• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

A4 allroad quattro > Gamma Audi A4 > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
A4 allroad quattro

A4 allroad quattro

La produzione di Audi A4 allroad quattro è terminata. La invitiamo a verificare presso la rete di vendita Audi la disponibilità delle ultime vetture.

La compagna perfetta. Audi A4 allroad quattro.

Un’idea che si trasforma in realtà: combinare un eccezionale comfort di guida con incredibili prestazioni offroad. Così Audi A4 allroad quattro conquista un posto unico nel suo segmento. Una trazione integrale quattro di serie e una maggiore altezza dal fondo stradale vi permettono di continuare a guidare anche quando l’asfalto finisce.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

  • Audi A4 allroad quattro

Comfort di guida da prima classe

Da un lato sportiva, dall’altro confortevole. Grazie alla loro estrema leggerezza in grado di ridurre i consumi di carburante, gli assali a cinque bracci e il servosterzo elettromeccanico consentono una guida dinamica e un comfort di guida di primo ordine. Disponibile come optional, il sistema di sterzo dinamico varia il rapporto di trasmissione in base alla velocità e all’angolo di sterzata, per offrire una guida ancora più affidabile e sportiva.

Maggiori informazioni sulla dinamica di guida
Specifiche di Audi A4 allroad quattro

Fino a

2.100

kg

Massa rimorchiabile

Fino a

1.510

litri

Capacità di carico a sedili abbattuti

Fino a

505

litri

Capacità di carico

La praticità incontra l’alta qualità

Il concept degli interni di Audi A4 allroad quattro è stato pensato fino al più piccolo dettaglio: dall’alta qualità dell’abitacolo fino all’impressionante bagagliaio che, a sedili posteriori ripiegati, raggiunge una capacità di carico di 1.510 litri. Il comfort diventa ancora maggiore grazie al sensore di controllo nel paraurti posteriore, disponibile come optional, che consente di aprire il portellone del bagagliaio con il semplice movimento del piede. A creare un’atmosfera davvero emozionante ci pensano l’alta qualità dei materiali, l’eleganza dei dettagli e gli elementi high-tech: tutti elementi che vi faranno vivere l’innovazione di Audi A4 allroad quattro.

Raumkomfort
Maggiori informazioni sullo spazio di carico

Un clima interno ancora migliore.

Il tetto panoramico in vetro a due sezioni, disponibile a richiesta, crea un’atmosfera luminosa e piacevole e migliora il clima interno grazie all’ottima capacità di ventilazione. In caso di forte irraggiamento, la tendina parasole regolabile elettricamente garantisce un ridotto innalzamento della temperatura e la protezione dalla luce solare. Infine, i frangivento integrati nel tetto assicurano un'atmosfera piacevolmente silenziosa durante la guida a cielo aperto.

Infotainment & fascino

Audi A4 allroad quattro implementa un’ampia gamma di tecnologie intelligenti ed è equipaggiabile con i migliori sistemi di infotainment e l'MMI Navigation Plus con MMI Touch. Tecnologie avanzate il cui funzionamento è reso ora ancora più intuitivo: MMI Navigation Plus offre una tecnica di navigazione innovativa con la più grande varietà di funzioni, il massimo comfort operativo e numerosi extra. Grazie all'Audi Virtual Cockpit opzionale, un quadro strumenti completamente digitale, le informazioni più importanti vengono riportate graficamente sullo schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione in una visualizzazione chiara e con un alto grado di precisione, offrendo a chi guida una panoramica ancora migliore.

Scopri di più sul concetto operativo

Sistemi di assistenza al conducente

Più comfort, maggiore sicurezza e minore consumo di carburante: Audi A4 allroad quattro è equipaggiata con numerosi sistemi di assistenza alla guida. Il predictive efficiency assistant ad esempio, disponibile come optional, consente la guida in modo predittivo e di conseguenza un risparmio di carburante fino al dieci percento. L’adaptive cruise control con funzione Stop&Go, comprende l’assistente al traffico, riduce lo stress di guidare nel traffico lento permettendo una regolazione automatica della distanza e della velocità fino a 65 km/h.

Nulla è mai troppo lontano

I passaruota allargati e la maggiore altezza da terra rendono Audi A4 allroad quattro la perfetta compagna di viaggio su qualsiasi tracciato. Il nome stesso ne rivela le potenzialità: trazione integrale quattro è sinonimo di un’esperienza di guida più dinamica e di una migliore aderenza su ogni tipo di superficie.