Q7 > Gamma Audi Q7 > Audi Italia
Vista posteriore di Q7 SUV

Q7

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 250–203 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 11,0–7,8 l/100 km

Potenza, fino a

250

kW

Capacità bagagliaio (5 posti), fino a

1.993

litri

Fino a 1.908 l (7 posti)

Capacità di traino, fino a

3.500

kg

Vista laterale di Audi Q7 SUV

Tempo e spazio hanno una nuova dimensione.

Audi Q7 combina tecnologia, performance e comfort assoluto, per farti vivere un’esperienza di guida senza precedenti. Con il suo carattere deciso e allo stesso tempo versatile, offre diverse opzioni per rendere l’abitacolo adatto a tutte le esigenze.

Sportività inequivocabile.

L’inconfondibile stile quattro e la linea di spalla scolpita esprimono il carattere offroad di Audi Q7. Inoltre, il sorprendente Singleframe, gli anelli Audi in 2D e i dettagli di stile specifici S* esaltano al l’anima sportiva del SUV.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi Q7 a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

Q7 SUV

78.270,00 EUR*

Consumo di carburante combinato*: 8,0 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 210 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

Illuminazione evoluta.

I proiettori HD Matrix LED con luce laser* e i gruppi ottici posteriori OLED*, con quattro diverse firme luminose tra cui scegliere, creano inediti scenari d’illuminazione. Le luci posteriori OLED sono dotate di sensore di prossimità*, che attiva automaticamente tutti i segmenti OLED quando quando la vettura è ferma e altri veicoli o utenti si avvicinano a meno di 2 metri.

Uno sguardo magnetico. Distinguiti grazie a una tecnologia d’illuminazione all’avanguardia dal design accattivante. Seleziona nell’MMI una delle quattro diverse coppie di firme luminose per i proiettori HD Matrix LED con luce laser* e i gruppi ottici posteriori OLED*, e cattura ogni sguardo con sorprendenti giochi di luce.

Spazio e versatilità.

La terza fila di sedili opzionale* ti permette di accogliere a bordo di Audi Q7 fino a sette persone nel massimo del comfort. Tutti i sedili posteriori sono dotati di attacchi ISOFIX per seggiolini per bambini con fissaggio superiore. Invece, se vuoi aumentare la capienza del vano di carico, sarà sufficiente reclinare la seconda e la terza fila di sedili* per ottenere uno spazio di stivaggio fino a 1.908 litri.

Audi app store.

Ora sei libero di accedere a tutte le applicazioni più diffuse, come Spotify o YouTube, dall’MMI della tua vettura. Il nuovo app store Audi ti offre l’opportunità di installare le applicazioni che desideri direttamente dall’MMI, senza dover ricorrere allo smartphone. Inoltre, grazie all’assistente vocale di Amazon, Alexa*, hai sempre a disposizione notizie, risultati sportivi, previsioni meteo, tutta la musica che preferisci in streaming, e molto altro ancora.

Display MMI dell'Audi.Display MMI dell'Audi.

Nota: l'immagine mostra Audi Q8.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci diffuse e profili in tecnica a LED*, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Audi MMI displayAudi MMI display

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Potente e versatile.

Prestazioni sportive, carattere off-road e un carico rimorchiabile fino a 3,5 tonnellate. Audi Q7 è la compagna di viaggio perfetta per vivere ogni strada in assoluta libertà.

La tua Audi Q7.

Vista laterale di Audi SQ7

Scopri anche Audi SQ7

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 12,7–12,0 l/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 289–272 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.