• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

SQ7 TDI > Gamma Audi Q7 > Audi Italia
Nuova Audi SQ7 TDI

SQ7 TDI

Versatile e potente.
Nuova Audi SQ7 TDI.

Puro piacere di guida, look dinamico e uno spazio ancora più grande: ecco nuova Audi SQ7 TDI. Gli interni della famiglia SUV sono caratterizzati da comfort elevato e da sistemi di infotainment all’avanguardia. Inoltre basta premere l’acceleratore per godere subito di tutta la potenza del motore V8 TDI biturbo da 320 kW (435 CV).

La sportività in numeri

Potenza

435

CV

(320 kW)

Coppia massima

900

Nm

Accelerazione

4,8

secondi

da 0 a 100 km/h

I nuovi traguardi della potenza.

Il cuore pulsante di nuova Audi SQ7 TDI è il suo potente motore V8 TDI biturbo da 4 litri. Rilasciando 320 kW (435 CV), genera una coppia massima di 900 Nm e consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. L’equipaggiamento include tecnologie intelligenti che aumentano efficienza e comfort di guida, come ad esempio la rete di bordo a 48 Volt secondaria, che fornisce energia al compressore ad azionamento elettrico (EAV). Questo sistema supporta i due turbocompressori ai bassi regimi, quando il flusso del gas non sarebbe sufficiente a garantire un’accelerazione ottimale.

Esperienza digitale.

Grazie a un innovativo concept e alla vasta gamma di servizi Audi connect¹, la vita e le esperienze digitali continuano a bordo di nuova Audi SQ7 TDI. L’equipaggiamento di serie include il sistema di infotainment di ultima generazione MMI plus con MMI touch response, gestibile attraverso due grandi touchscreen posti nella plancia centrale. La funzione touch restituisce feedback acustici e aptici quando si preme un pulsante su uno dei due schermi. Per viaggi lunghi, c’è la possibilità di richiedere ulteriori funzionalità, come ad esempio la ricerca per punti di interesse nell’aria circostante, le informazioni in tempo reale sul traffico per evitare le code e il navigatore Google Earth™² per raggiungere la propria destinazione.

Sistema infotainment Nuova Audi SQ7 TDI

Sofisticati, sportivi e tecnologici: l’eccellenza degli interni.

Nuova Audi SQ7 TDI soddisfa tutte le aspettative di chi sale a bordo di un SUV di lusso. L’Audi virtual cockpit fornisce assistenza alla guida proiettando su un display da 12,3” full HD le informazioni principali, come ad esempio velocità e contagiri. A richiesta, sono disponibili i sedili sportivi S plus e il volante multifunzionale sportivo in pelle appiattito che risaltano ulteriormente il carattere sportivo di nuova Audi SQ7 TDI. Per un’inedita sensazione di comfort, è possibile scegliere i pacchetti opzionali per la qualità dell’aria, per i profili multicolore e per le luci ambientali.

Interni anteriori Nuova Audi SQ7 TDI
Scopri di più sul comfort e sullo spazio disponibile

Sportiva in ogni dettaglio.

Nuova Audi SQ7 TDI rappresenta il modello top della gamma Q7 e si distingue per gli elementi specifici S che ne evidenziano il carattere sportivo: il listello cromato che collega i gruppi ottici posteriori, come pure i quattro terminali di scarico dal design specifico S con mascherine cromate. Il design del posteriore è inoltre sottolineato dal diffusore sportivo e dalla robusta protezione sottoscocca. Per un look ancora più sportivo, è possibile selezionare pneumatici fino a 22” e ordinare su richiesta anche le pinze dei freni verniciate in colore rosso.

Sguardo magnetico.

L’anima sportiva di nuova Audi SQ7 TDI emerge particolarmente dalla vista frontale. La maestosa griglia Singleframe conquista lo sguardo con il suo design ottagonale e listelli verticali doppi, mentre gli elementi in argento selenite risaltano sul paraurti specifico S. Nuova Audi SQ7 TDI affascina chiunque la osservi, grazie anche ai proiettori a LED sui quali è possibile aggiungere, a richiesta, i proiettori a LED Audi Matrix, le luci laser e gli indicatori di direzione e illuminazione dinamici.

Frontale Nuova Audi SQ7 TDI
1
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect
2
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.