Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Emissioni di CO2 ciclo combinato*: 0–0 g/km
Consumo di energia (ciclo combinato)*: 21,7–20,7 kWh/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km*: 20,2–19,3 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km*: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.
Emissioni di CO2 ciclo combinato*: 0–0 g/km
Consumo di energia (ciclo combinato)*: 21,7–20,7 kWh/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km*: 20,2–19,3 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km*: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.
Audi RS e-tron GT* edition one si presenta come un’auto di grande fascino ed è dedicata ai primi clienti.
L’intero mondo di Audi RS e-tron GT* ruota intorno al centro vitale dell’abitacolo: la postazione di guida.
Le proporzioni dinamiche di una Gran Turismo si fondono con i dettagli inconfondibili di un modello RS, dando vita a un impressionante design scultoreo.
Il tetto in carbonio, disponibile su richiesta, è costruito in polimero rinforzato con fibra di carbonio: un materiale high-tech che, pur rimanendo estremamente leggero, risulta ugualmente molto stabile.
Audi RS e-tron GT* edition one si presenta come un’auto di grande fascino ed è dedicata ai primi clienti.
L’intero mondo di Audi RS e-tron GT* ruota intorno al centro vitale dell’abitacolo: la postazione di guida.
Potenza
CV
Accelerazione
secondi
Sistema di carica
volt
L’audace e scultorea linea di spalla e il caratteristico diffusore posteriore donano ad Audi RS e-tron GT* un impressionante e potente look. La linea del tetto spiovente, che si estende fino al posteriore dell’auto, sottolinea la determinazione alla corsa anche da ferma.
Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura, come ad esempio il baricentro estremamente basso, evidenziato dalle soglie marcate e al passo lungo.
Lungo tutta l’ampiezza del posteriore si estende un’ulteriore fascia luminosa animata, incorniciata, nei bordi esterni, da singoli segmenti LED a forma di V, posizionati all’interno delle stesse unità luminose: una doppia funzione di illuminazione per retromarcia e indicatori di direzione che costituisce una novità assoluta per Audi.
I proiettori LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, sono un aspetto fondamentale del linguaggio di design innovativo. In quest’ottica, la firma luminosa è un’inconfondibile dichiarazione di stile, grazie all’elemento X blu della luce laser Audi. Grazie a quest’ultimo, la sequenza luminosa dinamica è rappresentata da un’onda di luce che si propaga orizzontalmente.
L’audace e scultorea linea di spalla e il caratteristico diffusore posteriore donano ad Audi RS e-tron GT* un impressionante e potente look. La linea del tetto spiovente, che si estende fino al posteriore dell’auto, sottolinea la determinazione alla corsa anche da ferma.
Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura, come ad esempio il baricentro estremamente basso, evidenziato dalle soglie marcate e al passo lungo.
È disponibile, di serie, un sistema frenante che consente performance davvero strepitose e che, grazie alla presenza di dischi rivestiti in carburo di tungsteno, fornisce una frenata decisa.
Le forme aerodinamicamente ottimizzate si trasformano in particolari funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nel frontale, al sorprendente diffusore nella parte posteriore.
È possibile integrare ulteriormente gli equipaggiamenti di questʼauto, sinonimo di efficienza e grandi performance, con i cerchi ottimizzati aerodinamicamente, disponibili su richiesta.
È disponibile, di serie, un sistema frenante che consente performance davvero strepitose e che, grazie alla presenza di dischi rivestiti in carburo di tungsteno, fornisce una frenata decisa.
Le forme aerodinamicamente ottimizzate si trasformano in particolari funzionali: dalle prese dʼaria intelligenti nel frontale, al sorprendente diffusore nella parte posteriore.