RS 4 Avant > Gamma Audi A4 > Audi Italia

Il modello RS 4 Avant non è più disponibile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Potenza

450

CV

(331 kW)

Accelerazione

4,1

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Coppia massima

600

Nm

Audi RS 4 Avant top view

Accelera il futuro.

Unione perfetta tra prestazioni sportive e comfort per tutta la famiglia: questa è Audi RS 4 Avant. Performance is an attitude.

Performance adrenaliniche per tutta la famiglia.

Chiunque apprezzi il divertimento alla guida è sulla strada giusta con Audi RS 4 Avant. Le sue elevate prestazioni e il suo design la rendono la compagna di viaggio perfetta.

Audi RS 4 Avant Front

Potenza alla guida. Audi RS 4 Avant raggiunge la velocità massima di 250 km/h, che, con il pacchetto opzionale dynamic, sale a 280 km/h, mentre la trazione integrale permanente quattro si arricchisce grazie al differenziale sportivo, che assicura un controllo superiore e un’agilità in curva sorprendente.

Il design muscoloso degli esterni.

Il caratteristico frontale RS, su cui spiccano l’ampio Singleframe e la griglia a nido d’ape, oltre alla sezione anteriore specifica RS, conferiscono ad Audi RS 4 Avant un sorprendente carattere sportivo, che esprime a pieno tutta la sua potenza. Nella parte posteriore, invece, la sportività emerge grazie al paraurti specifico RS e al possente diffusore. Lasciati sorprendere dal design dei cerchi, dai passaruota più ampi e dai pacchetti design RS per interni* in Grigio o Rosso.

RS 4 Avant Front

Inconfondibile sportiva.

Il pacchetto competition plus* eleva il carattere dinamico di Audi RS 4 Avant ai massimi livelli, grazie a innumerevoli dettagli di design e tecnologie, come il differenziale sportivo e le sospensioni sportive RS pro.

Side front view of the RS4 Avant

Autentico design sportivo. Ogni dettaglio del frontale di RS 4 Avant sprigiona pura sportività. Il blade anteriore, le alette laterali, lo spoiler anteriore e gli alloggiamenti degli specchietti retrovisivi esterni in carbonio opaco*, oltre ad elementi esclusivi come gli anelli Audi e il logo RS 4 nel Singleframe in Nero lucido, enfatizzano il look dinamico della vettura.

Lo spazio perfetto per esprimersi.

Audi RS 4 Avant conquista anche per i suoi interni: volante sportivo in pelle a tre razze multifunzione plus*, appiattito nella parte inferiore, sedili anteriori sportivi plus in pregiata pelle Nappa Nera, con motivo a nido d’ape in Rosso Crescendo*.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente e profilo multicolore*, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Audi themes interior lightningAudi themes interior lightning

L'immagine raffigura Audi A6 Avant.

Potente come un'auto sportiva, funzionale come un’Avant.

Audi RS 4 Avant dispone, di serie, di un ampio spazio per lo stivaggio, grazie ai sedili posteriori che possono essere ripiegati con rapporto 40:20:40. Con la chiave comfort*, è possibile agevolare il carico del bagagliaio aprendo il portellone tramite un semplice movimento del piede*. Per mantenere in ordine il vano bagagli, sono disponibili un apposito pacchetto* e una guida per il set di fissaggio*.

RS 4 Avant trunk

Audi exclusive*.

Un’auto unica che rispecchia la tua personalità. La raffinata selezione di inserti, i rivestimenti in pelle colorata e le vernici personalizzate, disponibili in un’ampia gamma di tonalità, ti permette di esprimere la tua esclusività esattamente come desideri.

Side view RS 4 Avant

Dai forma al tuo stile. Rendi la tua Audi RS 4 Avant ancora più esclusiva, scegliendo tra le numerose opzioni di personalizzazione offerte da Audi exclusive*, come, per esempio, la vernice Grigio Vesuvio metallizzato.

Audi RS 6 Avant

Audi RS 6 Avant

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 12,7–12,2 l/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 289–277 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.