Q8 TFSI e > Q8 > Audi Italia
Audi Q8 TFSI e in ricarica, vista laterale sinistra.

Q8 TFSI e

Consumo di carburante nel ciclo combinato* Benzina: 3,2–2,7 l/100km | Elettrico: 25,2–23,7 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 72–61 g/km

Il progresso in prima linea.
Nuova Audi Q8 TFSI e.

La sportività trova una nuova definizione. Con la sua trazione ibrida plug-in e l’affascinante design, nuova Audi Q8 TFSI e porta l’innovazione dei SUV Audi a un livello superiore. L’emozione al volante si unisce a innovative soluzioni di ricarica domestica o su strada, per garantirvi un’indimenticabile esperienza al volante e la massima efficienza.

Audi Q8 TFSI e mentre percorre una strada di campagna, vista posteriore di 3/4.

La potenza di due motori.

Nuova Audi Q8 TFSI e può contare su motore elettrico e sul motore V6 a combustione Disponibile in due versioni con differenti livelli di potenza: Audi Q8 55 TFSI e² garantisce un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km³, una potenza di 280 kW/381 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Audi Q8 60 TFSI e⁴ eroga 340 kW/462 CV di potenza e assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km³ con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.

I numeri di Audi Q8 60 TFSI e⁴

Coppia di sistema

700

Nm

Massimo

Accelerazione

5.4

secondi

Da 0 a 100 km/h

Potenza

462

CV

(340 kW)

Potente, innovativa, efficiente.

La trazione ibrida plug-in di nuova Audi Q8 TFSI e assicura puro divertimento alla guida e, grazie al recupero durante il percorso, il sistema è in grado di immagazzinare energia elettrica mentre siete in viaggio.

Autonomia elettrica fino a 45 km*

*Combinata secondo il ciclo WLTP, con cerchi da 19” a 23”.

Ricarica domestica.

Nuova Audi Q8 TFSI e può essere caricata presso la propria abitazione con l’e-tron Charging System Compact, di serie. Il sistema si compone di un’unità di controllo con un cavo di collegamento, due diversi cavi di alimentazione (domestico e industriale) e di un cavo di ricarica per agganciarsi alle colonnine di ricarica pubbliche.

Audi Q8 TFSI e in ricarica presso un'abitazione.
 
Audi Q8 TFSI e in ricarica presso una colonnina pubblica.
 

Punti di ricarica pubblici.

Approfittate dei vantaggi della rete di ricarica e-tron Charging Service: ad attendervi ci sono più di 150.000 punti di ricarica in 25 paesi europei, tariffe personalizzate per i pendolari e per chi viaggia di frequente, guide intelligenti dei percorsi e una sintesi di tutte le operazioni di ricarica e delle fatturazioni.

Colori e cerchi

Scegliete la giusta combinazione tra il colore della carrozzeria e il design dei cerchi, grazie alla vasta gamma disponibile, per avere l’Audi Q8 TFSI e dei vostri desideri.
2Y2Y_U04_Pyramid_AU53x_Q8_003_00.jpg
Bianco ghiaccio Bianco ghiaccio
Grigio Daytona metallizzato Grigio Daytona metallizzato
Rosso Matador effetto perla Rosso Matador effetto perla
Blu Galassia metallizzato Blu Galassia metallizzato
Nero Orca metallizzato Nero Orca metallizzato
Cerchi in lega da 22" a 5 razze con design a Y, grigio grafite, torniti a specchio Cerchi in lega da 22" a 5 razze con design a Y, grigio grafite, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 22" a 5 razze doppie con design Modul, grigio satinato opaco Cerchi in lega Audi Sport da 22" a 5 razze doppie con design Modul, grigio satinato opaco
Cerchi in lega Audi Sport da 22" a 5 razze a V, design a stella, neri, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 22" a 5 razze a V, design a stella, neri, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 22" a 5 razze a V, design a stella, bronzo opaco, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 22" a 5 razze a V, design a stella, bronzo opaco, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 23" a 10 razze trapezoidali, grigio titanio opaco, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 23" a 10 razze trapezoidali, grigio titanio opaco, torniti a specchio

Sportività eccezionale.

Sono moltissimi gli elementi sportivi della nuova Audi Q8 60 TFSI e⁴, come ad esempio il pacchetto sportivo S line. Ad accentuare il suo possente dinamismo, contribuiscono altre dotazioni di serie, come i proiettori LED Matrix HD, le pinze freno rosse ed i cerchi in lega da 21’’ a 5 razze con design a V. Entrambe le varianti di Audi Q8 TFSI e possono essere ulteriormente personalizzate tramite diverse opzioni di equipaggiamento.

All-round view Audi Q8 TFSI e

La vista su nuova Audi Q8 TFSI e.

Attenzione: il tetto panoramico in vetro qui raffigurato non è di serie e sarà disponibile successivamente.

Vista a 360°
Sedili sportivi di Audi Q8 60 TFSI e con logo S.

Espressiva e invitante.

Salendo a bordo, i passeggeri di nuova Audi Q8 60 TFSI e⁴ verranno accolti in un abitacolo sportivo, con sedili sportivi regolabili elettricamente rivestiti in pelle/Alcantara e con il logo S goffrato sugli schienali.

La nuova Audi Q8 TFSI e è dotata, di serie, del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e Audi connect⁵, così come dell’Audi virtual cockpit con layout specifici per TFSI e. Quest’ultimo mostra la potenza complessiva del sistema e la modalità di guida, così come la carica della batteria e l’autonomia residua.

2
Q8 55 TFSI e: Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 2,8-3,1 l/100 km; Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 242,1 - 250,4 kWh/km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 63-70 g/km.
3
Autonomia elettrica combinata nel ciclo WLTP, con cerchi da 19” a 23”.
4
Q8 60 TFSI e: Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 2,8-3,1 l/100 km; Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 244,2 - 250,4 kWh/km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 64-70 g/km
5
Visitare il sito www.audi.it/connect o contattare il proprio concessionario Audi per informazioni più dettagliate su Audi connect.