sphere conceptcars > Progresso > Audi Italia
Audi Italia Progresso
sphere conceptcars
Audi activesphere concept

Vivere il futuro con Audi.

Le domande sul futuro della mobilità interessano Audi da sempre. Il marchio risponde presentando sempre nuovi studi e concept car, che mostrano innovazioni rivoluzionarie, design entusiasmanti e ciò che è tecnicamente possibile.

The Audi activesphere concept driving in the street.

Audi activesphere concept*.

Audi activesphere concept* ridefinisce le performance quattro per le attività all’aria aperta, creando un filo diretto fra la storia di Audi e il suo futuro. Una combinazione di eleganza, praticità e prestazioni rende la nuova concept car perfettamente in linea con il vostro stile di vita.

Rear view, photographed at a slight angle, of the Audi urbansphere concept.

Audi urbansphere concept*.

Uno spazio personale nel bel mezzo dell'ora di punta: Audi urbansphere concept*, completamente automatizzata, è al momento la più grande concept car della famiglia Sphere. L'offerta high-tech e l'ampia libertà dell’ambiente interno garantiscono un'esperienza di comfort di classe superiore.

The Audi grandsphere concept

Audi grandsphere concept*.

La seconda delle concept car Sphere offre una panoramica di come Audi interpreta la mobilità premium del futuro. Gli interni completamente ridisegnati si trasformano in una sfera esperienziale spaziosa, che ambisce a essere una lounge di prima classe.

The Audi skysphere concept

Audi skysphere concept*.

Prima rappresentante di una serie di concept car attraverso cui Audi plasma il futuro della mobilità premium, creando nuovi spazi esperienziali all’insegna di un esclusivo connubio tra tecnologia e design.