S5 Sportback TDI > Gamma Audi A5 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 194–186 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 7,4–7,1 l/100 km

Potenza

341

CV

(251 kW)

Accelerazione

4,6

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Coppia massima

700

Nm

Potenza e fascino.

Comfort a bordo e tutta la potenza di un’auto sportiva: questa è Audi S5 Sportback TDI.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi S5 Sportback a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

S5 Sportback

88.885,00 EUR*

Consumo di carburante combinato*: 7,1 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 186 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

L’adrenalina si fa strada.

Il motore TDI da 3,0 litri di Audi S5 Sportback libera sulla strada la potenza di 341 CV (251 kW) e una coppia massima di 700 Newton metri, permettendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. Audi S5 Sportback TDI raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. Questo è solo l’inizio: la trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali, e lo sterzo dinamico* regola costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza in funzione della velocità del veicolo. Non ti resta che scegliere il tuo stile di guida tra le differenti modalità offerte, tramite il selettore dell’Audi drive select: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

Audi S5 Sportback vista dall'alto

Perfezione, in ogni dettaglio.

Il paraurti S, il design a nido d'ape della griglia Singleframe in titanio Nero opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d'aria e gli inserti in alluminio opaco del frontale sono gli elementi esterni specifici S, di serie su Audi S5 Sportback, che ne sottolineano l’entusiasmante design sportivo. Le sospensioni sportive S con i cerchi in lega da 18’’ dominano la vista laterale, insieme alle calotte degli specchietti retrovisivi in alluminio e al battitacco delle portiere anteriori, su cui spicca il logo S illuminato. Le finiture in alluminio opaco che circondano il diffusore S, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S mettono in risalto l’ampiezza del posteriore. La vettura nella foto è equipaggiata con cerchi in lega Audi Sport* a 5 razze doppie con design Cutter, in Nero Antracite lucido, torniti a specchio*,*.

Vista posteriore di Audi S5 Sportback

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 194–186 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 7,4–7,1 l/100 km

Black Edition Pro*.

L’equipaggiamento Black Edition Pro ti permette di esprimere al massimo il carattere dinamico della tua Audi S5 Sportback. Il pacchetto esterno lucido nero valorizza il design della vettura con raffinati dettagli in Nero, mentre il pacchetto luci ambiente e le luci d'ingresso a LED con proiezione del logo danno vita ad affascinanti giochi di luce.

Audi S5 Sportback vista frontale laterale

Dettagli sportivi. I proiettori a LED Audi Matrix con luce laser, sequenza luminosa dinamica e profili bruniti specifici RS, oltre al blade sotto il Singleframe con design a nido d’ape, e alle prese d’aria laterali in Nero lucido, non passano inosservati.

La tecnologia illumina.

Audi S5 Sportback TDI dispone, di serie, di proiettori con tecnologia a LED Audi Matrix, mentre possono essere richiesti come optional i proiettori a LED Audi Matrix con luce laser*. La sicurezza di ogni tuo viaggio è garantita: alle alte velocità, la luce laser dei proiettori integra gli abbaglianti a LED raddoppiandone la potenza luminosa. A completare il pacchetto luci contribuiscono l’illuminazione dinamica della funzione coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici.

Fari della Audi S5 Sportback

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 194–186 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 7,4–7,1 l/100 km

Tutto a portata di sguardo.

Su Audi S5 Sportback, i sistemi di infotainment come l’MMI navigation plus con MMI touch* possono essere gestiti in maniera intuitiva tramite l’MMI touch display da 10,1’’ o i comandi vocali*. L’Audi virtual cockpit plus* mostra le informazioni più importanti per il guidatore su un display Full HD da 12,3’’, ed integra il design specifico S con il contagiri al centro, con navigazione intuitiva del menu e display orientato al conducente.

Cockpit di Audi S5 Sportback

Nota: l'immagine mostra Audi S5 Coupé.

Smartphone con FoD attiva

Functions on Demand. Il servizio Functions on Demand offre ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. Tramite l’app myAudi11, puoi scegliere tra le numerose funzioni in modo intuitivo e veloce, in qualsiasi momento.

Nota: l'immagine mostra Audi e-tron.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente e profilo multicolore*, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Temi luminosità interni AudiTemi luminosità interni Audi

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Rear view Audi S5 Sportback

Audi exclusive*: la tua firma. Rendi la tua Audi S5 Sportback unica come te con Audi exclusive*, grazie alla raffinata selezione di inserti, i rivestimenti in pelle colorata e le vernici personalizzate. All'esterno, puoi optare, per esempio, per la vernice personalizzata Audi exclusive Blu Notte effetto perla.

La tua Audi S5 Sportback TDI.

Audi S5 Coupé vista laterale

Scopri anche S5 Coupé TDI

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,3–7,0 l/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 191–183 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.