livelli tramite l’Audi drive select, migliorano la dinamicità dell’handling, mentre l’agilità di manovra sulla strada è garantita dalla presenza dello sterzo dinamico integrale, disponibile nel pacchetto RS dynamic, e dal differenziale sportivo.

RS 7 Sportback

Colori e cerchi.

Abbina vernici e cerchi diversi tra loro per creare l’Audi RS 7 Sportback che più ti rappresenta.
2Y2Y-52E_AVP2D_A_2_000.jpg
Bianco Ghiaccio metallizzato Bianco Ghiaccio metallizzato
Blu Navarra metallizzato Blu Navarra metallizzato
Nero Sebring cristallo Nero Sebring cristallo
Grigio Daytona perla Grigio Daytona perla
Rosso Tango metallizzato Rosso Tango metallizzato
Cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a V, grigio titanio opaco, finitura lucida Cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a V, grigio titanio opaco, finitura lucida
Cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a V, nero antracite, finitura lucida Cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a V, nero antracite, finitura lucida
Cerchi in lega leggera, a 10 razze, design a stella Cerchi in lega leggera, a 10 razze, design a stella
Cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a V, neri Cerchi in lega leggera, struttura a 5 razze a V, neri

Fascino mozzafiato.

Tra gli affascinanti dettagli di Audi RS 7 Sportback, ci sono i cerchi in lega da 22’’ con esclusivo design a 5 razze a V, in nero antracite con tornitura a specchio*, e il sistema frenante ceramico RS con pinze freno in blu lucido e logo Audi ceramic, entrambi disponibili come optional.

 il sistema frenante ceramico RS con pinze freno in blu lucido e logo Audi ceramic di Audi RS 7 Sportback
I proiettori LED Matrix HD con luce laser di Audi Audi RS 7 Sportback

Si accendano i riflettori.

L’innovativa tecnologia d’illuminazione prende forma nei proiettori LED Matrix HD con luce laser Audi e profili bruniti RS specifici, disponibili su richiesta. A migliorare la sicurezza a bordo, creando al contempo un look favoloso, ci pensa un sistema intelligente che unisce LED e telecamera: grazie alla caratteristica sequenza dinamica RS, la linea luminosa a LED sul posteriore e gli indicatori di direzione dinamici creano un suggestivo gioco di luci quando Audi RS 7 Sportback viene aperta o chiusa.

Audi exclusive

Ancora più inconfondibile. Con Audi exclusive.

Rendi la tua Audi RS 7 Sportback unica come te con Audi exclusive*. Grazie ad un’ampia scelta tra raffinati intarsi, pelli colorate e verniciature personalizzate, disponibili in un'ampia gamma di colori, potrai trasformare la tua Audi RS 7 Sportback esattamente nell’auto che desideri.

Vista a 360°

Vivi Audi RS 7 Sportback da diverse angolazioni con l’animazione a 360 gradi.

Audi RS 7 Sportback
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).