Q7 > Gamma Audi Q7 > Audi Italia
Audi Q7 2019
Q7

Spazio abbondante. Comfort elevato.
Audi Q7.

Il grande SUV interpreta le caratteristiche linee del design di Audi e di tutta la famiglia Q. Una griglia Singleframe flessuosamente racchiusa tra forti contorni è l’elemento caratteristico del frontale. Con i proiettori opzionali LED o LED Audi Matrix, la luce di marcia diurna disegna una straordinaria grafica luminosa dalla forma di doppia freccia. I vigorosi passaruota e la linea di spalla evidenziano le ruote, mentre il portellone posteriore abbraccia i montanti D.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

  • Audi Q7

Convincente su ogni terreno.

Nonostante le impressionanti dimensioni e gli interni generosi, l’esperienza di guida è simile a quella che si potrebbe provare su una berlina sportiva. L’eccellente comfort di guida è assicurato dallo servosterzo elettromeccanico e dalla riduzione di peso sull’assale anteriore e posteriore.

driving dynamics

Elegante e lussuosa.

Gli interni di Audi Q7 trasmettono una sensazione di ampiezza, generosità e raffinata eleganza. Assetto chiaro e il preciso concetto operativo perfettamente integrati: tutti i pulsanti e le manopole sono idealmente a portata di mano. Tutti i colori e i materiali degli interni sono accuratamente coordinati. Per un comfort ancora maggiore durante la guida sono disponibili, come optional, i sedili anatomici con funzione di massaggio. Il rivestimento in pelle è perforato e il sedile del conducente e del passeggero anteriore possono venire raffreddati e riscaldati tramite il semplice tocco di un pulsante. La luce diffusa dell’abitacolo, disponibile come optional, include l’illuminazione dei listelli sottoporta e quella aggiuntiva dei profilo della console centrale, entrambe perfette per garantire una piacevole atmosfera quando l’auto è al buio. Infine, a completare la piacevole sensazione di rilassatezza, contribuisce il bassissimo livello di rumore che si percepisce dall’interno di Q7.

ambient light

Innovativa ed intuitiva.

Il concetto operativo di Audi Q7 offre un’ampia tecnologia high-tech: il pannello di controllo all-in-touch MMI dotato di un ampio touchpad, rende ogni operazione facile ed intuitiva. L'Audi virtual cockpit, un quadro strumenti completamente digitale con display ad alta risoluzione da 12,3 pollici disponibile a richiesta, può essere facilmente regolato in base alle proprie preferenze, scegliendo tra un display classico con tachimetro e contagiri in tondi di grandi dimensioni o con display di navigazione più ampio e progressivo, comprendente anche altri elementi come radio e informazioni multimediali, per esempio.
L’Head-up display opzionale, che proietta sul parabrezza, direttamente nel campo visivo del conducente, le informazioni più importanti riguardanti i sistemi di assistenza e la navigazione, aumenta ulteriormente il comfort di guida.
La telecamera a infrarossi del Night vision assistant aumenta la sicurezza di guida al buio poiché individua le persone e gli animali di grandi dimensioni rilevandoli direttamente nell’Audi Virtual Cockpit e nell’Head-up display.
Infine, il sistema audio Bang & Olufsen con suono tridimensionale, disponibile come optional, e i tablet Audi per l’intrattenimento dei passeggeri sui sedili posteriori, completano un’esperienza di svago davvero eccezionale.

operating concept
Più spazio.

2075

litri

capacità lorda

890

litri

Volume del bagagliaio

18

passo

panca posteriore reclinabile

Altamente trasformabile: il vano bagagli.

Audi Q7 offre un vano bagagli ampio ed estremamente versatile: quando tutti e sette i sedili sono occupati, offre 295 litri di volume, con cinque posti raggiunge 890 litri e, infine, con gli schienali dei sedili della seconda fila ripiegati può raggiungere un massimo di 2.075 litri. Il portellone azionabile elettricamente è di serie, mentre opzionalmente è disponibile il comando gestuale in combinazione con una chiave comfort che facilitano ulteriormente l'apertura e la chiusura.
Audi Q7 è la compagna ideale per qualsiasi viaggio di piacere perché, grazie al suo concetto di spazio flessibile, offre il posto necessario ai bagagli e a tutta la famiglia. La presenza di ganci per borsa, occhielli di ancoraggio, del coperchio del bagagliaio e di una rete divisoria, già disponibili nella versione base, permette di caricare l’auto in modo ottimale. Inoltre, è presente un piano di copertura del vano bagagli elettrico che include la protezione del bordo di carico in acciaio inox, un tappetino double-face e un sistema di guide con barra telescopica, cinghia di fissaggio e occhielli variabili per maggiore comfort e flessibilità.

luggage compartment

La grafica sorprendente dell’illuminazione.

I riflettori opzionali LED e LED Audi Matrix, insieme alla dinamica luce lampeggiante, rendono la tecnologia dell’illuminazione un inconfondibile marchio di fabbrica. I proiettori LED Audi Matrix, disponibili come optional, assicurano un’illuminazione brillante ed omogenea della strada: i veicoli che si incrociano e quelli che precedono vengono rilevati entro i limiti al sistema e oscurati, in modo che le aree vicine e in mezzo a loro rimangano quasi completamente illuminate. La distribuzione dinamica della luce adattiva annulla la distinzione tra fari abbaglianti e anabbaglianti attraverso l’attivazione e disattivazione di singoli segmenti di luce, senza la necessità di intervenire meccanicamente. Questo non solo migliora l'illuminazione del manto stradale, ma crea anche più sicurezza e comfort.

light

Regale e versatile.

Che si tratti di un tranquillo viaggio di lavoro o di una rilassante vacanza in famiglia, Audi Q7 saprà essere la compagna ideale. In ognuna delle tante combinazioni di equipaggiamenti e optional aggiuntivi, l’ambiente elegante incontra l’eccellente qualità premium, per rendere la vostra auto ancora più confortevole e personalizzata.

Audi Q7 2019