A5 Cabriolet 2020 > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi A5 Cabriolet

A5 Cabriolet 2020

Emozione a bordo.
Audi A5 Cabriolet.

Salite a bordo e immergetevi in una sensazionale esperienza di guida. Audi A5 Cabriolet sorprende sotto ogni punto di vista: design evoluto, tecnologie innovative e motorizzazioni di ultima generazione.

Una vista emozionante, da ogni prospettiva

Con la capote abbassata, la nuova Audi A5 Cabriolet regala esperienze di guida eccezionali e già dal primo sguardo emana sportività e fascino. Le ampie prese d’aria e la modanatura cromata delineano un frontale estremamente sportivo, mentre i battitacco sporgenti al centro della fiancata la rendono accattivante fin dal primo sguardo. È possibile inoltre optare per i cerchi in lega di alluminio da 20”, enfatizzati da passaruota pronunciati, mentre il posteriore è arricchito da modanature in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali.

Side and rear view Audi A5 Cabriolet

Godetevi il paesaggio

Audi A5 Cabriolet offre un piacere di guida puro. Da chiusa, la capote si fonde elegantemente con il design dell’auto, senza lasciare traccia. La capacità del bagagliaio è di 370 litri e durante la marcia, fino a una velocità di 50 km/h, è possibile aprire la capote in 15 secondi e richiuderla in 18.

Audi A5 Cabriolet
Audi A5 Cabriolet

Uno spettacolo di luci

I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi A5 Cabriolet, ma è possibile richiedere come optional i proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light, che si attiva a integrazione degli abbaglianti già dai 70 km/h. Con quasi il doppio della potenza luminosa rispetto agli abbaglianti, assicura inoltre viaggi in piena sicurezza. Il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici sono inclusi nel pacchetto luci.

Connettività personale e digitale

Alta qualità delle chiamate e ricarica wireless rendono l’Audi phone box un optional irrinunciabile. È possibile anche bloccare e sbloccare Audi A5 Cabriolet attraverso Audi connect key o tramite il proprio smartphone, senza dover portare la chiave con sé.

Audi phone box

Il massimo, senza Compromessi

Audi A5 Cabriolet offre una sensazione di spazio senza precedenti, grazie allo sviluppo orizzontale e al design rinnovato della plancia. L’innovativo abitacolo è impreziosito da un’eccellente qualità costruttiva, da un sistema di infotainment innovativo e dalle luci diffuse a LED (disponibili su richiesta): elementi che creano un’atmosfera assolutamente suggestiva. Chi preferisce personalizzare gli interni può scegliere i pacchetti Design Selection o S line.

Audi A5 Cabriolet
Audi A5 Cabriolet

Assistenza in background

I sistemi di assistenza alla guida³, disponibili come optional, offrono un supporto innovativo a chi viaggia a bordo di Audi A5 Cabriolet. Prima di aprire la portiera, ad esempio, un segnale LED avvisa il conducente qualora un’auto stia sopraggiungendo da dietro.

Lo stile di guida migliore? Sempre diverso

Lo sterzo dinamico aumenta la sensazione di sportività e il comfort di guida, grazie alla costante regolazione automatica dell’angolo di sterzata e della servoassistenza in base alla velocità di marcia. Con Audi drive select, le sensazioni alla guida assecondano le proprie necessità ed è possibile inoltre selezionare le modalità dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la scelta è tra TFSI e TDI a partire da 120 kW (163 CV). I motori che integrano il sistema mild-hybrid da 12 V possono ridurre i consumi, recuperando energia durante l’utilizzo quotidiano. Alcuni motori dispongono della trazione integrale quattro con tecnologia ultra, garantendo un’esperienza di guida dinamica senza precedenti.

Audi A5 Cabriolet
1
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect
2
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
3
Attenzione: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.