RS 4 Avant > Gamma Audi A4 > Audi Italia
Famiglia accanto a Audi RS 4 Avant

RS 4 Avant

Efficienza e alte prestazioni.
Audi RS 4 Avant.

Prestazioni sportive e comfort per tutta la famiglia: Audi RS 4 Avant unisce alla perfezione queste due anime. Lo conferma il suo design, fatto di linee decise che non scendono a compromessi.

Performance da ammirare

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Con le sue linee accattivanti, Audi RS 4 Avant è una vera seduttrice, perfetta per le famiglie che amano uno stile di vita adrenalinico.

  • L’inconfondibile frontale di Audi RS 4 Avant e il design unico dei proiettori LED Matrix, opzionali, con dettagli scuri vi lasceranno a bocca aperta.

  • Il motore V6 TFSI da 2,9 litri eroga 331 kW (450 CV) e un regime di coppia massima di 600 Nm.

  • Chiunque apprezzi il piacere della guida non può sbagliare con Audi RS 4 Avant. Le elevate prestazioni e il suo design la rendono la compagna di viaggio perfetta.

  • Con i passaruota più ampi di 30 mm rispetto ad A4 Avant e il design unico dei cerchi in lega Audi Sport, Audi RS 4 Avant sottolinea il suo carattere sportivo.

  • Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h di 4,1 secondi, nessuno, a bordo di Audi RS 4 Avant, ha mai chiesto: “siamo arrivati?”.

  • Audi RS 4 Avant è lo spazio perfetto per vivere avventure grandi e piccole con la famiglia, grazie ai 495 litri di capienza del bagagliaio.

  • Feeling e look perfetti. Audi RS 4 Avant offre di serie i sedili sportivi RS, rivestiti in pelle e Alcantara, a richiesta è possibile ordinare il rivestimento in pelle Nappa con impunture a nido d’ape.

Prestazioni elevate in numeri

Potenza

450

CV

(331 kW)

Accelerazione

4.1

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm

Massimo

Potenza alla guida

Con il motore V6 TFSI da 2,9 litri, 331 kW (450 CV) e il regime di coppia massima di 600 Nm, Audi RS 4 Avant offre un’indimenticabile esperienza a bordo, grazie allo scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e la velocità massima di 250 km/h. Con i pacchetti opzionali dynamic, la velocità massima sale a 280 km/h mentre la trazione integrale permanente quattro si arricchisce del differenziale sportivo per garantire un controllo superiore e un’agilità in curva straordinaria.

Frontansicht Audi RS 4 Avant

Esperienza di guida dinamica

Con i pacchetti dynamic e dynamic plus di Audi RS 4 Avant, è possibile sentire sulla propria pelle le leggi della fisica. Tutto questo grazie allo sterzo dinamico, alla trazione integrale quattro con differenziale sportivo, alle sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), all’innalzamento della velocità massima fino a 280 km/h e ai proiettori LED Matrix. Il pacchetto dynamic plus integra queste dotazioni e aggiunge l’impianto frenante carbo- ceramico e l’impianto di scarico sportivo RS, per un sound indimenticabile.

Audi RS 4 Avant in offroad

Lo spazio perfetto per esprimersi

Audi RS 4 Avant vi conquisterà non solo con il suo carattere sportivo, ma anche con i suoi interni. Merito del volante in pelle RS appiattito nella parte inferiore e dotato di bilancieri in alluminio e dei sedili sportivi RS con appoggiatesta integrati. Inoltre, è possibile impreziosire il look con i pacchetti opzionali di design RS, che aggiungono dettagli in Alcantara per gli elementi di comando.

Interni anteriori Audi RS 4 Avant
Scoprite di più sul sistema MMI

Potente come un'auto sportiva, funzionale come un’Avant

Al primo sguardo, Audi RS 4 Avant trasmette sportività e piacere di guida. Osservandola più da vicino, scoprirete che è l’auto perfetta per vivere in pieno comfort un’esperienza a bordo con tutta la famiglia.

Famiglia felice a bordo di Audi RS 4 Avant
1
Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro partner Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.