Q8 Sportback e-tron > Q8 e-tron > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 24,3–19,5 kWh/100 km

Batteria carica dal 10% all’80% in

31

minuti*,*

con capacità massima di ricarica fino a 170 kW*,*

Autonomia (WLTP), fino a

600

Km

Capacità massima di ricarica, fino a

170

kW*,*

Vista posteriore Audi Q8 e-tron

Elettrica, fin nei minimi dettagli.

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 Sportback e-tron.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi Q8 Sportback e-tron a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

Q8 Sportback e-tron

85.670,00 EUR*

Consumo di corrente combinato*: 19,7 kWh/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

L’elettrico senza compromessi.

La batteria ad alto voltaggio con una capacità fino a 106 kWh (netti) assicura un'autonomia massima fino a 600 chilometri. Quando lo stato di carica della batteria è basso, è possibile sfruttare il potenziale di autonomia aggiuntivo, ad esempio, attivando la modalità Range * nell'MMI.

Display MMI Audi Q8 e-tron

Libertà di viaggiare.

Audi Q8 Sportback e-tron ti offre una vasta gamma di soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Inoltre, la ricarica diventa ancora più semplice con la funzione Plug & Charge *: grazie all’aumentata capacità della batteria e al servizio di ricarica completo, ora puoi godere dei vantaggi della mobilità elettrica anche nelle lunghe percorrenze.

Le performance di Audi Q8 Sportback 55 e-tron quattro

Potenza complessiva

408

CV

(300 kW) Coppia elettrica totale: 664 Nm

Accelerazione

5,6

secondi*

(Da 0 a 100 km/h)

Capacità della batteria (netta) fino a

106

kWh

Elettrica con linee da coupé.

Audi Q8 Sportback e-tron combina la potenza e il comfort di un SUV con l’eleganza di una coupé. La linea di spalla scolpita che contraddistingue lo stile quattro e la caratteristica firma luminosa sono messe in risalto dalla vernice Marrone Madeira metallizzata.

L’eleganza sofisticata degli interni.

Non è solo una questione di spazio. Una scelta attenta dei materiali, finiture di lusso e funzioni digitali avanzate trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q8 Sportback e-tron in un'esperienza premium.

Massima cura dei dettagli. Lasciati stupire dai dettagli esclusivi degli interni S line: i sedili anteriori sportivi S, disponibili su richiesta, sono rivestiti con pelle di alta qualità e microfibra Dinamica*, con logo S sugli schienali. In aggiunta, gli inserti opzionali in alluminio spazzolato opaco scuro* completano l'atmosfera sportiva della tua Audi Q8 Sportback e-tron.

S line edition*

Scopri tutte le caratteristiche che distinguono Audi Q8 Sportback e-tron S line edition*, come gli interni specifici, i LED d’ingresso con l’esclusiva proiezione del logo “S”. La luce di proiezione sul Singleframe e i vetri oscurati accentuano il carattere progressivo della vettura. In aggiunta, oltre ai cerchi da 21” di serie, sono disponibili, su richiesta, altre tipologie di cerchi* da 22”.

Q8 e-tron

Tonalità che la rendono unica. Scegli tra le vernici Marrone Madeira metallizzato, Grigio Chronos metallizzato, Nero Mythos metallizzato o Grigio Magnete. I vetri parasole oscurati* contribuiscono a conferire un carattere esclusivo a Audi Q8 Sportback e-tron.

Un’esperienza di guida innovativa.

Sali a bordo di Audi Q8 Sportback e-tron, e scopri tutti i vantaggi del motore elettrico. La trazione integrale completamente elettrica ti assicura potenza e una stabilità eccellente, il tutto in quasi completo silenzio. Inoltre, la dinamica di guida risulta ancora migliore, grazie alle sospensioni pneumatiche adattive e ai numerosi sistemi di assistenza.

Personalizza ogni dettaglio.

Preferisci una foto emozionante o un famoso eroe del cinema? Seleziona la tua immagine preferita nell'app myAudi* nel menù Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. E c’è di più: il pacchetto di illuminazione ambientale plus* adatta automaticamente l'atmosfera cromatica all’immagine scelta.

Thematisch beleuchtetes Audi-CockpitThematisch beleuchtetes Audi-Cockpit

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Audi exclusive*.

Audi exclusive* rende la tua Audi Q8 Sportback e-tron unica e inconfondibile, proprio come te.

Audi Q8 e-tron, Audi exclusive

Un tocco di personalità. Puoi scegliere la vernice Beige Diamante metallizzato dall’ampia gamma di vernici personalizzate Audi exclusive*.

Adatti ad ogni sfida.

Enfatizza la versatilità di Audi Q8 Sportback e-tron con gli Accessori Originali Audi*: con caratteristiche tecniche superiori e con dettagli di stile, sono pronti ad accompagnarti in ogni viaggio.

Verso un futuro sostenibile.

Le soluzioni orientate al futuro in Audi includono l'uso consapevole delle risorse, una produzione rispettosa dell'ambiente e la distribuzione di vetture a emissioni zero*. Ad esempio, utilizziamo elettricità green, proveniente dagli impianti fotovoltaici sui tetti degli edifici di produzione, per la fornitura di calore e la realizzazione di batterie.

La tua Audi Q8 Sportback e-tron

Vista laterale Audi Q8 Sportback e-tron

Scopri anche Audi Q8 e-tron.

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 24,8–20,1 kWh/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0–0 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.