Q7 > Gamma Audi Q7 > Audi Italia
Audi Q7

Q7

Tempo e spazio hanno una nuova dimensione.
Audi Q7.

Il design maestoso di Audi Q7 si combina con le tecnologie di assistenza alla guida e con i sistemi d’infotainment, per regalare un’esperienza di guida coinvolgente, grazie anche alla trazione integrale quattro di serie e alle sospensioni intelligenti. Ogni viaggio diventa un momento da condividere: lo spazio ampio degli interni può ospitare fino a sette persone.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)³: 8,2-9,0 l/100 km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)³: 214-235 g/km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)³: 175-186 g/km

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080_exterior_AQ7_191002.jpg
1920x1080_exterior_AQ7_191002.jpg
  • L’ampia griglia Singleframe ottagonale è una delle peculiarità principali del design di Audi Q7.

  • Una fascia cromata continua unisce i due fanali posteriori piatti.

  • Audi Q7 impressiona con i suoi oltre 5 metri di lunghezza.

  • Il pacchetto look nero, opzionale, include diversi dettagli sportivi, ad esempio nella griglia del radiatore e nelle prese d’aria laterali.

  • Il design degli esterni lascia spazio alla fantasia: Audi Q7 è disponibile nella variante marrone barrique e presenta cerchi in lega di alluminio da 22” Audi Sport con design trapezoidale a 5 razze.

  • Il pacchetto luci opzionale include i proiettori a LED Audi Matrix, con Audi laser light e indicatori di direzione e illuminazione dinamici.

  • Gli interni di Audi Q7 uniscono comfort e tecnologie digitali.

  • Audi Q7 accoglie fino a 7 persone.

  • Di serie su Audi Q7, il sistema di navigazione top di gamma MMI con navigation plus e MMI touch.

Pronta per la nuova era digitale

Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: "Dynamic" e "Sport". Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

MMI navigation plus con MMI touch di serie su Audi Q7
Scopri di più sul sistema MMI

Movimento dinamico

Audi Q7 è in grado di affrontare agevolmente un’infinità di sfide su strada. Indipendentemente dalle condizioni del percorso, dal carico e dalla velocità, offre un'esperienza di guida dinamica e al contempo sportiva, grazie alla trazione integrale quattro di serie. È inoltre possibile regolare le caratteristiche di guida del veicolo, scegliendo tra le sette diverse modalità del sistema Audi drive select in dotazione. In questo modo si può modificare l’assetto delle sospensioni pneumatiche sportive di serie, regolando l'altezza del veicolo. Il sistema opzionale di stabilizzazione del rollio riduce l'inclinazione laterale di Audi Q7 e lo sterzo integrale, disponibile su richiesta, agevola le manovre rendendo la guida più sportiva. Audi Q7 prevede due potenti motori V6 TDI da 170 kW (231 CV) o 210 kW (286 CV). Entrambi sono dotati, di serie, della tecnologia mild-hybrid, che assicura una guida efficiente riducendo il consumo di carburante.

Audi Q7
Vista a 360 gradi

Amplia il tuo concetto di spazio

Gli Accessori Originali Audi includono optional che facilitano la vita di tutti i giorni, come ad esempio il portasci e il box per il tetto. Quest’ultimo può essere chiuso a chiave, si riempie facilmente da entrambi i lati e, a seconda del modello, offre più di 400 litri di capacità di carico aggiuntiva.

Accessori Originali Audi
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

1
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect
2
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
3
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.