S4 2020 > Gamma Audi A4 > Audi Italia
S4

S4

Sportività allo stato puro.
Audi S4 berlina.

Audi S4 berlina si fa ammirare con un design sportivo: il design degli interni e degli esterni è valorizzato da elementi della linea S, che la distinguono immediatamente dal modello standard. Il motore, invece, regala una resa davvero potente con scatti da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

  • Audi S4

I risultati di una sportiva

Potenza

347

CV

(255 kW)

Coppia massima

700

Nm

Accelerazione

4,8

secondi

da 0 a 100 km/h

Adrenalina da vivere

Audi S4 berlina è dotata di un motore da tre litri V6 TDI. Accelerare da 0 a 100 km/h richiede solo 4,8 secondi grazie ai 255 kW (347 CV) e a una coppia massima di 700 Newton metri. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il propulsore di ultima generazione, il sistema mild hybrid standard da 48 volt con alternatore-starter azionato a cinghia, di serie, e la batteria agli ioni di Litio permettono efficienza e comfort senza precedenti. Ma Audi S4 berlina non smette di stupire: quando si rilascia l’acceleratore a una velocità inferiore ai 160 km/h, il motore di Audi S4 berlina “veleggia” a motore spento in modo da ridurre i consumi.

Audi S4

Sportività ed eleganza degli interni

La dinamicità delle linee prosegue anche all’interno di Audi S4 berlina. Le soglie illuminate delle portiere con inserti in alluminio e il logo S sono di serie, mentre a richiesta sono disponibili i sedili sportivi S con impuntura a diamante e il logo S. È possibile regolarli in altezza e longitudinalmente, così come è possibile modificare l’angolo di seduta e l’inclinazione dello schienale mentre i sostegni laterali pronunciati migliorano l’aderenza quando si sterza. Su richiesta è disponibile il volante in pelle a tre razze con design sportivo, che comprende il logo S e le cuciture a contrasto specifiche della linea S. Inoltre, il fondo è piatto, per garantire partenze più piacevoli.

Audi S4

Tecnologie all’avanguardia

Grazie a un sistema di utilizzo intuitivo, che sfrutta la funzione touch e l'interazione con comandi vocali, Audi S4 berlina garantisce un’elevata facilità d’uso. Scegliendo come optional Audi virtual cockpit plus, uno strumento di gestione completamente digitale, chi guida avrà a portata di mano un display da 12,3 pollici in full HD. Da qui sarà possibile monitorare costantemente tutte le informazioni principali, incluse velocità e contagiri. Come optional sono inoltre disponibili Audi connect key¹ e Audi phone box¹, che connettono l’auto con il proprio smartphone.

Audi virtual cockpit Audi S4
Scopri di più sul sistema di infotainment
Audi S4

Sistema di illuminazione eccezionale

L’offerta include di serie i fari con tecnologia LED, che rappresentano un inconfondibile valore aggiunto. In questo modo viene garantita un’illuminazione eccezionale fin da subito. Sono inoltre disponibili su richiesta i proiettori a LED Audi Matrix con indicatori di direzione e illuminazione dinamici. L’innovativa tecnologia abbina un sistema di telecamere con fonti luminose a LED e un’ottica precisa per una distribuzione della luce altamente adattiva. I veicoli che viaggiano in senso contrario vengono oscurati, pur mantenendo tutte le altre zone completamente illuminate. Quando si blocca e si sblocca la vettura, i fari anteriori, i posteriori e gli indicatori di direzione dinamici, danno il via a un gioco di luci spettacolare.

Plasmata per qualsiasi percorso

Audi S4 berlina è 23 millimetri più bassa rispetto al modello base grazie alle sospensioni sportive S con taratura più rigida di molle e ammortizzatori. Su richiesta, sono disponibili le sospensioni sportive S con regolazione degli ammortizzatori, che permettono al veicolo di adattarsi elettronicamente a diverse situazioni, offrendo una dinamica di guida ancora maggiore ed elevati livelli di comfort.

Audi S4
1
Per maggiori informazioni sui dispositivi compatibili, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/bluetooth
2
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect
3
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
4
Dipende dalla disponibilità nel proprio Paese. Previa registrazione su www.audi.com/myaudi. È necessaria la connessione WLAN tra lo smartphone e Audi MMI per lo streaming online dei media.