Audi A1 allstreet > Gamma A1 > Audi Italia
Vista frontale di Audi A1 allstreet

Il crossover metropolitano.

Audi A1 allstreet è il crossover compatto dai molteplici vantaggi.

Look deciso.

Il design contemporaneo di Audi A1 allstreet la rende inconfondibile dal primo sguardo, mentre la formula flessibile dei suoi equipaggiamenti ispirerà il tuo estro.

Comfort elevato e grande praticità nell’uso quotidiano.

Le caratteristiche distintive di Audi A1 allstreet rispetto al modello base sono l’altezza totale aumentata, una maggiore distanza dal suolo e le sedute rialzate del guidatore e dei passeggeri. Nonostante le dimensioni compatte, A1 allstreet offre uno spazioso bagagliaio di 335 litri, che, con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, raggiunge una capacità di carico complessivo di 1.090 litri. Per disporre di un ulteriore spazio di carico, è possibile optare per i pratici equipaggiamenti speciali degli Accessori Originali Audi*, disponibili su richiesta, come ad esempio il box porta sci e portabagagli.

Audi A1 allstreet equipaggiata con box portasci e portabagagli, compresi tra gli Accessori Originali Audi

Interni pensati per il tuo comfort.

La nuova struttura flessibile delle linee di equipaggiamento ti consente di combinare liberamente diversi pacchetti per interni con il pacchetto per esterni.

Un’esperienza di guida entusiasmante.

Il pacchetto dynamic, disponibile su richiesta, include le pinze freno rosse, il sistema di guida dinamica Audi drive select, un attuatore sonoro e un assetto con ammortizzatori regolabili. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è disponibile l’opzione TFSI1, con una gamma di potenza che spazia da 95 CV (70 kW) a 150 CV (110 kW).

Vista frontale di Audi A1 allstreet
A1 Sportback

A1 Sportback

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.