Q8 e-tron > Q8 e-tron > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 24,3–20,1 kWh/100 km

Vista posteriore Q8 e-tron

Il progresso ha una nuova forma.

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.

I numeri di Audi Q8 55 e-tron quattro.

Batteria carica dal 10% al 80% in

31

min

(in condizioni ideali*)

Autonomia (WLTP), fino a

582

km

Capacità massima di ricarica, fino a

170

kW

Q8 e-tron

83.370,00 EUR*

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 20,3 kWh/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km

Continua la configurazione

L’elettrico senza compromessi.

La batteria ad alto voltaggio con una capacità fino a 106 kWh (netti) assicura un'autonomia massima fino a 594 chilometri. Quando lo stato di carica della batteria è basso, è possibile sfruttare il potenziale di autonomia aggiuntivo, ad esempio, attivando la modalità Range* nell'MMI.

Close-up MMI display Audi Q8 e-tron

Nota: l'immagine mostra Audi Q8 Sportback e-tron{ft_Q8-sb-e-tron}.

Audi Q8 e-tron ferma alla stazione di ricarica

Ripartire con un’energia nuova: e-tron route planner. La ricarica rapida è ora possibile fino a 170 kW presso le stazioni di ricarica ad alta potenza. Grazie al pianificatore di percorso e-tron*, le soste di ricarica sono incluse nel calcolo del tragitto, in modo tale da poter sfruttare al massimo l'elevata capacità di ricarica.

Liberi di viaggiare.

Audi Q8 e-tron ti offre una vasta gamma di soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Inoltre, la ricarica diventa ancora più semplice con la funzione Plug & Charge*: grazie all’aumentata capacità della batteria e al servizio di ricarica completo, ora puoi godere dei vantaggi della mobilità elettrica anche nelle lunghe percorrenze.

Le performance di Audi Q8 55 e-tron quattro.

Potenza complessiva

408

CV

300 kW

Accelerazione

5,6

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Capacità della batteria (netta) fino a

106

kWh

L’evoluzione della mobilità elettrica continua.

Il nuovo look di Audi Q8 e-tron e la firma luminosa specifica per le luci diurne esprimono al massimo la sua tecnologia all’avanguardia anche all'esterno. La linea di spalla scolpita e la caratteristica firma luminosa che contraddistinguono lo stile quattro sono messe in risalto dalla vernice metallizzata Grigio Chronos.

L’eleganza sofisticata degli interni.

Non è solo una questione di spazio. Una scelta attenta dei materiali, finiture di lusso e funzioni digitali avanzate trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q8 e-tron in un'esperienza premium.

Edition Dakar. L’icona della sensazionale vittoria di Audi nel Rally di Dakar 2024.

Audi ha terminato la sua impresa al Rally di Dakar 2024, conquistando per la prima volta la vittoria con RS Q e-tron*. Audi Q8 e-tron edition Dakar* rappresenta quindi un omaggio a una delle sfide più dure del mondo del motorsport. Questo particolare modello unisce strepitose qualità offroad, come pneumatici estremamente resistenti che offrono una maggiore altezza da terra, a dotazioni speciali, come il portapacchi sul tetto, interni di prima classe e l’esclusivo wrapping parziale* ispirato al prototipo elettrico vincitore del rally. Un ulteriore dettaglio di stile: la scritta “1 di 99” apposta sul montante D indica che il rivestimento è limitato a soli 99 esemplari.

Nota: alcuni dettagli del veicolo illustrato possono variare rispetto alla versione di serie. Per una panoramica degli equipaggiamenti disponibili, si prega di consultare il configuratore.

 Audi Q8 e-tron in the desert

Dna da competizione. La trazione elettrica quattro, abbinata agli speciali pneumatici General Grabber all-season da 18”, assicura performance inarrestabili sia su strada che nei tragitti offroad. Grazie al controllo delle sospensioni pneumatiche e alla regolazione dell’assetto, il veicolo può essere sollevato da terra fino a 65 mm*.

Nota: alcuni dettagli del veicolo illustrato possono variare rispetto alla versione di serie. Per una panoramica degli equipaggiamenti disponibili, si prega di consultare il configuratore.

Esperienza di guida ineguagliabile.

Sali a bordo e scopri tutti i vantaggi del motore elettrico. La trazione integrale completamente elettrica ti assicura potenza e una stabilità eccellente, il tutto in quasi completo silenzio. Inoltre, la dinamica di guida risulta ancora migliore, grazie alle sospensioni pneumatiche adattive e ai numerosi sistemi di assistenza.

Apple Music integrato: la tua musica sempre con te.

Anche l’esperienza musicale a bordo della tua Audi diventa premium, grazie alla nuova integrazione con Apple Music*, che ti offre la possibilità di scegliere tra oltre 100 milioni di brani senza pubblicità e di sintonizzarti su tre nuove stazioni radio globali di genere, con artisti famosi che trasmettono le hit del momento, i grandi classici e i successi del country. Potrai anche accedere alla tua libreria musicale e selezionare gli artisti, i brani, gli album e le playlist che preferisci in tutta semplicità. Tutto questo direttamente dal sistema di infotainment della tua vettura, senza il bisogno di collegare lo smartphone.

Close-up MMI display Audi Q8 e-tron

Nota: l'immagine mostra Audi Q8 Sportback e-tron{ft_Q8-sb-e-tron}.

Massima digitalizzazione.

Il mondo digitale della mobilità non è mai stato così vario, grazie ai numerosi servizi Audi connect*, come le informazioni sul traffico online* sempre aggiornate o Functions on Demand, che ti offre la possibilità di prenotare un equipaggiamento in modo flessibile e semplice. In più, tramite l’app myAudi*, puoi mantenere costantemente sotto controllo tutte le informazioni più importanti della tua vettura.

Adatti ad ogni sfida.

Enfatizza la versatilità di Audi Q8 e-tron con gli Accessori Originali Audi*: con caratteristiche tecniche superiori e con dettagli di stile, sono pronti ad accompagnarti in ogni viaggio.

Vista laterale di un’Audi Q8 e-tron con box da tetto e una donna che sta raggiungendo l’auto

Design ed efficienza. Audi Q8 e-tron è il perfetto connubio tra funzionalità e stile. Il box da tetto di alta qualità con supporto flessibile offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per riporre sci, snowboard o altri bagagli. Inoltre, elementi di design come le decorazioni adesive in Grigio Daytona con anelli Audi scontornati o gli esclusivi cerchi da 21” con design Lamina a 10 razze, in Nero opaco, torniti a specchio* ribadiscono l’inconfondibile temperamento sportivo del SUV.

Verso un futuro sostenibile.

Le soluzioni orientate al futuro in Audi includono l’uso consapevole delle risorse, una produzione rispettosa dell’ambiente e la distribuzione di veicoli a emissioni zero*. Ad esempio, utilizziamo elettricità green, proveniente dagli impianti fotovoltaici sui tetti degli edifici di produzione, per la fornitura di calore e la realizzazione di batterie.

People playing virtual games with Holoride in the rear of the Audi Q8 e-tron

La tua Audi Q8 e-tron

Scopri anche Audi Q8 Sportback e-tron.

Scopri anche Q8 Sportback e-tron.

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 24,1–19,6 kWh/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0–0 g/km

I dati relativi al consumo di carburante/energia e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dall’equipaggiamento scelto per il veicolo.