Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Una guida emozionante, un look atletico e una spaziosità senza eguali: Audi SQ7 appaga cuore e mente. Sensazioni da vivere anche a bordo, grazie al comfort indiscusso degli interni e alle nuove funzioni di infotainment.
La guida è maestosa.
Audi SQ7 TFSI eroga 373 kW (507 CV) e regala uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. Lo sterzo integrale di serie rende più agevoli le manovre e assicura uno stile di guida ancora più sportivo.
Pura esperienza digitale.
Il vostro mondo digitale sale a bordo di Audi SQ7, grazie al nuovo concept operativo e all’ampia gamma di servizi offerti da Audi connect². L’avanguardia della tecnologia digitale è rappresentata dal sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie, facilmente accessibile tramite due grandi display posti sulla console centrale. Grazie alla funzione touch, restituisce feedback aptici e sonori ogni volta che viene eseguita un’operazione sul monitor.
Gli interni: tecnologia, sportività e comfort.
L’eccellenza degli interni soddisfa le aspettative di chiunque salga a bordo di Audi SQ7. L’Audi virtual cockpit con display HD da 12,3’’ orientato al conducente riporta tutte le informazioni più importanti dell’auto, come i giri del motore e la velocità raggiunta. Disponibili come optional, i sedili sportivi plus anteriori e il volante sportivo in pelle appiattito evidenziano ulteriormente l’animo sportivo di Audi SQ7.
Sportiva in ogni dettaglio.
Il carattere sportivo di Audi SQ7 è accentuato dai numerosi dettagli specifici S, come i listelli che delineano la silhouette del portellone e il paraurti specifico S, dotato di quattro terminali di scarico. Per un look ancora più sportivo, potete scegliere tra la vasta gamma di cerchi fino a 22’’ e, a richiesta, ordinare anche le pinze freno rosse.
Fascino magnetico.
Lasciatevi conquistare dal design di Audi SQ7. La griglia Singleframe cattura il vostro sguardo con il suo design ottagonale intervallato da coppie di listelli verticali cromati, mentre gli elementi in argento selenite esaltano il paraurti specifico S. Audi SQ7 affascina chiunque, con i suoi proiettori LED Audi Matrix con gli indicatori di direzione dinamici a cui si può aggiungere a richiesta la luce laser Audi.