SQ7 > Gamma Audi Q7 > Audi Italia
Audi SQ7

SQ7

Potente e generosa.
Audi SQ7.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 12 - 12,7 l/100 km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 273 – 288 g/km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 277 – 278 g/km

Una guida emozionante, un look atletico e una spaziosità senza eguali: Audi SQ7 appaga cuore e mente. Sensazioni da vivere anche a bordo, grazie al comfort indiscusso degli interni e alle nuove funzioni di infotainment.

La guida è maestosa.

Audi SQ7 TFSI (Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 12 - 12,7 l/100 km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 273 – 288 g/km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 277 – 278 g/km ) eroga 373 kW (507 CV) e regala uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. Lo sterzo integrale di serie rende più agevoli le manovre e assicura uno stile di guida ancora più sportivo.

Pura esperienza digitale.

Il vostro mondo digitale sale a bordo di Audi SQ7, grazie al nuovo concept operativo e all’ampia gamma di servizi offerti da Audi connect². L’avanguardia della tecnologia digitale è rappresentata dal sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie, facilmente accessibile tramite due grandi display posti sulla console centrale. Grazie alla funzione touch, restituisce feedback aptici e sonori ogni volta che viene eseguita un’operazione sul monitor.

Sistema infotainment Audi SQ7

Gli interni: tecnologia, sportività e comfort.

L’eccellenza degli interni soddisfa le aspettative di chiunque salga a bordo di Audi SQ7. L’Audi virtual cockpit con display HD da 12,3’’ orientato al conducente riporta tutte le informazioni più importanti dell’auto, come i giri del motore e la velocità raggiunta. Disponibili come optional, i sedili sportivi plus anteriori e il volante sportivo in pelle appiattito evidenziano ulteriormente l’animo sportivo di Audi SQ7.

Interni anteriori Audi SQ7
Scopri di più sul concetto di spazio.

Sportiva in ogni dettaglio.

Il carattere sportivo di Audi SQ7 è accentuato dai numerosi dettagli specifici S, come i listelli che delineano la silhouette del portellone e il paraurti specifico S, dotato di quattro terminali di scarico. Per un look ancora più sportivo, potete scegliere tra la vasta gamma di cerchi fino a 22’’ e, a richiesta, ordinare anche le pinze freno rosse.

Fascino magnetico.

Lasciatevi conquistare dal design di Audi SQ7. La griglia Singleframe cattura il vostro sguardo con il suo design ottagonale intervallato da coppie di listelli verticali cromati, mentre gli elementi in argento selenite esaltano il paraurti specifico S. Audi SQ7 affascina chiunque, con i suoi proiettori LED Audi Matrix con gli indicatori di direzione dinamici a cui si può aggiungere a richiesta la luce laser Audi.

Frontale Audi SQ7
1
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC". Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.
2
Visitare www.audi.it/connect o contattare il proprio concessionario Audi per informazioni più dettagliate su Audi connect.