Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Una coupé di lusso e tutta l’innovazione del sistema ibrido plug-in: è arrivata Audi A7 Sportback TFSI e, la sintesi perfetta di eleganza, efficienza e sostenibilità. Salite a bordo, e godrete del migliore comfort e di un sistema di infotainment completo.
Potenza massima di sistema
CV
(270 kW)
Accelerazione
Sec.
da 0 a 100 km/h
Coppia del sistema
Nm
massimo
Potenza massima di sistema
CV
(220 kW)
Accelerazione
Sec.
da 0 a 100 km/h
Coppia del sistema
Nm
massimo
Audi A7 Sportback TFSI e scatta da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi, grazie alla sua potenza di 270 kW, ovvero 367 CV.
Audi A7 Sportback TFSI e affronta le strade con un design raffinato, un carattere sportivo e un innovativo concetto di guida.
Sul posteriore di Audi A7 Sportback TFSI e spicca la linea luminosa continua, comune a tutti i veicoli della gamma.
La silhouette da coupé di Audi A7 Sportback TFSI e disegna un profilo particolarmente accattivante.
Per la ricarica, è possibile utilizzare il sistema di ricarica, di serie, con cavo pre presa domestica oppure il cavo di ricarica pubblico.
L’elegante equilibrio di forme e proporzioni di Audi A7 Sportback TFSI e interpreta perfettamente il sofisticato linguaggio stilistico Audi.
Guidando in città con la sola modalità elettrica¹, è possibile percorrere almeno 40 chilometri a emissioni zero.
È facile avere tutte le informazioni principali dell’auto sempre sotto controllo, grazie all’Audi virtual cockpit, posto di fronte al conducente, e ai due display del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, entrambi di serie.
Il carattere dinamico di Audi A7 Sportback TFSI e viene confermato dagli interni, in particolar modo dai sedili sportivi.
Sostenibilità
Emissioni azzerate in modalità puramente elettrica, più attenzione verso l’ambiente e consumi ridotti
Accessibilità
Esenzione parziale o totale del bollo auto
Mobilità
Accesso senza limitazioni alle ZTL, esenzione dai blocchi del traffico, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu²
Innovazione. Pronta da guidare.
Due modi di interpretare la guida, entrambi entusiasmanti. Grazie al motore elettrico integrato nel cambio, è possibile effettuare gli spostamenti quotidiani sfruttando la sola modalità elettrica³, per almeno 40 chilometri. Insieme al motore elettrico e al potente motore TFSI da 2,0 litri, nella sua variante 50 TFSI e quattro il veicolo eroga una potenza di sistema di 220 kW (299 CV); nella variante 55 TFSI e quattro il dato è superiore a 270 kW (367 CV).
Elegante e dinamica
Dalla fiancata di Audi A7 Sportback TFSI e emerge tutto il suo carattere sportivo. Il dinamismo del modello viene esaltato dalla linea della spalla inferiore, che orienta il focus visivo verso il basso, e dal finestrino posteriore, che culmina con un affinamento verso l’alto. Il pacchetto S line exterior include, di serie, i paraurti anteriori e posteriori con inserti a nido d’ape S line. Grazie alle sospensioni sportive, anch’esse di serie, Audi A7 Sportback TFSI e è ribassata di 10 millimetri.
Tante funzioni in un unico sistema di infotainment
Il centro di controllo principale di Audi A7 Sportback TFSI e è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie. Potrete gestire tutto il sistema di infotainment attraverso due display touch, che restituiscono feedback acustico e aptico. L’Audi virtual cockpit è posto direttamente di fronte al conducente e mostra tutti i dati principali del veicolo su un display ad alta risoluzione; tra le informazioni specifiche per la modalità ibrida, ad esempio, è possibile controllare lo stato di carica della batteria e l’autonomia rimanente.
Gli interni: sportività, comfort e funzionalità
Audi A7 Sportback TFSI e include gli equipaggiamenti previsti dal pacchetto sportivo S line. I sedili sportivi con logo S, di serie, garantiscono stabilità, diverse opzioni di regolazione manuale e un supporto lombare elettrico a 4 vie. Con il pacchetto luci diffuse o il pacchetto per la qualità dell’aria, disponibili come optional, la sensazione di benessere all’interno dell’abitacolo migliora notevolmente. Il climatizzatore con pompa di calore, di serie, immagazzina la temperatura proveniente da entrambi i motori e la rende disponibile per riscaldare gli interni.