RS e-tron GT > Audi e-tron GT > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 21,6–20,6 kWh/100 km

Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Pura energia, prestazioni eccezionali

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 21,6–20,6 kWh/100 km

Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Potenza

646

CV

Accelerazione

3,3

secondi

Sistema di carica

800

volt

Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Presenza indimenticabile.

L’ambizione di reinterpretare il concetto di auto si riflette nel design purista ispirato alle prestazioni aerodinamiche di Audi RS e-tron GT². Un’avanguardia del lusso che arricchisce di emozioni l’esperienza di guida. Dettaglio di stile: il logo RS con il rombo rosso.

Espressività dinamica: i pacchetti di design RS.

Il pacchetto design RS rosso impreziosisce gli interni del veicolo con dettagli sorprendenti, come le cuciture a contrasto in rosso express. Il pacchetto design RS grigio conferisce risalto al design dell’abitacolo attraverso una combinazione di materiali di alta qualità e sottili cuciture a contrasto in grigio acciaio.

La formula del progresso.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.

Audi RS e-tron GT

Non potrebbe essere più RS di così.

Audi RS e-tron GT², grazie alla sua trazione integrale quattro completamente elettrica, eroga una potenza impressionante. È in grado di erogare fino a 646 cavalli di potenza.

Lʼefficienza della tecnologia si unisce alla maestria artigianale.

La cura dei dettagli incontra la precisione e l’alta qualità nello stabilimento Böllinger Höfe, nei pressi di Neckarsulm, dove nasce questa potente Gran Turismo 100% elettrica.

2
Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 21,7–20,7 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0.
3
Il tempo di ricarica della batteria può variare in base a una serie di fattori, tra cui la temperatura circostante, lʼuso di altri connettori specifici del paese in cui ci si trova, e lʼutilizzo della funzione di precondizionamento (ad es. il sistema di climatizzazione comandato da remoto). Quando si utilizzano prese domestiche, la capacità di ricarica del sistema e-tron può risultare ridotta.