Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Audi TTS Roadster TFSI è l’auto sportiva a due posti capace di regalare sempre nuove emozioni, grazie alla guida dinamica e alle eccezionali prestazioni.
Potenza
CV
(235 kW)
Accelerazione
secondi
Da 0 a 100 km/h
Coppia
Nm
Pura passione.
Con Audi TTS Roadster TFSI, l’emozione di guidare un'auto sportiva è assicurata: due posti, posizione ribassata del sedile, guida diretta e dinamica, trazione integrale quattro di serie. Grazie al motore turbo a 4 cilindri con 235 kW (320 CV) di potenza, è possibile accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.
Fascino Roadster.
La capote di Audi TTS Roadster TFSI è molto leggera (solo 39 kg) e una volta chiusa, da tesa, garantisce un eccellente isolamento acustico. A veicolo in movimento, è possibile aprirla o chiuderla fino a una velocità di 50 km/h. Quando si guida a velocità più elevate, si può attenuare il flusso d’aria all'interno dell’auto utilizzando il deflettore frangivento a comando elettrico (disponibile su richiesta).
Controllo totale.
I sedili sportivi di serie con il logo S nella parte anteriore garantiscono stabilità e comodità. Il volante sportivo multifunzione plus con design specifico per TT, di serie, e cuciture dedicate, è comodo e maneggevole. È possibile selezionare inoltre i rapporti del cambio utilizzando la leva nella consolle centrale. Il cambio S tronic a 7 marce, anch’esso di serie, scala le marce con velocità impressionante, grazie alle doppie frizioni.
Vedere ed essere visti.
Grazie ai proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili su richiesta, non è più necessario passare da abbaglianti ad anabbaglianti quando si fa buio. Una centralina analizza la situazione del traffico in tempo reale e adatta la luce, accendendo o spegnendo i singoli LED.
Tutto a portata di sguardo.
Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, cuore del sistema di infotainment di bordo, si gestisce facilmente tramite il comando a manopola/pressione e il suo touchpad superiore riconosce la scrittura manuale. L’Audi virtual cockpit, di serie, offre una panoramica completa di tutte le informazioni relative alle differenti funzioni dell’auto, e grazie al volante sportivo di serie multifunzione plus in pelle con design specifico per TT, è possibile controllare le impostazioni in modo estremamente pratico.
Massima sicurezza.
I sistemi intelligenti di assistenza alla guida² di Audi TTS Coupé TFSI rendono la guida sicura e ancora più semplice. L’assistente al cambio corsia Audi side assist², disponibile su richiesta, avvisa tramite un LED della presenza di un veicolo in avvicinamento al punto cieco dell’auto, mentre l'assistente di parcheggio opzionale² con display a 360° e telecamera di retromarcia permette di gestire agevolmente i movimenti in qualsiasi spazio.
Un finale sorprendente.
Gita fuori porta? Nessun problema, grazie alla capacità di carico da 280 litri di Audi TTS Roadster TFSI. La capote non limita lo spazio di carico in alcun modo e un viaggio per due persone sarà pratico e piacevole.