A7 Sportback TFSI e 2020 > Gamma Audi A7 > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Audi A7 Sportback TFSI e quattro in marcia su una strada di montagna

A7 Sportback

TFSI e quattro

Eleganza ed efficienza.
Audi A7 Sportback TFSI e quattro.

Una coupé di lusso e tutta l’innovazione del sistema ibrido plug-in: è arrivata Audi A7 Sportback TFSI e quattro, la sintesi perfetta di eleganza, efficienza e sostenibilità. Salite a bordo, e godrete del migliore comfort e di un sistema di infotainment completo.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi A7 Sportback TFSI e quattro scatta da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, grazie alla sua potenza di 270 kW, ovvero 367 CV.

  • Audi A7 Sportback TFSI e quattro affronta le strade con un design raffinato, un carattere sportivo e un innovativo concetto di guida.

  • Sul posteriore di Audi A7 Sportback TFSI e quattro spicca la linea luminosa continua, comune a tutti i veicoli della gamma.

  • La silhouette da coupé di Audi A7 Sportback TFSI e quattro disegna un profilo particolarmente accattivante.

  • Per la ricarica, è possibile utilizzare il sistema di ricarica, di serie, con cavo pre presa domestica oppure il cavo di ricarica pubblico.

  • L’elegante equilibrio di forme e proporzioni di Audi A7 Sportback TFSI e quattro interpreta perfettamente il sofisticato linguaggio stilistico Audi.

  • Guidando in città con la sola modalità elettrica¹, è possibile percorrere almeno 40 chilometri a emissioni zero.

  • È facile avere tutte le informazioni principali dell’auto sempre sotto controllo, grazie all’Audi virtual cockpit, posto di fronte al conducente, e ai due display del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, entrambi di serie.

  • Il carattere dinamico di Audi A7 Sportback TFSI e quattro viene confermato dagli interni, in particolar modo dai sedili sportivi.

Motore ibrido in numeri

Potenza massima di sistema

367

CV

(270 kW)

Accelerazione

5,7

Sec.

da 0 a 100 km/h

Autonomia

minimo 40

km

Innovazione. Pronta da guidare.

Due modi di interpretare la guida, entrambi entusiasmanti. Grazie al motore elettrico integrato nel cambio, è possibile effettuare gli spostamenti quotidiani sfruttando la sola modalità elettrica¹, per almeno 40 chilometri. Grazie alla combinazione tra il potente motore TFSI da 2 litri, il sistema può contare su 270 kW di potenza (367 CV) e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.

Una donna sale sulla sua Audi A7 Sportback TFSI e quattro
Scoprite di più su efficienza e modalità di ricarica

Elegante e dinamica

Dalla fiancata di Audi A7 Sportback TFSI e quattro emerge tutto il suo carattere sportivo. Il dinamismo del modello viene esaltato dalla linea della spalla inferiore, che orienta il focus visivo verso il basso, e dal finestrino posteriore, che culmina con un affinamento verso l’alto. Il pacchetto S line exterior include, di serie, i paraurti anteriori e posteriori con inserti a nido d’ape S line. Grazie alle sospensioni sportive, anch’esse di serie, Audi A7 Sportback TFSI e quattro è ribassata di 10 millimetri.

Una donna sale sulla sua Audi A7 Sportback TFSI e quattro

Tante funzioni in un unico sistema di infotainment

Il centro di controllo principale di Audi A7 Sportback TFSI e quattro è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie. Potrete gestire tutto il sistema di infotainment attraverso due display touch, che restituiscono feedback acustico e aptico. L’Audi virtual cockpit è posto direttamente di fronte al conducente e mostra tutti i dati principali del veicolo su un display ad alta risoluzione; tra le informazioni specifiche per la modalità ibrida, ad esempio, è possibile controllare lo stato di carica della batteria e l’autonomia rimanente.

Vista frontale del cruscotto e del cambio di Audi A7 Sportback TFSI e quattro

Gli interni: sportività, comfort e funzionalità

Audi A7 Sportback TFSI e quattro include gli equipaggiamenti previsti dal pacchetto sportivo S line. I sedili sportivi con logo S, di serie, garantiscono stabilità, diverse opzioni di regolazione manuale e un supporto lombare elettrico a 4 vie. Con il pacchetto luci diffuse o il pacchetto per la qualità dell’aria, disponibili come optional, la sensazione di benessere all’interno dell’abitacolo migliora notevolmente. Il climatizzatore con pompa di calore, di serie, immagazzina la temperatura proveniente da entrambi i motori e la rende disponibile per riscaldare gli interni.

Audi A7 Sportback TFSI e quattro: plancia e sedili anteriori visti lateralmente con portiere aperte
1
Autonomia elettrica a ciclo combinato, secondo WLTP: minimo 45 km
2
A seconda della disponibilità nello specifico Stato. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. È richiesta la registrazione su www.audi.com/myaudi. È inoltre necessaria la connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per il servizio online media streaming.
3
Si prega di notare: i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida, entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione necessaria alla guida restano sempre onere del guidatore.
Note sulla disponibilità:
Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi A7 Sportback TFSI e quattro: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.
Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 1,7 – 2,2. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 39 - 49; (NEDC) 44 -48
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) La seguente nota non è valida per i motori MY2018 non omologati WLTP. I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali Accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC".