Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità. Il design degli esterni la distingue immediatamente dal modello precedente, mentre negli interni le tecnologie innovative consentono di mantenere una connessione continua al proprio mondo digitale. Inoltre, quando si tratta di viaggiare, lo spazio offerto dall’ampio bagagliaio di Audi A4 Avant permette piena flessibilità in fase di carico.
Le linee orizzontali dominano il posteriore di Audi A4 Avant.
Lasciatevi conquistare da Audi A4 Avant.
Audi A4 Avant è la sportività per eccellenza.
Audi A4 Avant è dotata di equipaggiamento S line e cerchi in lega da 19”, disponibili a richiesta.
La griglia Singleframe larga e piatta è delimitata dagli affascinanti proiettori e dalle prese d'aria laterali.
Lasciatevi supportare dai sistemi di assistenza al conducente di Audi A4 Avant.
I cerchi in lega a 5 razze a V in grigio titanio opaco e i dischi freno verniciati in rosso, entrambi disponibili su richiesta, completano il look di Audi A4 Avant.
Sbizzarritevi con Audi exclusive³ per impreziosire di dettagli l’abitacolo, ad esempio sulla console centrale, oppure sui sedili, con inserti o con cuciture a contrasto (in foto: pregiata pelle Nappa nera, con cuciture a contrasto in verde iguana).
La capacità di carico complessiva di Audi A4 Avant raggiunge i 1.495 litri con i sedili posteriori reclinati.
La sportività fa da maestra.
Audi A4 Avant è sportiva sotto ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale. Con una maestosa griglia Singleframe e le ampie prese d’aria, lascia subito il segno. Sulla parte posteriore, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali. Una peculiarità di Audi A4 Avant è la modularità dei suoi elementi: è possibile abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Se si desidera un’estetica sportiva, è possibile scegliere la versione S line edition di A4 Avant che include sospensioni sportive, griglia del radiatore e diffusore specifici S in nero titanio opaco.
All’interno di Audi A4 Avant, il bocchettone dell’aria condizionata si estende su una fascia orizzontale continua, sottolineando la larghezza del veicolo, e la linea cromata applicata su di esso rende gli interni ancora più sofisticati. Scegliendo tra gli optional i sedili sportivi Audi con logo S o quelli con cuciture a losanghe, si viene subito avvolti da una sensazione di estrema sicurezza. I più esigenti potranno inoltre personalizzare la console centrale, le cuciture a contrasto e il volante con i colori Audi exclusive³.
Versatilità e funzionalità.
L'equipaggiamento di serie comprende la copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettrica e lo sgancio degli schienali a distanza. Fra gli optional Audi disponibili c’è il sistema di guide con set di fissaggio, utile a proteggere i bagagli e a dare loro stabilità. Nessun problema anche quando ci si trova con entrambe le mani impegnate: il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensori, disponibile su richiesta, aprirà elettronicamente il portellone con un semplice gesto del piede. Anche la chiave comfort è un optional estremamente comodo per bloccare e sbloccare la vettura usando i sensori sulle maniglie. Basta avere la chiave con sé.
Esperienza digitale.
Con il nuovo sistema MMI navigation plus con MMI touch è già possibile usufruire di gran parte dei servizi Audi connect⁴, ad esempio quelli dedicati all’infotainment, alla navigazione, alla sicurezza e all’assistenza. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico e sui prezzi del carburante. Si avrà inoltre un quadro completo di tutte le destinazioni più interessanti nelle vostre immediate vicinanze. Lo strumento di navigazione Google Earth™³ si attiva agevolmente grazie ai comandi vocali mostrando informazioni lungo il percorso, i nomi delle strade e l’elenco delle attività commerciali su uno schermo touch da 10.1’’.
Assistenza in background.
A bordo di Audi A4 Avant, lasciatevi supportare dai sistemi di assistenza alla guida come il pacchetto Tour. Grazie al traffic jam assist² integrato, il pacchetto è perfetto sia per percorsi su strada sia per lunghi tragitti. Il sistema è operativo fino ai 65 km/h nelle operazioni di sterzata, garantendo così un’esperienza di guida il più confortevole e naturale possibile; può riconoscere inoltre le linee di demarcazione delle corsie, gli edifici nelle circostanze, i veicoli in seconda corsia e quelli che precedono la vettura. L'assistente alla svolta², incluso nel pacchetto di assistenza Tour, riconosce i veicoli in arrivo da sinistra e aiuta a evitare le frenate più critiche.
La straordinaria potenza del motore.
Audi A4 Avant offre la possibilità di scegliere motorizzazioni TFSI e TDI da 100 kW (136 CV) a 210 kW (286 CV). Alcune di queste varianti dispongono del sistema mild-hybrid che consente una riduzione del consumo di carburante e un recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.
Soluzioni su misura per voi.
Con gli Accessori Originali Audi⁶, tutte le esperienze quotidiane a bordo di Audi A4 Avant diventano ancora più facili e accessibili. Il seggiolino Dualfix I-SIZE, adatto ai bambini fino a 105 cm di altezza, è un esempio. Il dispositivo può ruotare di 360°, facilitando la salita e la discesa dalla vettura e consentendo il trasporto verso il senso di marcia o al contrario.