R8 GT > Gamma Audi R8 > Audi Italia
Interni di R8 GT

Bellezza poderosa.

Talento ingegneristico, design iconico e un unico limite: 333 esemplari disponibili. Questa è Audi R8 GT.

Potenza

620

CV

(456 kW)

Accelerazione

3,4

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Velocità massima

320

km/h

Consumo di carburante nel ciclo combinato*,*: 15,0–14,9 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*,*: 341–339 g/km. Dati riferiti al mercato tedesco.

Appena arrivata e già icona sportiva.

L’elevata tecnologia a bordo di Audi R8 GT*,* si unisce alla trazione posteriore con bloccaggio del differenziale sull'asse posteriore e al sistema Torque Rear, omologato per l'utilizzo in circuito. Risultato: handling sportivo inimitabile per un’auto nata per lasciare il segno.

Vista laterale di R8 GT
Quando la tecnologia è pura emozione al volante.

Le sospensioni coilover regolabili unite al sistema Torque Rear per la stabilizzazione elettronica assicurano il massimo livello di rigidità e grande leggerezza.

Dieci cilindri di pura potenza.

Audi R8 GT*,* regala performance di guida sensazionali grazie al più potente e innovativo motore V10 a trazione posteriore nella storia di Audi, riconoscibile anche dal collettore di aspirazione nero. Consumo di carburante nel ciclo combinato*, *: 15,0–14,9 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*,*: 341–339 g/km (dati riferiti al mercato tedesco).

Engine of the R8 GT
Il punto più alto dell’ingegneria Audi.

La combinazione di elementi propri delle auto da corsa, una riduzione del peso a 1.570 kg e il più potente motore V10 mai sviluppato da Audi per una R8 a trazione posteriore rendono Audi R8 GT espressione di dinamismo e piacere di guida senza eguali. Consumo di carburante nel ciclo combinato*, *: 15,0-14,9 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*, *: 341-339 g/km (dati riferiti al mercato tedesco).

Sportività inarrivabile.

Audi R8 GT*,* è la punta di diamante dell’iconica famiglia R8. Equipaggiamenti esclusivi come il pacchetto aerodinamico in carbonio, testato nella galleria del vento, e il design specifico dei cerchi la rendono protagonista, senza celare i tratti distintivi della sua orgogliosa eredità.

Passione inconfondibile.

Anche all’interno di Audi R8 GT*,* ogni minimo dettaglio è stato pensato per sottolineare l'unicità di questa vettura in edizione limitata. Ciascuno dei 333 veicoli ha la sua numerazione, indicata su una superficie opaca presente sulla console centrale.

Interior R8 GT
Il fascino di una vera sportiva.

Gli interni di Audi R8 GT si distinguono per il caratteristico design sportivo nella combinazione nero-rosso. Dettagli in rosso si ritrovano sulle cinture di sicurezza, sulle cuciture a contrasto e sull’impuntura del logo. Il volante in Alcantara* con 4 satelliti di comando e i sedili a guscio R8 enfatizzano ulteriormente la sportività del veicolo.

RS e-tron GT*.

Avanza dritto verso il futuro della mobilità con un'auto sportiva dalle prestazioni eccezionali a trazione completamente elettrica. Audi RS e-tron GT*. Nata dal progresso.

RS e-tron GT