S5 Sportback > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi S5 Sportback TDI

S5 Sportback TDI

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 7,4–7,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 194–186 g/km

Potenza e fascino.
Audi S5 Sportback TDI.

Comfort di bordo e tutta la potenza di un’auto sportiva: è Audi S5 Sportback TDI.
L’abitacolo si fa ancora più ampio e l’imponente potenza del motore TDI rendono questa cinque porte, un’auto unica nel suo genere, caratterizzata dal design esclusivo e dai dettagli esterni specifici S.

La perfezione è in ogni dettaglio.

Il paraurti S, il design a nido d'ape della griglia del radiatore in titanio nero opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d'aria e gli inserti in alluminio opaco del frontale: sono gli elementi esterni specifici S, di serie su Audi S5 Sportback TDI, a mostrarne l’entusiasmante design sportivo. Le sospensioni sportive S con i cerchi in lega da 18’’, dominano la vista laterale, insieme alle calotte degli specchietti retrovisori in alluminio e ai battitacco delle portiere anteriori, su cui spicca il logo S illuminato. Le finiture in alluminio opaco che circondano il diffusore S, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S, aumentano l’ampiezza del retro.

Vista posteriori Audi S5 Sportback TDI
Maggiori informazioni sul design degli esterni
Audi S5 Sportback

La tecnologia illumina.

Audi S5 Sportback TDI dispone, di serie, di proiettori con tecnologia LED Audi Matrix, mentre possono essere richiesti i proiettori LED Audi Matrix con luce laser. La sicurezza di ogni vostro viaggio è garantita: alle alte velocità, la luce laser dei proiettori integra gli abbaglianti LED raddoppiandone la potenza luminosa. A completare il pacchetto luci contribuiscono l’illuminazione dinamica della funzione coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici.

Progettata per non desiderare altro.

L’abitacolo di Audi S5 Sportback TDI esalta la sportività della vettura con gli inconfondibili dettagli di stile specifici S: i sedili anteriori sportivi plus, disponibili a richiesta, le finiture in alluminio spazzolato opaco, di serie, e il volante multifunzione plus a tre razze in pelle con cuciture a contrasto e logo S. L’andamento orizzontale domina il design degli interni: uno stile arioso reso ancora più esclusivo dall’alta qualità delle finiture e dai migliori sistemi di infotainment.

Cockpit di Audi S5 Sportback TDI

Tutto a portata di mano. E di sguardo

Su Audi S5 Sportback TDI, i sistemi di infotainment come l’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile di serie, possono essere gestiti intuitivamente tramite il MMI touch display da 10,1’’ o i comandi vocali². L’Audi virtual cockpit plus mostra le informazioni più importanti per il guidatore su un display Full HD da 12,3’’ ed integra il design specifico S con il contagiri al centro, con navigazione intuitiva nei menu e display orientato al conducente.

Audi virtual cockpit su Audi S5 Sportback TDI
Sportività in numeri

Potenza

341

CV

(251 kW)

Coppia

700

Nm

Massima

Velocità massima

250

km/h

Limitata elettronicamente

L’adrenalina scende in strada.

Il motore TDI da 3,0 litri di Audi S5 Sportback TDI libera sulla strada la massima espressione di potenza, 251 kW (341 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri, permettendo di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,6secondi. Audi S5 Sportback TDI raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. Ed è solo l’inizio: la trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali e lo sterzo dinamico, disponibile come optional, regola costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza in funzione della velocità del veicolo. Non vi resta che scegliere il vostro stile di guida tra differenti modalità di guida tramite il selettore Audi drive select: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

Audi S5 Sportback driving
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Disponibile nelle lingue selezionate. A seconda della disponibilità specifica per Paese.