A4 Avant > Gamma Audi A4 > Audi Italia
Audi A4 Avant rear

Design sportivo e funzionalità.

Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità.

A4 Avant from above

I numeri di Audi A4 Avant.

Sportività da ogni angolazione: gli esterni.

Audi A4 Avant è sportiva sotto ogni punto di vista: con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria, emoziona al primo sguardo. Sulla parte posteriore, spiccano il diffusore insieme ai terminali di scarico trapezoidali.

Progettata per tutte le esigenze.

Cambio manuale, S tronic a sette rapporti o tiptronic a otto rapporti, trazione anteriore o trazione quattro: per ogni versione di motore è disponibile la trasmissione di potenza più adatta. Gli innovativi motori mild-hybrid, garantiscono una riduzione del consumo di carburante mediante il recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.

Spaziosa, premium, unica.

La larghezza di Audi A4 Avant viene sottolineata dalle bocchette di aerazione, che si estendono su una fascia orizzontale continua, e il cui inserto cromato rende gli interni ancora più sofisticati. Scegliendo i sedili sportivi Audi con logo S o con cuciture a losanghe, disponibili come optional, ci si sente subito avvolti da una sensazione di estrema sicurezza.

Amazon Alexa* e Amazon Music* sempre a bordo con te.

Grazie ad Amazon Alexa e Amazon Music, già integrati nella tua Audi, potrai utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che vuoi in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarti al tuo smartphone.

A4 Avant
Audi A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.