A6 > Gamma Audi A6 > Audi Italia
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
  • zuh9m0.jpeg
Consumo di carburante nel ciclo combinato* 8,8–5,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 200–133 g/km

Il progresso che emoziona.
Audi A6.

Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. Quando l’innovazione e la precisione vanno di pari passo con l’estetica e la funzionalità, nasce Audi A6.
Più atletica che mai e affidabile come sempre.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-a6-sedan-rear-2021-AA6_L_181023_1.jpg
1920x1080-audi-a6-sedan-rear-2021-AA6_L_181023_1.jpg
  • Con il vostro smartphone Android² potete aprire, chiudere l’auto o avviare il motore con semplicità. Scegliete di sostituire la chiave classica con l’Audi connect key³ per rendere ogni operazione quotidiana su Audi A6 ancora più pratica.

  • La maggiore spaziosità di Audi A6 rispetto al modello precedente offre più spazio per chi occupa i sedili posteriori, mantenendo la stessa capacità di carico del bagagliaio di 530 litri.

  • Audi A6: il vostro momento è ora.

  • Il corto portellone del bagagliaio termina in un’aletta frangivento arcuata che migliora l’aerodinamica e dona un tocco di stile inconfondibile.

  • Ancora più comfort, sicurezza e affidabilità sia nei brevi che nei lunghi viaggi: Audi A6 definisce nuovi standard nel segmento delle full-size, grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida⁴.

  • Incrociando i dati dei diversi sensori, Audi A6 calcola costantemente un modello dettagliato dell’ambiente circostante e valuta la situazione di guida. A seconda dell’equipaggiamento scelto, il set di sensori, in parte opzionale, comprende fino a cinque radar, cinque telecamere e dodici sensori a ultrasuoni.

  • La luce LED⁵ interna proietta il logo Audi sul terreno così da rimarcare la forte personalità di Audi A6.

  • Audi selection design, disponibile su richiesta, offre una gamma di qualità di materiali e colorazioni esclusive tra cui scegliere.

  • Con l’MMI di Audi A6 tutto diventa più facile e intuitivo che mai, grazie al comando vocale. Questo è possibile grazie all’interazione con il linguaggio naturale, disponibile come optional: un assistente attivabile con comando vocale, che comprende le vostre istruzioni e risponde eseguendo specifiche funzionalità del veicolo, senza bisogno di frasi preimpostate.

  • L’Audi selection design, disponibile come optional, è sinonimo di alta qualità artigianale. Nella foto potete vedere raffinati intarsi in legno di betulla naturale color grigio agata, braccioli e rivestimenti delle porte in beige madreperla.

  • Con l’Audi phone box², disponibile su richiesta, potete collegare il vostro smartphone al veicolo via Bluetooth. Il sistema lo riconosce automaticamente e permette di gestire facilmente tutte le funzioni tramite l'MMI, il volante multifunzione o i comandi vocali.

  • Concetto operativo di prima classe. La tecnologia MMI touch response offre la stessa comodità degli smartphone più recenti, adattandosi perfettamente all'uso in auto: per attivare una funzione non basta sfiorare delicatamente il display, ma è necessario imprimere un tocco deciso.

  • Muoversi, scoprire nuove cose, guardare il mondo con occhi diversi: ecco tutto quello che Audi condivide con le persone che la scelgono.

  • Audi A6: estrema precisione, eccellente comfort, grande praticità e straordinaria tecnologia.

Un’affermazione di stile, da ogni prospettiva.
Audi A6 definisce un nuovo concetto di progresso in ogni dettaglio: dalla griglia Singleframe più larga, alle prese d’aria laterali con finiture cromate e alle linee sottili dei proiettori. Una silhouette laterale ancora più affilata e le possenti curve sopra i passaruota evidenziano ulteriormente l’inconfondibile stile quattro. Il look sportivo viene ulteriormente definito dagli specchietti retrovisori posizionati sopra le guide delle porte, mentre la linea del tetto, che ricorda quella di una coupé, scivola delicata verso un posteriore elegantemente scolpito da finiture in alluminio.
Scopri di più sulla tecnologia di illuminazione
Audi A6 con pacchetto luminosità diffusa.

Luminosità diffusa.

Il pacchetto luce diffusa, disponibile su richiesta, crea un'atmosfera unica e rende gli ambienti interni di Audi A6 suggestivi e particolarmente piacevoli. L’illuminazione dei profili interni mette in risalto, in trenta diverse tonalità di colore, il pannello della strumentazione, la consolle centrale e altri elementi di design dell’abitacolo.

Scopri di più sugli interni

Design minimal e massima praticità.

I display touch HD da 10,1” e 8,6’’ del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, disponibili come optional, si adattano perfettamente nel cruscotto integrandosi con lo schermo da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit plus, anch’esso disponibile su richiesta. Le opzioni complete di personalizzazione vi permettono di salvare specifici profili di guida. Con la medesima facilità con cui usate il vostro smartphone, le funzioni più utilizzate possono essere poste nella posizione desiderata sullo schermo MMI, mediante i movimenti «drag and drop».

Cockpit Audi A6 Sedan
Scopri di più sull’infotainment
Audi A6

Performance da prima della classe.

Su Audi A6 è disponibile un’ampia gamma di motorizzazioni TDI e TFSI con potenze da 120kW (163 CV) a 210 kW (286 CV).

Scopri di più sul motore
Audi A6 - vista posteriore

Agilità, dinamicità e sportività.

Grazie a una trasmissione sportiva all’avanguardia, che offre una migliore manovrabilità e agilità, lo sterzo progressivo, disponibile di serie su Audi A6, assicura una dinamica di guida potente. In particolare, se combinata allo sterzo integrale dinamico, disponibile come optional.

Scopri di più sulla dinamica di guida

Sempre un passo avanti. Da otto generazioni.

Creare innovazione che guarda al futuro. Trasformare la digitalizzazione in realtà. Tutto questo diventa quotidiano grazie a un concetto operativo all’avanguardia, una connettività potente e un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida ⁴, disponibili su richiesta. Per definire nuovi standard di sicurezza, comfort elevato e praticità d’uso nella classe full size. Questa è la nostra ambizione e la nostra passione: Audi A6, pronta per la sua ottava generazione.

Audi A6  in ambiente urbano
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Si prega di contattare il proprio concessionario Audi o visitare il sito Web www.audi.com/bluetooth per informazioni sui telefoni cellulari compatibili (i requisiti includono solo il sistema operativo Android, la tecnologia NFC e l'elemento di sicurezza integrato nello smartphone).
3
La chiave comfort, disponibile come optional, è un prerequisito per avere la Audi connect key.
4
Attenzione: i sistemi funzionano solo entro i limiti del sistema e assistono il conducente. Tuttavia, egli rimane responsabile della guida del veicolo ed è tenuto a prestare attenzione in ogni momento.
5
Accessori originali Audi sono disponibili da AUDI AG a un costo aggiuntivo. Gli accessori non vengono presi in considerazione nel calcolo del consumo di carburante del veicolo e delle sue emissioni. Pertanto, gli accessori possono essere montati solo dopo la registrazione iniziale.
6
Disponibile nelle lingue selezionate. A seconda della disponibilità specifica per Paese.
7
Visitare il sito www.audi.it/connect o contattare la propria Concessionaria Audi per informazioni più dettagliate su Audi connect.
8
Contattare la propria Concessionaria Audi o visitare il sito Web www.audi.it/bluetooth per informazioni sui telefoni cellulari compatibili.
9
La funzione può variare in base alla disponibilità in diversi paesi e alla configurazione del veicolo.