A4 allroad quattro > Gamma A4 > Audi Italia
Audi A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 8,2–5,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 194–146 g/km

Versatilità straordinaria.
Audi A4 allroad quattro.

Grazie a una generosa altezza da terra, Audi A4 allroad quattro si posiziona subito a un livello superiore, evidenziato anche dal suo design agile e dalla grande funzionalità. Le performance della trazione quattro si uniscono perfettamente alla potenza del motore e alle sospensioni specifiche allroad, facendo emergere le qualità offroad della vettura.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-a4-allroad-quattro-side-view-m2021-191011_1.jpg
1920x1080-audi-a4-allroad-quattro-side-view-m2021-191011_1.jpg
  • Audi A4 allroad quattro unisce i vantaggi di un’Avant alle qualità offroad.

  • Tratto specifico di Audi A4 allroad quattro è la protezione sottoscocca tra i due terminali di scarico trapezoidali.

  • Su richiesta, sono disponibili i proiettori LED Matrix che prevedono un adattamento dinamico delle luci anteriori e indicatori di direzione dinamici.

  • Grazie alle sospensioni specifiche allroad di serie, Audi A4 allroad quattro è più alta di 23 millimetri rispetto al modello base.

  • I listelli verticali all’interno della griglia Singleframe sono un elemento distintivo di Audi A4 allroad quattro.

  • Le longarine sottoporta esaltano il logo quattro della vettura.

  • I battitacco sottoporta sono impreziositi dalle finiture in alluminio sulla parte anteriore e dal logo allroad.

  • È possibile arricchire gli spaziosi interni di Audi A4 allroad quattro, scegliendo tra una vasta gamma di optional esclusivi, come il pacchetto luci ambiente.

  • Con i sedili inclinati, la capacità totale del vano bagagli di Audi A4 allroad quattro raggiunge i 1.495 litri.

Look inimitabile.

Già dal design degli esterni, Audi A4 allroad quattro dichiara la sua natura offroad. I passaruota, i paraurti e le longarine sottoporta rendono la vettura immediatamente riconoscibile. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base, mentre sul lato posteriore emerge sia la protezione sottoscocca che lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.

Audi A4 allroad quattro

Divertimento e comfort assoluti.

La trazione quattro di serie assicura un ottimo controllo della strada e un’elevata dinamica di guida. Grazie alle sospensioni specifiche allroad di serie, Audi A4 allroad quattro è più alta di 23 millimetri rispetto al modello base, mentre i due assali a cinque bracci leggeri ne incrementano l’agilità. È possibile migliorare ulteriormente le sue caratteristiche offroad con gli ammortizzatori a controllo elettronico che regolano l’assetto del veicolo a seconda delle situazioni.

Interni spaziosi dal design unico.

A bordo di Audi A4 allroad quattro la larghezza del veicolo è enfatizzata dalle bocchette di aereazione che si estendono su una fascia orizzontale continua, impreziosita da un inserto cromato che rende gli interni ancora più sofisticati. Il comfort assoluto è valorizzato da diversi elementi: un ampio vano portaoggetti fornisce uno spazio aggiuntivo nella console centrale, luci da lettura comprese nell'illuminazione interna di serie, con un’apposita luce attivata tramite sensore per il passeggero sul sedile anteriore. Create un’atmosfera ancora più raffinata, optando per uno dei pacchetti luci d’ambiente disponibili su richiesta.

Il bagagliaio di Audi A4 allroad quattro

Versatile e funzionale.

La capacità di carico di Audi A4 allroad quattro corrisponde a 495 litri e arriva a 1.495 litri con gli schienali dei sedili posteriori inclinati (rapporto 40:20:40). L'equipaggiamento di serie comprende la copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettrica e lo sgancio degli schienali a distanza. Fra gli optional Audi disponibili c’è il sistema di guide con set di fissaggio: due aste telescopiche montate nel vano di carico forniscono ulteriore stabilità al bagaglio. Nessun problema anche quando ci si trova con entrambe le mani impegnate: il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensori, disponibile su richiesta in abbinamento con la chiave comfort, aprirà elettronicamente il portellone con un semplice gesto del piede.

Seleziona il colore e i cerchi.

