Energia ibrida, pura emozione.
Scoprite l’avanguardia dei modelli plug-in hybrid.

È ora di viaggiare verso nuovi obiettivi ed esplorare una nuova era, in cui le grandi performance diventano ancora più sorprendenti, perché scatenano adrenalina senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.

Audi vi presenta sei nuovi modelli che combinano il tradizionale motore a combustione all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, per vivere i vostri percorsi quotidiani in modo totalmente sostenibile, grazie all’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric.

Salite a bordo della tecnologia plug-in hybrid targata quattro anelli: il futuro della mobilità supera ogni vostra aspettativa.

Le prestazioni raggiungono un nuovo traguardo: l’efficienza.

L’impegno di Audi verso il futuro si traduce in un obiettivo preciso: elettrificare progressivamente la propria gamma entro il 2025 sfruttando le tecnologie full electric, plug-in hybrid e mild-hybrid per viaggiare sicuri sulla strada della sostenibilità.

È per questo che Audi introduce la versione plug-in hybrid di alcuni dei suoi modelli più iconici come Audi A3, A6, A7, A8, Q5 e Q7. Grazie alla sua efficienza, il motore TFSI e proietta le performance nel futuro, dando vita a un’esperienza di guida intelligente e innovativa. Il carattere versatile incontra lo stile inconfondibile di dettagli come le sospensioni sportive, le pinze freno rosse e i cristalli posteriori oscurati, per vivere l’elettrico con un appeal inedito e deciso.

Gamma Audi TFSI e quattro

L’armonia ha una potenza sorprendente: i motori TFSI e.

Adrenalina pura, senza rinunciare al comfort, grazie alle prestazioni inconfondibili del motore TFSI valorizzate dall’efficienza della guida elettrica. Audi A3 si introduce nella gamma plug-in hybrid con un motore dalla potenza complessiva di 204 CV. Audi A6, A7 e Q5 sono disponibili nella versione 50 TFSI e, con una potenza di sistema con 299 CV e una coppia di 450 Nm, e nella versione 55 TFSI e, che raggiunge i 367 CV con una coppia di 500 Nm. Entrambe le versioni sono equipaggiate con cambio S tronic a 7 rapporti e trazione quattro con tecnologia ultra. Per i modelli ancora più performanti è riservata la versione 60 TFSI e quattro: in A8 il motore ha una potenza di 449 CV e 700 Nm di coppia, mentre in Q7 raggiunge 456 CV, grazie alla combinazione tra un motore a combustione 3.0 TFSI e un propulsore elettrico sincrono a magneti permanenti, integrato nel cambio tiptronic a 8 rapporti. In ogni versione, la potenza è risultato del lavoro sinergico tra il motore a turbocompressione e quello elettrico con batteria a ioni di litio, che vi lascia liberi di viaggiare perché recupera energia in frenata e assicura autonomia anche sui percorsi più lunghi.

Una donna sale sulla sua Audi A7 Sportback TFSI e quattro

Tre modi di godersi il viaggio.

L’intelligenza avanzata dei modelli plug-in hybrid seleziona automaticamente la migliore strategia di guida, offrendovi in ogni condizione il modo più efficiente di muovervi. Sono infatti disponibili tre modalità di marcia da selezionare direttamente dal volante.

Nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro: vista del display con sistema MMI in modalità e-tron Modus.
Coordinate per il futuro.

Performance

La combinazione tra l’energia del motore TFSI e l’avanguardia dell’elettrico garantisce prestazioni capaci di superare ogni vostra previsione sulla mobilità ibrida, regalandovi una potenza di gamma che spazia dai 204 CV di Audi A3 fino ai 456 CV di Audi Q7.

Efficienza

Consumi ridotti e autonomia di oltre 40 km in modalità full electric: scoprite di cosa è capace la tecnologia dei modelli ibridi targati Audi. Grazie alla frenata elettro-idraulica rigenerativa, in decelerazione e in frenata il motore elettrico si trasforma in un generatore producendo una coppia frenante sulle ruote. L’energia elettrica così ottenuta viene poi trasferita alla batteria, per un utilizzo ottimale delle risorse.

Sostenibilità

Scegliete la vostra destinazione e raggiungetela con la sicurezza di rispettarne sempre l’equilibrio. In modalità full electric, la vostra Audi elimina le emissioni amplificando l’esperienza di guida.

Accessibilità

L’avanguardia è a portata di mano: scoprite i vantaggi della mobilità ibrida, come l’esenzione parziale o totale del bollo auto e la possibilità di usufruire dell’eco-bonus fino a 6.500 euro¹⁻².

Mobilità

Libertà totale di movimento: grazie alla tecnologia ibrida, avrete accesso alle zone a traffico limitato (ZTL) della vostra città, godendo delle esenzioni dai blocchi del traffico e con la possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu ¹.

Connettività

Un nuovo concetto di mobilità unito a una digitalizzazione di ultima generazione: scoprite i servizi di Audi connect Remote & Control, inclusi di serie per tre anni dall’acquisto. Inoltre, grazie all’innovativa app myAudi, potrete comunicare con la vostra auto direttamente dal vostro smartphone, controllando ad esempio lo stato di carica della batteria, programmando l’inizio della ricarica o avviando la climatizzazione dell’abitacolo.

A6 Avant TFSI e quattro

A7 Sportback TFSI e quattro

Q5 TFSI e quattro

A8 TFSI e quattro

Audi Q7 TFSI e quattro

Energia ibrida, pura emozione.

Salite a bordo dei modelli plug-in hybrid.

1
Condizioni soggette alle normative locali e regionali vigenti.
2
Condizione soggetta a un prezzo inferiore a 50.000 euro, IVA esclusa. Eco-incentivi fino a 6.500 euro in caso di rottamazione di veicolo di categoria M1 omologato alle classi Euro 0, 1, 2, 3 e 4. Il veicolo da rottamare deve essere intestato da almeno 12 mesi all'intestatario del nuovo veicolo o a uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo veicolo. Eco-bonus fino a 3.500 euro senza rottamazione.