A4 allroad quattro > Gamma A4 > Audi Italia

Look inimitabile.

Audi A4 allroad quattro dichiara la sua natura offroad già dal design degli esterni. I passaruota, i paraurti e le longarine sottoporta rendono la vettura inconfondibile. Gli pneumatici posteriori e anteriori sono dodici millimetri più larghi rispetto al modello base, mentre sul lato posteriore emerge sia la protezione sottoscocca che lo specifico diffusore con i terminali di scarico trapezoidali integrati. La possente griglia Singleframe con listelli verticali costituisce un elemento distintivo del frontale di Audi A4 allroad quattro.

Interni spaziosi dal design unico.

A bordo di Audi A4 allroad quattro la larghezza del veicolo è enfatizzata dalle bocchette di aerazione che si estendono su una fascia orizzontale continua, impreziosita da un inserto cromato che rende gli interni ancora più sofisticati. Il comfort assoluto della vettura è valorizzato da diversi elementi: un ampio vano portaoggetti, che fornisce uno spazio aggiuntivo nella console centrale, e luci da lettura comprese di serie, con un’apposita luce per il sedile del passeggero anteriore, attivabile tramite sensore. È possibile scegliere un’atmosfera ancora più raffinata, optando per uno dei pacchetti luci disponibili su richiesta.

Amazon Alexa e Amazon Music sempre a bordo con te.

Grazie ad Amazon Alexa* e Amazon Music*, già integrati nella tua Audi, potrai utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che vuoi ovunque ti trovi e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarti al tuo smartphone.

Amazon Alexa
Audi A4 allroad quattro with child seat
myAudi App
Audi A4 Avant

A4 Avant

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.