Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Il temperamento competitivo di Audi A4 emerge più che mai grazie al design progressivo del frontale, sagomato con precisione, e alla peculiare parte posteriore. Completano l’offerta, inoltre, gli interni ricercati e funzionali, le tecnologie digitali, i sistemi di assistenza alla guida e di infotainment² e una vasta gamma di potenti motorizzazioni.
Il look del frontale è caratterizzato dalla possente griglia Singleframe e dalle ampie prese d’aria maggiormente enfatizzate.
Lasciatevi conquistare da Audi A4.
Con un look completamente reinterpretato, Audi A4 appare più sportiva che mai.
Segni distintivi della fiancata: le minigonne laterali, lo straordinario battitacco e i notevoli cerchi in lega.
L’area del diffusore spostata, che include i terminali di scarico trapezoidali, arrotonda il posteriore donando sportività.
A disposizione numerose motorizzazioni TFSI e TDI.
Lasciatevi supportare dai sistemi di assistenza alla guida disponibili a richiesta per Audi A4.
A bordo di Audi A4, aspettatevi spazi generosi e funzionalità extra come il pacchetto luci diffuse.
Look inconfondibile.
Osservando la fiancata di Audi A4, saltano subito all’occhio i cerchi, le minigonne e gli straordinari battitacco. Spostandosi sul retro, i fari a LED sono connessi da un listello cromato continuo, l’area al diffusore, che comprende i terminali di scarico trapezoidali, mette a punto un look complessivamente sportivo. Guardando il frontale, emerge un’unità possente composta dalla profonda e ampia griglia Singleframe, dal paraurti e dalle prese d’aria ampie ed enfatizzate.
All’interno, l’ampiezza del veicolo è sottolineata da alcune peculiarità, come il bocchettone dell’aria condizionata continuo, sul quale si estende un inserto cromato dal look raffinato. La console centrale presenta un vano portaoggetti ampio e funzionale. L’illuminazione interna include di serie le luci per la lettura, attivabili tramite sensore per il passeggero anteriore. Selezionate uno dei pacchetti luci diffuse e ricreate un’atmosfera ancora più pregevole.
Illuminazione eccezionale al vostro servizio.
Audi A4 nasce con i proiettori con tecnologia LED di serie che assicura un’illuminazione della strada a giorno. I proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, riescono a illuminare il tragitto escludendo i veicoli in arrivo dal senso opposto. Inoltre, al bloccaggio e sbloccaggio delle portiere, i proiettori emettono un sensazionale gioco di luci. Anche sul posteriore è possibile scegliere i fari a LED con sequenza dinamica e indicatori di direzione dinamici.
Una potenza che si sente.
Scegliete la motorizzazione che fa per voi tra TFSI e TDI, da 100 kW (136 CV) a 210 kW (286 CV), disponibili su Audi A4. In molti casi avrete a disposizione la tecnologia mild-hybrid, che consente una riduzione del consumo di carburante e un recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.
Assistenza in background.
A bordo di Audi A4, lasciatevi supportare dai sistemi di assistenza alla guida come il pacchetto City che abbina sistemi progettati per agevolarvi nel traffico urbano, inclusi il sistema di assistenza al parcheggio plus² e la telecamera per la retromarcia². L’Audi Exit warning² rileva i veicoli che si avvicinano da dietro e avvisa tramite un segnale LED prima che si apra la portiera. Di serie in Audi A4, troverete l’Audi pre sense city, che vi avvisa in caso di possibile collisione imminente fino a una velocità di 85 km/h, emettendo un segnale acustico, visivo e, se necessario, con una lieve pressione del freno.