Scopri gli incentivi
con Ecobonus 2020


Ora è più facile guidare il cambiamento



L’innovazione tecnologica di Audi è orientata a creare valore per gli individui e per la società. Da questo impegno costante, nascono tecnologie e motorizzazioni sempre più efficienti e rispettose dell’ambiente, come gli innovativi motori mild-hybrid e i modelli g-tron a metano, plug-in hybrid e full electric a emissioni zero.

Fai oggi una scelta che guarda al domani.

Nel caso di acquisto di auto con emissioni di CO₂ comprese tra i 21 e i 60 grammi al chilometro e prezzo di listino inferiore a 50.000 euro (IVA esclusa), l’ecobonus oscilla tra i 6.500 euro con la rottamazione e i 3.500 euro* senza rottamazione. Anche chi sceglie di acquistare un veicolo con emissioni di CO₂ comprese tra 61 e 110 grammi al chilometro e prezzo di listino inferiore a 40.000 euro (IVA esclusa), tra cui sono comprese anche auto Euro 6 alimentate a benzina, diesel o metano, potrà beneficiare di incentivi che vanno da 3.750 euro** con la rottamazione di un auto di almeno 10 anni, a 1.750 euro** senza rottamazione.

Ecobonus 2020
Nota: per poter usufruire degli eco-incentivi è necessario che la configurazione finale della vettura rientri nei parametri fissati di prezzo (IVA esclusa) ed emissioni massime di CO₂: eventuali optional e/o allestimenti aggiuntivi potrebbero variare i suddetti parametri del motore scelto e, di conseguenza, impedire l'accesso agli eco-bonus. Il configuratore disponibile su Audi.it per ogni modello e il vostro concessionario Audi di fiducia sono a disposizione per supportarvi nell'acquisto.
*
Eco-incentivi fino a 6.500 euro in caso di rottamazione di veicolo di categoria M1 omologato alle classi Euro 0, 1, 2, 3 e 4. Il veicolo da rottamare deve essere intestato da almeno 12 mesi all'intestatario del nuovo veicolo o a uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo veicolo. Eco-bonus fino a 3.500 euro senza rottamazione.
**
Eco-incentivi fino a 3.750 euro in caso di rottamazione di veicolo di categoria M1 omologato alle classi Euro 0, 1, 2, 3 e 4. Il veicolo da rottamare deve essere intestato da almeno 12 mesi all'intestatario del nuovo veicolo o a uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo veicolo. Eco-bonus fino a 1.750 euro senza rottamazione.