Woman looks back over her shoulder from the passenger seat of an Audi e-tron Sportback

How to Audi

Audi vi presenta una serie di video tutorial per sfruttare al massimo la tecnologia targata quattro anelli.
Grazie a contenuti semplici ed efficaci, potrete scoprire tutto ciò che c’è da sapere su sistemi di infotainment e Audi Connect, pacchetti luci, sistemi di assistenza alla guida, comandi, interni e ricarica dei veicoli elettrici e plug-in hybrid.

Alcuni filmati mostrati in questa pagina hanno mero scopo illustrativo, possono variare dalle specifiche di mercato e non rispecchiare il prezzo dichiarato.

Sincronia perfetta: infotainment e Audi Connect.

Fate strada alla digitalizzazione più sofisticata: con Audi Connect potrete pianificare i vostri appuntamenti, rispondere ai messaggi grazie al comando vocale o trovare parcheggio presso la vostra destinazione direttamente dal vostro abitacolo. Audi Connect include anche le funzioni di navigazione e la possibilità di controllo da remoto attraverso l’app myAudi.

Scorrendo tra i seguenti contenuti potrete scoprire le numerose funzioni in grado di semplificare la vostra quotidianità.

Man with smartphone in front of an Audi e-tron Sportback

Futuro a portata di touch: display e comandi.

Avete a disposizione un ampio range di opzioni e controlli per accedere ai sistemi digitali e analogici della vostra Audi. Protagonisti indiscussi del vostro abitacolo sono gli schermi integrati che riportano tutte le informazioni sul vostro veicolo. Ogni impostazione è sotto il diretto controllo grazie ai comandi al volante e sulla plancia.

Grazie ai seguenti contenuti potrete scoprire come avere tutto sotto controllo a bordo della vostra Audi.

Driver operates the MMI system in the Audi RS Q3

Più sicuri nel vostro viaggio: i sistemi di assistenza alla guida.

I sistemi di assistenza alla guida Audi garantiscono estremo comfort per i lunghi viaggi e ancora più sicurezza in situazioni di pericolo. Possono infatti aiutarvi a mantenere l’auto all’interno della corsia, frenare in caso di emergenza e rilevare la segnaletica stradale per informarvi sul limite di velocità attuale.

Scorrete tra i seguenti contenuti per scoprire i sistemi di assistenza targati Audi, il massimo in termini di tecnologia intelligente.

The Audi RS Q8 in dynamic pass-by

Benvenuti a bordo: gli interni.

L’abitacolo sarà la vostra nuova zona di comfort, completamente dedicata a voi e da personalizzare grazie alle numerose opzioni e impostazioni disponibili. Scegliete il volante ed i sedili in modo da creare lo spazio su misura per le vostre esigenze.

I seguenti contenuti vi mostreranno tutte le possibilità disponibili.

The cockpit of the Audi RS Q8 in red Contour/ambient lighting

Ricarica

Oltre ai due motori 100% elettrici dei modelli e-tron, Audi propone anche la tecnologia plug-in hybrid (PHEV) dei suoi modelli TFSI e, in cui alternare la modalità elettrica, adatta ai tragitti più brevi, al tradizionale motore a combustione. Entrambe le motorizzazioni elettriche richiedono una ricarica elettrica, che potrete effettuare da casa o su strada, grazie al servizio Audi e-tron Charging System.

In questa sezione potrete scoprire tutto a proposito dei sistemi di ricarica Audi.

The Audi e-tron at a public charging station

Stile e tecnologia: i pacchetti luci.

I pacchetti luci Audi garantiscono sempre una visibilità eccellente e un'atmosfera unica. I proiettori LED Audi Matrix HD illuminano la strada senza abbagliare i veicoli che viaggiano in senso opposto e con l'Audi laser light potrete aumentare il raggio di illuminazione. Le luci posteriori OLED, inoltre, sono particolarmente visibili e creano un'illuminazione progressiva.

Scorrendo tra i seguenti contenuti potrete scoprire la sofisticata tecnologia dietro ai groppi ottici marchiati Audi.

Rear light of an Audi R8 RWD

Functions on Demand

Con Functions on Demand, Audi mette a disposizione dei suoi clienti grande flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. Molte funzioni possono infatti essere aggiunte in qualsiasi momento, come ad esempio la digital radio, l’attivazione dell’assistente al parcheggio o il pacchetto luci LED Matrix. Con l’app myAudi, selezionare le funzioni è semplice e intuitivo.

Il servizio Functions on Demand riguarda solo alcune funzioni selezionate e non è disponibile per tutti i modelli. A seconda dell’auto, le funzionalità e le caratteristiche di equipaggiamento qui descritti possono essere offerti come pacchetti aggiuntivi a pagamento. L’immagine ha esclusivamente lo scopo di descrivere il funzionamento del sistema e, in base al modello o all’equipaggiamento, potrebbe differenziarsi dalla versione del software e dell’auto mostrata.

Functions on demand MMI Audi e-tron