e-tron GT > Audi e-tron GT > Audi Italia

Sportività autentica ed eleganza all’avanguardia.

Colorazioni e cerchi.

Personalizzate la nuova Audi e-tron GT quattro secondo il vostro stile scegliendo tra diversi cerchi in lega e finiture di colore.

e-tron GT

Consumo di energia (ciclo combinato)*: 203,0 Wh/km | Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km

Colori

Cerchi

Nero Mythos metallizzato
Grigio Daytona perla
Grigio Kemora metallizzato
Blu Ascari metallizzato
Argento Floret metallizzato
Grigio Suzuka metallizzato
Bianco ibis
Verde tattico metallizzato
Rosso tango metallizzato
Cerchi in lega leggera da 21" design a 5 razze doppie a modulo concavo, Nero con stampa grafica   ant. 9,5J |post. 11,5J con pneumatici anteriori 265/35| posteriori 305/30 R21
Cerchi in lega leggera da 19" con design a 5 razze a segmento "Aero", grigio platino ant. 8,0J |post. 10,0J con pneumatici anteriori 225/55 | posteriori 275/45 R19
Cerchi  in lega leggera da 20" design a 5 razze doppie "Offset", Nero, torniti lucidi   ant. 9,0J | post. 11,0J con pneumatici anteriori 245/45 | posteriori 285/40 R20
Cerchi in lega leggera da 20" design a 5 razze "Aeromodul", Nero, torniti lucidi   ant. 9,0J | post. 11,0J con pneumatici anteriori 245/45 | posteriori 285/40 R20
Cerchi in lega leggera da 21" design a 10 razze a modulo trapezoidale, Nero, torniti lucidi  ant. 9,5J | post. 11,5J con pneumatici anteriori 265/35| posteriori 305/30 R21
Cerchi in lega leggera da 20" con design a 5 razze doppie "Offset", Grigio Platino  ant. 9,0J | post. 11,0J con pneumatici anteriori 245/45 | posteriori 285/40 R20
Cerchi in lega leggera da 21" design a 10 razze a modulo trapezoidale, Grigio Platino, torniti lucidi    ant. 9,5J | post. 11,5J con pneumatici anteriori 265/35 | posteriori 305/30 R21
Cerchi in lega leggera da 21" design a 10 razze a modulo trapezoidale, Grigio Titanio Opaco, torniti lucidi   ant. 9,5J | post. 11,5J con pneumatici anteriori 265/35| posteriori 305/30 R21
Cerchi in lega leggera da 19" con design a 5 razze a segmento "Aero", con inserti in nero, torniti lucidi  ant. 8,0J |post. 10,0J con pneumatici anteriori 225/55| posteriori 275/45 R19

Argento Floret metallizzato


e-tron GT

Consumo di energia (ciclo combinato)*: 203,0 Wh/km | Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km

110.220,00 EUR*

Maggiori dettagli sui prezzi nelle prossime pagine

Continua la configurazione

Potenza

530

CV

Accelerazione

4,1

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Sistema di ricarica

270

kW

(Fino a)

Le idee danno forma al futuro.

Le proporzioni classiche di una Gran Turismo, come la carrozzeria piatta e larga con un passo lungo, dichiarano già a una prima occhiata il motivo dominante alla base di e-tron GT quattro*: un perfetto connubio tra praticità e DNA sportivo. Il design scultoreo della carrozzeria promette potenza e prestazioni elevate.

Quattro porte, cinque posti.

Audi e-tron GT quattro* è una dimostrazione di progresso che irradia sportività, esclusività e comfort. I sedili sportivi plus anteriori, con poggiatesta integrati, sono dotati inoltre di fianchetti sagomati, per fornire un buon supporto laterale in curva e nella guida sportiva.

La nuova dimensione della ricarica.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.

Audi e-tron GT vista frontale

Trazione quattro, reinterpretata.

In combinazione con il sistema di trazione elettrica, la trazione quattro, completamente variabile, ripartisce la coppia in modo intelligente alle singole ruote.

La passione è alla base del progresso.

È nello stabilimento di Böllinger, vicino a Neckarsulm, luogo in cui la cura dei dettagli incontra precisione e qualità, che ha origine la produzione della Gran Turismo 100% elettrica.

2
e-tron charging service può essere utilizzato solo per i modelli elettrificati del marchio Audi (è richiesto un numero di identificazione del veicolo valido). Lʼaccesso è valido in tutta Europa: il servizio di ricarica e-tron è disponibile in 26 paesi europei. È già prevista la fornitura del servizio anche in altri paesi. Il numero di punti di ricarica disponibili cresce costantemente, ma varia da paese a paese e dipende dalla misura in cui lʼinfrastruttura esistente viene ampliata. Non vi è alcun diritto allʼaccesso a tutti i punti di ricarica in un determinato paese. AUDI AG non garantisce il funzionamento, la disponibilità, la capacità di ricarica e altre proprietà dellʼinfrastruttura di ricarica. Le informazioni relative al numero di punti di ricarica, e alla loro ubicazione, vengono aggiornate regolarmente; non vi è alcun obbligo di fornire informazioni complete. La carta clienti e-tron Charging Service può essere utilizzata nella rete solo dopo 24 ore dalla sua attivazione. Entro le prime 24 ore,lʼuso della carta, dove consentito, è soggetto a restrizioni locali. Lʼautenticazione tramite lʼapp myAudi (codice QR sul punto di ricarica) richiede una connessione internet. Questo metodo di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica. I prezzi, concordati allʼinterno dei singoli paesi europei, possono variare dal prezzo richiesto in Germania. Le informazioni aggiornate sui prezzi e sui contratti relativi al proprio paese sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi. Alla conclusione del contratto di e-tron charging service, si applicano solo i costi per lʼelettricità - Audi si assume il costo del canone mensile per la tariffa di transito per il primo anno. Dopo il primo anno (salvo diverso preavviso) il contratto si prolunga automaticamente per ulteriori 12 mesi e viene applicato il canone mensile. Informazioni su prezzi e condizioni sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi.
3
Il tempo di ricarica della batteria può variare in base a una serie di fattori, tra cui la temperatura circostante, lʼuso di altri connettori specifici del paese in cui ci si trova, e lʼutilizzo della funzione di precondizionamento (ad es. il sistema di climatizzazione comandato da remoto). Quando si utilizzano prese domestiche, la capacità di ricarica del sistema e-tron può risultare ridotta.