Q7 TFSI e > Gamma Audi Q7 > Audi Italia
Audi Q7 TFSI e in sosta mentre si ricarica da una colonnina.

Q7 TFSI e

Il SUV familiare innovativo.
Audi Q7 TFSI e.

Qualunque sia la prossima sfida, affrontatela a bordo di Audi Q7 TFSI e. Un SUV possente, perfetto e versatile, grazie all’innovativa tecnologia plug-in hybrid, agli interni curati in ogni dettaglio e al suo look mozzafiato.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • La griglia ottagonale Singleframe con sei listelli cromati domina il frontale di Audi Q7 TFSI e.

  • Audi Q7 TFSI e è disponibile con le motorizzazioni 55 TFSI e quattro e 60 TFSI e quattro.

  • Gli ampi passaruota evidenziano le potenzialità offroad di Audi Q7 TFSI e.

  • Una compagna di viaggio efficiente per la vita quotidiana: Audi Q7 TFSI e.

  • Grazie alla motorizzazione plug-in hybrid, Audi Q7 TFSI e assicura in città un’autonomia di almeno 40 chilometri in modalità puramente elettrica.

  • Audi Q7 TFSI e può essere comodamente ricaricata da casa e durante i propri viaggi.

  • Sul retro, una fascia orizzontale in alluminio collega le luci posteriori e una cornice che avvolge il diffusore con la protezione sottoscocca.

  • A bordo di Audi Q7 TFSI e godrete di un ambiente spazioso, comfort elevato e tecnologie digitali all’avanguardia.

  • Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response consente l’accesso ai servizi digitali di Audi connect.

Le performance della motorizzazione plug-in hybrid 55 TFSI e

Potenza massima di sistema

381

CV

(280 kW)

Accelerazione

5,9

secondi

da 0 a 100 km/h

Coppia del sistema

600

Nm

massimo

Le performance della motorizzazione plug-in hybrid 60 TFSI e

Potenza massima di sistema

456

CV

(335 kW)

Accelerazione

5,7

secondi

da 0 a 100 km/h

Coppia del sistema

700

Nm

massimo

I vantaggi di Q7 TFSI e

Sostenibilità

Emissioni azzerate in modalità puramente elettrica, più attenzione verso l’ambiente e consumi ridotti

Accessibilità

Esenzione parziale o totale del bollo auto

Mobilità

Accesso senza limitazioni alle ZTL, esenzione dai blocchi del traffico, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu³

Audi Q7 TFSI e

Guida innovativa.

Audi Q7 TFSI e rappresenta l’incontro perfetto tra potenza e innovazione: insieme alla motorizzazione elettrica, il suo motore TFSI V6 da 3 litri eroga una potenza di 280 kW (381 CV) nella versione 55 TFSI e quattro e di 335 kW (456 CV) nella versione 60 TFSI e quattro. In modalità puramente elettrica, ha un’autonomia di almeno 40 km con zero emissioni. Inoltre, Audi Q7 TFSI e prevede dotazioni adatte al fuoristrada, come le sospensioni pneumatiche adattive, il servosterzo elettromeccanico, la modalità offroad selezionabile dall’Audi drive select e la trazione integrale quattro.

Audi Q7 TFSI e
Audi Q7 TFSI e in movimento, vista di 3/4 posteriore lato sinistro, sullo sfondo un corso d'acqua.

Efficienza su strada.

Le tecnologie intelligenti di Audi Q7 TFSI e supportano una guida efficiente e a basso consumo di energia che permette di guidare per tragitti lunghi, anche su percorsi poco trafficati. Potete scegliere se procedere in modalità elettrica, a combustione o se optare per quella ibrida, selezionando una delle tre diverse modalità: EV, battery hold e auto. Inoltre, Audi Q7 TFSI e analizza le informazioni sul percorso utilizzando la strategia di guida predittiva, così da rendere ancora più comodo ed efficiente il viaggio. La pompa di calore del sistema di riscaldamento riutilizza l’aria calda emanata dalla trasmissione elettrica, non solo per gestire la temperatura interna, ma anche per aumentare quella della batteria quando fuori fa freddo, in modo da massimizzarne l’autonomia.

Audi Q7 TFSI e in carica vicino ad una colonnina, vista frontale.

Il massimo, anche nella ricarica.

Ricaricate Audi Q7 TFSI e ovunque vi troviate, sia a casa che in strada. L’e-tron Charging Service di Audi, ad esempio, offre accesso ad almeno 120.000 stazioni di ricarica in tutta Europa e, a prescindere dal fornitore, è possibile fare il pieno di energia utilizzando la carta ricaricabile e-tron Charging Service. Con i modelli elettrici, è possibile usare l’app myAudi² per accedere ai servizi di Audi connect¹ direttamente dal proprio smartphone. L’app fornisce statistiche sul consumo, informazioni sullo stato della batteria e sulla sua autonomia e può avviare e programmare la ricarica. Inoltre, il pianificatore di percorsi e-tron mostra la posizione delle stazioni di ricarica, sia dall’app che sul navigatore MMI di Audi Q7 TFSI e, regalandovi la libertà di intraprendere nuovi percorsi in qualunque momento.

Audi Q7 TFSI e collegata e in ricarica, vista laterale sinistra parziale: un ragazzo è di fianco all'auto.

Praticità e comfort.

Generosità e praticità sono i tratti distintivi di Audi Q7 TFSI e. Optional dedicati, come ad esempio l’apertura del portellone del bagagliaio via sensore o il sistema di guide con set di ancoraggio, sono estremamente comodi. Chi non si accontenta può portare il proprio comfort al massimo livello, scegliendo il tetto panoramico, il pacchetto per la qualità dell’aria e il pacchetto per le luci diffuse con profili multicolore, disponibili su richiesta.

Audi Q7 TFSI e in ricarica vista lateralmente da sinistra, un ragazzo è seduto sullo sbalzo del vano di carico col portellone aperto.

Si presenta in modo grandioso.

Audi Q7 TFSI e offre, oltre a efficienza e tecnologia avanzata, un look mozzafiato. I suoi angoli netti e le superfici sportive allungate rappresentano l’attuale linguaggio stilistico Audi, esprimendo elevata qualità in ogni dettaglio e in modo naturale. Dal frontale emerge l’incredibile griglia ottagonale Singleframe con sei listelli cromati, insieme alle suggestive prese d’aria laterali. Sulle fiancate, la sottile zona per i battitacchi forma un trapezio e snellisce la linea del modello, mentre i passaruota più ampi ne sottolineano le qualità offroad. Il posteriore è dominato dalla fascia orizzontale in alluminio, che collega i fari posteriori, e dal profilo che avvolge il diffusore e la protezione sottoscocca.

La guida è illuminante.

Basta viaggiare una volta a bordo di Audi Q7 TFSI e per vivere un’esperienza indimenticabile. I proiettori a LED Audi Matrix HD forniscono un’eccellente illuminazione del percorso, senza abbagliare i conducenti che provengono dalla direzione opposta. La luce laser, disponibile come optional, intensifica l’illuminazione raggiunta duplicandone l’effetto. Inoltre, il sistema di pulizia dei fari assicura che la potenza del fascio di luce resti ottimale, anche dopo aver guidato fuori strada. L’auto è dotata di luci posteriori a LED, regolazione dinamica e indicatori di direzione dinamici.

1
Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro partner concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.
2
Disponibilità a seconda del Paese. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. Registratevi su www.audi.it/myaudi. È necessaria una connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per lo streaming media online.
3
Condizioni soggette alle normative locali e regionali vigenti