Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Il SUV coupé più potente della gamma Audi Sport: Audi RS Q8.
Grazie ai suoi 600 CV (441 kW) di potenza, offre non solo prestazioni da vera sportiva, ma anche un design esclusivo e straordinarie esperienze su strada.
Performance is an attitude.
Potenza
CV
(441 kW)
Accelerazione
secondi
da 0 a 100 km/h
Coppia
Nm
Massimo
Adrenalina istantanea: il motore.
Seguite il vostro istinto: grazie alla semplicità ineguagliabile di Audi RS Q8. Il motore V8 TFSI da 4 litri, con 600 CV (441 kW) e una coppia massima di 800 Nm, abbina la trazione integrale quattro al cambio automatico a 8 velocità tiptronic per un dinamismo senza eguali, che vi permette di raggiungere i 100 km/h in soli 3,8 secondi. Il sistema mild-hybrid e la tecnologia Audi cylinder on demand, che disattiva quattro degli otto cilindri a velocità basse o medie, consentono una notevole riduzione dei consumi.
Immensa potenza, studiata per la strada.
Grazie ai pacchetti dynamic, Audi RS Q8 dispone del meglio della tecnologia Audi per migliorare le performance alla guida. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo è in grado di distribuire attivamente la coppia tra le due ruote dell’asse posteriore, privilegiando la ruota esterna alla curva per migliorare la traiettoria. Le adaptive air suspension sportive con taratura specifica RS e lo sterzo integrale offrono una maggiore prontezza e un handling eccellente. La stabilizzazione antirollio attiva esalta la dinamica di guida, soprattutto in curva, riducendo il coricamento laterale della vettura durante una guida sportiva con accelerazioni trasversali elevate. Grazie all’Audi drive select, è sufficiente premere il tasto RS mode presente sul volante per modificare le caratteristiche del veicolo senza staccare le mani dal volante. È inoltre possibile estendere la velocità massima a 280 o 305 km/h.
La qualità si percepisce.
Gli interni di Audi RS Q8 dispongono di un’ampia gamma di tecnologie digitali che vi assistono durante ogni vostro viaggio. I display specifici RS, all’interno dell’Audi virtual cockpit, mostrano le informazioni principali su coppia, temperatura e pressione degli pneumatici, accelerazione, tempi su giro e g-force.
Prestazioni elevate nella vita di tutti i giorni.
Audi RS Q8 offre molte possibilità: oltre a una vettura estremamente performante, è anche un'eccellente compagna per la vita di tutti i giorni. Con i sedili reclinati, offre ancora più spazio per il vano bagagli, raggiungendo una capacità fino a 1.755 litri. Di serie, i tre sedili posteriori possono scorrere in avanti o indietro.