Q4 Sportback e-tron > Gamma e-tron > Audi Italia
Audi Q4 e-tron Sportback

Audi Q4 Sportback e-tron

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 0–0 g/km
Consumo di energia nel ciclo combinato¹: 20,9–16,7 kWh/100 km
I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Nata dal progresso.

Abbinamenti di stile.

Configurate Audi Q4 Sportback e-tron a vostro piacimento e scopritela grazie alla vista 3D interattiva.

Q4 Sportback e-tron

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato¹: 0–0 g/km. Consumo di energia nel ciclo combinato¹: 20,9–16,7 kWh/100 km. | I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Colori

Cerchi

Argento floret metallizzato
Bianco ghiaccio metallizzato
Grigio tifone metallizzato
Grigio selce tinta unita
Blu geyser metallizzato
Blu Navarra metallizzato
Viola aurora metallizzato
Nero Mythos metallizzato
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 21" design a 5 razze a W a stella, Grigio Platino
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 20" design a 5 razze a V poligonali, Grigio Titanio opaco, torniti lucidi
Cerchi in lega di alluminio da 19" design a 5 razze
Cerchi in lega di alluminio da 19" design a 5 razze a W "Aero", Grigio Grafite, torniti lucidi
Cerchi in lega di alluminio da 20" design a 5 razze a Y
Cerchi in lega di alluminio da 20" design a 5 razze a Y, Grigio Grafite, torniti lucidi
Cerchi in lega Audi Sport, design a 5 razze a rotore "Aero", neri, torniti lucidi,

Argento floret metallizzato


Q4 Sportback e-tron

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato¹: 0–0 g/km. Consumo di energia nel ciclo combinato¹: 20,9–16,7 kWh/100 km. | I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Fascino senza eguali.

Le linee dinamiche di Audi Q4 Sportback e-tron definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona.

Audi Q4 Sportback e-tronAudi Q4 Sportback e-tron

Aumento di prospettiva.

Il nuovo head-up display con realtà aumentata³, disponibile su richiesta per Q4 Sportback e-tron, segna per Audi un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione. Il dispositivo proietta sul parabrezza le principali informazioni su due livelli differenti: quello di stato e quello di realtà aumentata.

Audi Q4 e Head-up display Audi

Spazio alle emozioni.

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 Sportback e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 535 litri, che diventano 1.460 litri a sedili abbassati.

Ascoltate tutta unʼaltra musica.

Nuova Q4 Sportback e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.

La certezza di unʼesperienza 100% elettrica.

Sali subito a bordo della mobilità del futuro, grazie a soluzioni dedicate. Audi infatti ha pensato per te a una prova di guida in piena libertà, per tutto il tempo che desideri, così da vivere a pieno un’esperienza 100% elettrica. Se invece preferisci accedere alle performance sostenibili di nuova Audi Q4 Sportback e-tron con un’ampia selezione di servizi All-inclusive, la soluzione quattro anelli ideale è la formula flessibile Audi Value Noleggio, che offre il personal assistant, l’installazione domestica della smart wallbox e altri servizi dedicati.

Q4 e-tron Sportback

Ricarica domestica e su strada.

Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.

Batteria caricata dal 5% allʼ80%, in ca.

38

min

Capacità della batteria (netta), fino a

77

kWh

Punti di ricarica pubblica, più di

200.000

(punti di ricarica del circuito Audi e-tron Charging Service in Europa)

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 0–0 g/km Consumo di energia nel ciclo combinato¹: 20,9–16,7 kWh/100 km. I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Prestazioni su misura.

Grazie allʼAudi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. A richiesta, è disponibile anche lo sterzo progressivo, che consente un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità.

Audi Q4 e-tron Sportback
Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron

2
I cerchi in lega con finitura tornita a specchio o fresata a specchio, nonché i cerchi in lega lucidati o parzialmente lucidati, non devono essere utilizzati in condizioni stradali invernali. Per motivi di produzione, la superficie del cerchio non ha una protezione contro la corrosione sufficiente per tale uso e può essere danneggiata in modo permanente dal sale stradale o simili.
3
Da Audi Sport GmbH.
4
La polarizzazione degli occhiali da sole limiterà lʼuso dellʼhead-up display.
5
Visitare www.audi.it/connect o contattare il proprio concessionario Audi per ulteriori informazioni su Audi connect.
6
Per informazioni sui connettori industriali compatibili, contattare il proprio concessionario Audi.
7
Il servizio di ricarica e-tron può essere utilizzato solo per i modelli elettrificati del marchio Audi (è richiesto un numero di identificazione del veicolo valido). Accesso in tutta Europa: il servizio di ricarica e-tron è disponibile in 26 paesi europei. È prevista la fornitura in altri paesi. Il numero di punti di ricarica disponibili cresce costantemente, ma varia da paese a paese e dipende dalla misura in cui lʼinfrastruttura esistente viene ampliata. Non vi è alcun diritto allʼaccesso a tutti i punti di ricarica in un determinato paese. AUDI AG non garantisce il funzionamento, la disponibilità, la capacità di ricarica e altre proprietà dellʼinfrastruttura di ricarica. Le informazioni relative al numero di punti di ricarica e alla loro ubicazione vengono aggiornate regolarmente; non vi è alcun obbligo di fornire informazioni complete. La carta cliente e-tron Charging Service può essere utilizzata in rete solo dopo 24 ore dallʼattivazione. Entro le prime 24 ore, la carta può essere utilizzata, ove possibile, con restrizioni locali. Lʼautenticazione tramite lʼapp myAudi (codice QR sul punto di ricarica) richiede una radio attiva e una connessione Internet. Questo metodo di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica. I prezzi sono armonizzati allʼinterno dei singoli paesi europei ma possono variare rispetto alla tariffa tedesca. Le informazioni più recenti sui prezzi e sui contratti per il proprio paese sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi. Alla conclusione del contratto di servizio di ricarica e-tron, si applicano solo i costi per lʼelettricità - Audi si assume il costo del canone mensile per la tariffa di transito per il primo anno. Dopo il primo anno il contratto si prolunga automaticamente per ulteriori 12 mesi (senza preavviso) e si applica il canone mensile. Informazioni su prezzi e condizioni sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi.