A4 allroad quattro > Gamma A4 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 193–150 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8,0–5,7 l/100 km

Scopri Nuova A5 Avant

L’evoluzione della gamma Audi A4 nel segno della sportività, della tecnologia e dell’efficienza.

Audi A4 allroad quattro sill trim

Sempre sul podio.

Le performance della trazione quattro si uniscono alla potenza del motore e alle sospensioni specifiche allroad, dando risalto alle qualità offroad di Audi A4 allroad quattro.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi A4 allroad quattro a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

A4 allroad quattro

58.185,00 EUR*

Consumo di carburante combinato*: 5,7 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 150 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

Divertimento al volante e comfort assoluto.

La trazione quattro di serie assicura un ottimo controllo della strada e una guida estremamente dinamica.

Audi A4 allroad quattro

Si cresce in altezza. Le sospensioni specifiche allroad di serie rendono Audi A4 allroad quattro più alta di 23 millimetri rispetto al modello base, mentre i due assali a cinque bracci leggeri aumentano l’agilità della vettura. È possibile migliorare ulteriormente le sue caratteristiche offroad grazie agli ammortizzatori a controllo elettronico.

Esterni inconfondibili.

Audi A4 allroad quattro dichiara visivamente la sua natura offroad grazie a un design degli esterni caratteristico. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base, mentre, sul lato posteriore, emerge la protezione sottoscocca e lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.

Sportività all’avanguardia.

Esalta il carattere innovativo della tua Audi A4 allroad quattro con il pacchetto look Nero pro*, che, grazie ai sorprendenti elementi di design Neri, conferisce alla vettura un look dinamico e moderno.

Front view Audi A4 allroad quattro

Esterno frontale. Ampio Singleframe con listelli verticali, prese d'aria laterali con inserti in Nero lucido e gli anelli Audi in Nero rendono il frontale di Audi A4 allroad quattro una dichiarazione di pura sportività.

Interni spaziosi dal design unico.

A bordo di Audi A4 allroad quattro, l’ampiezza della vettura è enfatizzata dalle bocchette di aerazione, estese su una fascia orizzontale continua e impreziosita da un inserto cromato, che rende gli interni ancora più sofisticati. Il comfort assoluto della vettura è assicurato da diverse caratteristiche: un ampio vano portaoggetti, che fornisce uno spazio aggiuntivo nella console centrale, e luci da lettura comprese di serie, con un’apposita luce per il sedile del passeggero anteriore, attivabile tramite sensore. È possibile scegliere un’atmosfera ancora più raffinata, optando per uno dei pacchetti luci* disponibili.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente e profilo multicolore*, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Audi themes interior lightningAudi themes interior lightning

L'immagine raffigura Audi A6 Avant

Idee e possibilità sempre più nuove.

Gli Accessori Originali Audi* rendono ancora più versatile la tua Audi A4 allroad quattro. Una serie di soluzioni su misura, per un design ancora più accattivante e funzionalità di alto livello.

Audi A4 allroad quattro with child seat

Note: The image is from the Audi A4 Avant.

La tua Audi A4 allroad quattro.

Audi A4 Avant Side view

Scopri anche A4 Avant

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,0–5,2 l/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 182–137 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.