RS 5 Sportback > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi RS 5 Sportback

RS 5 Sportback

La potenza del biturbo.
Audi RS 5 Sportback.

Comfort e dinamismo ai massimi livelli fanno di Audi RS 5 Sportback molto più di una semplice sportiva. Il carattere dinamico del design è lo stesso che troviamo alla guida, grazie al motore V6 biturbo da 2,9 litri e alla trazione integrale quattro.

Performance da ammirare.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-ARS5_SB_201002.jpg
1920x1080-ARS5_SB_201002.jpg
  • Eccezionali prestazioni e trazione formidabile.

  • Incredibilmente veloce: Audi RS 5 Sportback scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

  • Gli elementi di design esclusivi RS mettono in luce la potenza assoluta di Audi RS 5 Sportback.

  • Audi RS 5 Sportback domina la strada grazie alle sospensioni sportive RS di serie.

  • Un’autentica sportiva con i migliori requisiti per la vita di tutti i giorni: Audi RS 5 Sportback.

  • Il design di Audi RS 5 Sportback è pensato per essere perfetto per famiglia, lavoro e tempo libero.

  • Il frontale di Audi RS 5 Sportback è caratterizzato dall’ampia griglia Singleframe del radiatore integrata senza cornice.

  • Il sistema frenante da 19 pollici ad alte prestazioni è disponibile su richiesta, anche con pinze freno in rosso.

  • Materiali pregiati, atmosfera sportiva tipicamente RS e tanto spazio per sé.

I numeri di una sportiva.

Potenza

450

CV

(331 kW)

Accelerazione

3,9

secondi

da 0 a 100 km/h

Coppia

600

Nm

Massimo

Audi RS 5 Sportback

Le prestazioni scattanti di Audi RS 5 Sportback regalano un’accelerazione istantanea che lascerà qualsiasi altra cosa indietro, grazie al potente motore V6 TFSI biturbo da 2,9 litri che ruggisce sotto il cofano. Grazie a una potenza di 450 CV e una coppia massima di 600 Nm, Audi RS 5 Sportback scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. La velocità è limitata elettronicamente a 250 km/h ma può essere aumentata a 280 km/h, scegliendo il pacchetto dynamic o dynamic plus.

Audi RS 5 Sportback

Potenza e controllo.

Il carattere deciso di Audi RS 5 Sportback garantisce scatti fulminei grazie alla trazione integrale permanente quattro, con differenziale sportivo su richiesta, e al cambio tiptronic sportivo, a otto velocità, che ottimizza i cambi di marcia. Il sistema Audi drive select vi permette di personalizzare al massimo l’esperienza di guida definendone le caratteristiche per un handling sempre perfetto. Le sospensioni sportive RS, di serie, vi faranno sentire tutt’uno con la strada. È possibile anche richiedere le sospensioni sportive RS plus con Dynamic Ride Control (DRC), per aumentare ulteriormente la dinamicità in curva e la stabilità direzionale.

Audi RS 5 Coupé

L’edizione per i 25 anni della gamma RS.

Questa edizione esclusiva per Audi RS 5 Sportback è un tributo al primo modello della gamma, la leggendaria Audi RS 2. La colorazione esterna è l’originale blu Nogaro effetto perla, inoltre gli esterni sono caratterizzati da una raffinata combinazione di look nero e alluminio e da alcuni dettagli dedicati come i coprimozzi con logo “25 RS”. La dotazione di serie è già ai ai vertici della gamma, mentre gli interni sono impreziositi da alcuni dettagli esclusivi come le cuciture in contrasto blu Denim e la punzonatura del logo “25 RS” sullo schienale dei sedili anteriori.

L’edizione per i 25 anni della gamma RS.

La guida di tutti i giorni, più sportiva che mai.

Trasportare biciclette, sci e snowboard su un’auto sportiva? Adesso è possibile, con Audi RS 5 Sportback. Così come Audi RS 2 Avant, la prima vettura RS della storia, è riuscita 25 anni a trovare la giusta alchimia per unire performance sportive a fruibilità quotidiana anche Audi RS 5 Sportback sarà la vostra compagna ideale per il lavoro, la famiglia e il tempo libero.

Audi RS 5 Coupé
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).