Consumo di carburante ciclo combinato*: 7,0 – 7,3 l/100 km
Emissioni CO₂ ciclo combinato* (WLTP): 183 - 190 g/km
Emissioni CO₂ ciclo combinato* (NEDC): 167 g/km
Audi S4 TDI si pone su un altro livello rispetto al modello base, grazie ai numerosi elementi specifici S per interni ed esterni. Il motore unisce potenza ed efficienza, permettendo uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi.
La griglia protettiva del radiatore con struttura a nido d’ape è caratterizzata dagli inserti in alluminio opaco.
Audi S4 TDI ha di serie i cerchi in lega da 18”.
Audi S4 TDI si distingue dal modello base grazie ai numerosi elementi specifici S.
Le prese d’aria laterali in alluminio opaco sono un aspetto peculiare di Audi S4 TDI.
L’alluminio opaco viene ripreso anche dal profilo del diffusore S.
Audi S4 TDI è alimentata da un motore V6 TDI da 251 kW (341 CV) .
Le sospensioni S, di serie, abbassano Audi S4 TDI di 23 millimetri rispetto al modello base.
All’interno spiccano i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe ed emblema S disponibili su richiesta.
Proprio di fronte a voi avrete a disposizione lo schermo ad alta risoluzione dell’Audi virtual cockpit plus, disponibile su richiesta, per restare sempre al corrente sulle principali informazioni del veicolo, come velocità e giri del motore.
La sportività prende forma.
Audi S4 TDI esprime sportività su tutti i fronti: sul posteriore, ad esempio, presenta lo specifico diffusore S con profilo in alluminio opaco e i quattro terminali di scarico S cromati. La griglia protettiva Singleframe spicca sul frontale con la sua struttura a nido d’ape e gli inserti in alluminio opaco, riprendendo il look delle prese d’aria laterali. I battitacco laterali scintillano grazie alla colorazione in argento selenite, mentre i cerchi in lega da 18” fanno parte dell’equipaggiamento di serie.
Allenata per dare il massimo.
Il cuore pulsante di Audi S4 TDI è un motore V6 TDI da 3 litri. I 251 kW (341 CV) di potenza e la coppia massima di 700 Nm, consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. La tecnologia mild-hybrid di serie con l’alternatore-starter azionato a cinghia e la batteria agli ioni di litio integrata nella trasmissione assicurano efficienza e comfort di guida.
Potenza
CV
(251 kW)
Coppia
Nm
Massimo
Accelerazione
secondi
da 0 a 100 km/h
Sportività da toccare.
I battitacco retroilluminati con finiture in alluminio sul frontale e il logo S sono di serie in Audi S4 TDI. Scegliendo come optional i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe e logo S, potrete regolarli elettricamente in altezza, in avanti o indietro, calibrare l’angolo e l’inclinazione dello schienale. Inoltre, i supporti laterali sagomati migliorano la stabilità in curva. Il volante a tre razze in pelle, sportivo e appiattito al centro, è disponibile a richiesta e presenta il logo S insieme alle cuciture a contrasto specifiche S.
Esperienza digitale.
Accedete tramite l’MMI navigation plus con MMI touch ai servizi Audi connect¹: potrete godere dell’offerta digitale in termini di infotainment, navigazionee sicurezza. Rimanete aggiornati in tempo reale sul traffico, scoprendo ad esempio dove si trovano i vostri luoghi di interesse o gli attuali prezzi del carburante.
Tecnologia innovativa.
Per quanto riguarda i sistemi di infotainment, potete scegliere tra diverse tecnologie, ad esempio l’Audi virtual cockpit plus. Posizionato proprio davanti a voi, lo schermo full HD da 12,3” fornisce una panoramica delle principali funzionalità. Altre funzionalità su richiesta, come l’Audi connect key² e l’Audi phone box³ consentono di connettere il proprio smartphone direttamente al veicolo.