RS 5 Coupé > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi RS 5 Coupé

RS 5 Coupé

Performance che puntano al futuro.
Audi RS 5 Coupé.

La nuova Audi RS 5 Coupé è espressione di puro dinamismo, grazie al frontale distintivo unito alle linee coupé. Il suo assetto domina la strada trasmettendo la potenza del motore V6 biturbo da 331 kW (450 CV), capace di assicurare performance elevate.

Prestazioni da ammirare.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080_6584_RS5-Emblem.jpg
1920x1080_6584_RS5-Emblem.jpg
  • Caratteristica inconfondibile: il logo RS 5 posto sulla griglia nera del radiatore.

  • Audi RS 5 Coupé: un’autentica Gran Turismo dalle prestazioni sorprendenti.

  • Accelerazione sorprendente: Audi RS 5 Coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

  • Nata per dare il meglio di sé in curva grazie alle sospensioni sportive RS che garantiscono dinamicità e stabilità direzionale.

  • L’eccezionale frontale di Audi RS 5 Coupé si distingue per la griglia Singleframe senza cornice, le fessure sul cofano, le ampie prese d’aria laterali e i proiettori dal taglio dinamico.

  • Il laterale rivela immediatamente la magnifica silhouette coupé.

  • L’inserto del diffusore specifico RS, insieme ai terminali di scarico ovali, completano il look sportivo di Audi RS 5 Coupé.

  • Il tetto in carbonio, disponibile su richiesta, garantisce leggerezza, agilità e dinamica.

  • Come ogni modello RS, anche Audi RS 5 Coupé vanta materiali di pregio, manodopera eccellente e il massimo della tecnologia.

Numeri da fuoriclasse.

Potenza

450

CV

(331 kW)

Accelerazione

3,9

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm

Massimo

Audi RS 5 Coupé

Il motore V6 biturbo da 2,9 litri da 331 kW (450 CV) e 600 Nm di coppia massima, supera ogni aspettativa in termini di potenza e sportività. Basta un istante per vivere tutta l’emozione della velocità: Audi RS 5 Coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, fino a raggiungere una velocità massima di 250 km/h (280 km/h, se si opta per i pacchetti dynamic). La trasmissione automatica tiptronic ad otto rapporti rende il cambio marcia rapidissimo, mentre il sistema di scarico sportivo RS regala un sound vibrante ed estremamente suggestivo.

Front view Audi RS 5 Coupé

Esperienza di guida senza precedenti.

Mettete in moto la vostra Audi RS 5 Coupé per scoprire il vero carattere dei modelli RS. L’Audi drive select permette di scegliere tra numerose modalità di guida e di personalizzare le caratteristiche dinamiche della vettura secondo le vostre esigenze, semplicemente utilizzando i profili di guida RS1 e RS2, richiamabili direttamente tramite un tasto sul volante. La trazione quattro, con differenziale sportivo su richiesta, offre sempre un’aderenza ideale per un’esperienza di guida straordinaria. Le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), opzionali, riducono beccheggio e rollio, migliorando la stabilità dinamica in curva. L’impianto frenante carbo-ceramico, disponibile su richiesta, fornisce una decelerazione ottimale anche dopo un utilizzo intenso e potrete scegliere il colore delle pinze tra il grigio antracite, il rosso oppure il blu.

Audi RS 5 Coupé

Liberi di renderla vostra.

Date alla vostra Audi RS 5 Coupé un tocco personale. Scegliendo il tetto in carbonio, il peso si riduce e la vettura diventa ancora più agile e sportiva. Scoprite, inoltre, una nuova prospettiva sul mondo grazie al tetto panoramico opzionale, che include il parasole elettrico automatico.

Topansicht des Audi RS 5 Coupé

Il pacchetto per i 25 anni della gamma RS.

Questo equipaggiamento esclusivo per Audi RS 5 Coupé è un tributo al primo modello della gamma, la leggendaria Audi RS 2. Tra le colorazioni, include l’originale blu Nogaro effetto perla o, in alternativa, altre tre accattivanti tonalità per le finiture, i copricerchi con logo “25 RS”, corona del volante in Alcantara nera con cuciture a contrasto in blu denim e molti altri dettagli per interni ed esterni.

L’edizione per i 25 anni della gamma RS.
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).