Dai ascolto al vostro estro: abbina le vernici a disposizione ai cerchi che preferisci e crea la tua Audi A4 allroad quattro personalizzata.
5J5J_V18_Pyramid_AU49x_A4_Avant_001_00.jpg
Grigio terra metallizzato Grigio terra metallizzato
Nero mythos metallizzato Nero mythos metallizzato
Bianco ibis Bianco ibis
Argento metallizzato Argento metallizzato
Nero brillante Nero brillante
Cerchi in lega da 18” a 5 razze doppie in design a V Cerchi in lega da 18” a 5 razze doppie in design a V
Cerchi in lega da 18” a 5 razze Cerchi in lega da 18” a 5 razze
Cerchi in lega da 17” a 15 razze Cerchi in lega da 17” a 15 razze
Cerchi in lega Audi Sport da 19” a 10 razze a Y in nero brillante Cerchi in lega Audi Sport da 19” a 10 razze a Y in nero brillante
Cerchi in lega Audi Sport da 19” a 10 razze a Y Cerchi in lega Audi Sport da 19” a 10 razze a Y

Assistenza in background.

A bordo di Audi A4 allroad quattro lasciati supportare dai sistemi di assistenza alla guida² come il pacchetto City, che abbina tecnologie progettate per agevolarti nel traffico urbano, inclusi il sistema di assistenza al parcheggio plus² e la telecamera per la retromarcia². L’Audi Exit warning² rileva i veicoli che si avvicinano da dietro e avvisa tramite un segnale LED prima che si apra la portiera. Di serie, su Audi A4 allroad quattro, troverai l’Audi pre sense city², che riconosce i casi di possibile collisione frontale fino a una velocità di 85 km/h, emettendo un segnale acustico, visivo e, se necessario, agendo con una lieve pressione del freno.

Sistema MMI su Audi A4 allroad quattro

Esperienza digitale.

Il nuovo sistema MMI navigation plus con MMI touch si serve di gran parte dei servizi Audi connect³, ad esempio quelli dedicati all’infotainment, alla navigazione, alla sicurezza e all’assistenza. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico e sui prezzi del carburante. Inoltre, avrai un quadro completo di tutte le destinazioni più interessanti nelle tue immediate vicinanze.

Amazon Alexa e Amazon Music.

Amazon Alexa e Amazon Music.

Grazie ad Amazon Alexa⁴ e Amazon Music, già integrati nella vostra Audi, potrai utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che vuoi ovunque ti trovi e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarti al vostro smartphone. Avrai sempre a portata di mano notizie, previsioni meteo, risultati sportivi, la musica che preferisci in streaming, e molto altro ancora.

Nota: nella foto, gli interni di Audi A4

Scopri di più
 

La soluzione è davanti a te.

Gli Accessori Originali Audi⁵ aggiungono numerose sfaccettature alla tua Audi A4 allroad quattro. Beneficia subito di soluzioni su misura per un design ancora più accattivante e funzionalità di alto livello.

Assolutamente unica.

Rendi la tua Audi A4 allroad quattro inconfondibile come te con Audi exclusive⁶. Grazie a finiture selezionate, rivestimenti in pelle di diversi colori e vernici personalizzate disponibili in una vasta gamma di tonalità, puoi creare l’auto dei tuoi sogni.

 
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente entro i limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria durante la guida restano onere del conducente in ogni situazione.
3
Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.
4
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati. L’integrazione con Amazon Alexa è disponibile solo nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, italiano, francese, inglese e giapponese. È necessario impostare il linguaggio di sistema in una delle lingue supportate da Amazon Alexa. Amazon è responsabile di funzioni e contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla compatibilità con la tecnologia smart home. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità, rivolgersi al proprio concessionario Audi di fiducia. L'utilizzo di Amazon Music comporta un pacchetto dati aggiuntivo a pagamento.
5
Gli Accessori Originali Audi sono disponibili a pagamento. Essi non vengono considerati per il calcolo dei consumi e delle emissioni del veicolo e possono essere installati solo dopo aver effettuato l’immatricolazione.
6
Audi exclusive è un’opzione di Audi Sport GmbH. Si prega di contattare il proprio partner Audi di fiducia o di visitare www.audi.it per informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti di serie e a richiesta.