• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Nuova Q3 Sportback > Gamma Audi Q3 > Audi Italia
Audi Q3 Sportback

Q3 Sportback

Nuova Audi Q3 Sportback.

La tua ambizione prende forma.

Carismatica e perfetta per la vita di tutti i giorni, nuova Audi Q3 Sportback diventa da subito una compagna inseparabile, combinando l’estetica di una coupé alla potenza e alla funzionalità di un SUV. L’ampia offerta di infotainment e connettività e le molteplici dotazioni di serie assicurano inoltre un grande piacere di guida.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Una vera novità nella nostra gamma: nuova Audi Q3 Sportback e la sua affascinante silhouette da coupé.

  • Motori potenti con tecnologia TDI o TFSI assicurano il massimo piacere di guida.

  • La linea bassa del tetto si modula progressivamente in montanti a D piatti e inclinati, terminando con lo spoiler sul bordo del tetto.

  • Il pacchetto luci per profili multicolore e luci ambientali è parte della linea di accessori opzionali “Interior design selection”.

  • La digitalizzazione è di prim’ordine con nuova Audi Q3 Sportback.

  • Proprio come a un concerto dal vivo, sarà possibile godere di uno straordinario suono 3D, grazie ai 15 altoparlanti ad alte prestazioni del Bang & Olufsen Premium Sound System, disponibili su richiesta.

  • Nuova Audi Q3 Sportback è dotata di numerosi sistemi di assistenza alla guida che danno supporto nel traffico quotidiano.

Audi virtual cockpit

Nuova Audi Q3 Sportback offre sistemi di infotainment di ultima generazione e di classe superiore. L’equipaggiamento di serie include un quadro strumenti digitale da 10,25”, ed è possibile inoltre optare per l’Audi virtual cockpit plus, con display HD da 12,3”, in grado di mostrare animazioni nitidissime e di fornire le principali informazioni sul veicolo. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, è possibile controllare l’MMI Navigation plus, versione top di gamma del sistema di infotainment MMI. Infine, grazie alle molteplici interfacce e connessioni, è possibile connettere i dispositivi mobili¹ al veicolo. Questo e molto altro con l'ampia gamma di servizi offerti da Audi connect².

Audi virtual cockpit Audi Q3 Sportback
Scoprite di più sul Bang & Olufsen

Le emozioni diventano di serie

Per offrirvi il massimo piacere di guida a bordo di nuova Audi Q3 Sportback, l’abbiamo dotata di tecnologie che migliorano la dinamica su strada: l’assetto sportivo consente un’ottima trazione, lo sterzo progressivo offre una risposta diretta, ad esempio su strade di campagna tortuose o in curva, mentre il sistema di guida dinamica Audi drive select può modificare le caratteristiche del veicolo ricorrendo a sei diverse modalità. Oltre alla configurazione del motore e della trasmissione, il sistema regola elettronicamente gli ammortizzatori e l’assistenza allo sterzo. Per i motori sono disponibili i motori TDI con 110 kW (150 CV) o TFSI con 169 kW (230 CV) da 2,0 litri.

Scoprite di più sui sistemi di assistenza alla guida
Vista panoramica a 360 gradi

Interni: un design che detta le regole

Grande personalizzazione è consentita anche per gli interni di nuova Audi Q3 Sportback. È possibile, ad esempio, scegliere il pacchetto Design Selection mostrato nell’immagine: sedili sportivi anteriori, pregiati inserti decorativi , pacchetto luci ambiente multicolore per i profili e per la luce ambientale. Il pacchetto S line, disponibile come optional oppure di serie nella versione quattro edition, comprende sedili sportivi con logo S, volante multifunzione plus a tre razze in pelle , cambio in pelle traforata, pedali e poggiapiedi in acciaio inox.

Interni di Audi Q3 Sportback

Versatile e funzionale

Gli interni di nuova Audi Q3 Sportback raggiungono nuove vette di versatilità. La fila di sedili posteriore offre spazio per tre persone e può essere spostata longitudinalmente di 130 millimetri, mentre gli schienali a tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. In questo modo, il volume del bagagliaio passa da 530 a un massimo di 1.400 litri. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere comodamente aperto con il piede se avete le mani occupate.

Audi Q3 Sportback
Scoprite di più sugli Accessori Originali Audi

Luci spettacolari

I proiettori con tecnologia LED sono di serie in nuova Audi Q3 Sportback. È possibile inoltre optare per i proiettori a LED Audi Matrix con indicatori di direzione dinamici: questa tecnologia innovativa illumina la strada con estrema precisione, senza il rischio di abbagliare altri veicoli. La luce lampeggiante dinamica, infine, offre un elevato valore distintivo.

Luci Audi Q3 Sportback
1
Per maggiori informazioni sui dispositivi mobili compatibili, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare il sito www.audi.it/bluetooth
2
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect
3
Si prega di notare che: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente solo entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.