Nuova SQ5 > Gamma Audi Q5 > Audi Italia
Audi SQ5

SQ5

Il SUV con la S maiuscola.
Nuova Audi SQ5.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 8,1 – 8,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ WLTP (ciclo combinato)¹: 213 – 225 g/km;
Emissioni di CO₂ NEDC (ciclo combinato)¹: 185 g/km¹


Gestire ogni sfida con sicurezza, arrivare subito a destinazione, lasciare un segno al semplice passaggio. La nuova Audi SQ5 mette in pista un potente turbo diesel, trazione integrale quattro permanente e un design che tiene alta l’asticella della performance anche da fermi.

La potenza si fa strada imperiosamente.

Uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km / h regolata elettronicamente: ecco il risultato del motore V6 TDI 3,0 litri con 341 CV* e del compressore elettrico di nuova Audi SQ5. Il cambio tiptronic Audi a 8 velocità mette a terra la potenza con cambi di marcia rapidi e impercettibili; la trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante - di serie - la distribuisce tra gli assi con un rapporto 40:60 e che può variare, verso l’asse anteriore fino al 70% e verso quello posteriore fino all’85%, per rendere la trazione ancora più efficace. Ed è così che nuova Audi SQ5 spadroneggia anche in condizioni difficili.

I numeri della sportività*

Potenza

341

CV*

Accelerazione

5,1

secondi*

Da 0 a 100 km/h

Coppia

700

Nm*

Massima

*Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 8,1 – 8,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ WLTP (ciclo combinato)¹: 213 – 225 g/km;
Emissioni di CO₂ NEDC (ciclo combinato)¹: 185 g/km¹

Audi SQ5

Lunga vita alle performance.

Il design di nuova Audi SQ5 riflette il DNA sportivo e le prestazioni, senza compromessi. Il nuovo look delle longarine sottoporta poi, crea un effetto di leggerezza e rimarca la notevole altezza da terra.

Audi SQ5

I paraurti sono imponenti e integrano prese d’aria con sagomature decise e profili in alluminio nel frontale mentre un diffusore dalla finitura cromata definisce le linee del posteriore. I doppi terminali di scarico ovali – cromati - aggiungono un ulteriore tocco di sportività.

La griglia Singleframe del radiatore, a nido d’ape con inserti in alluminio, dà al frontale di nuova Audi SQ5 un look ancora più deciso.

Uno sguardo magnetico.

La scelta di riunire gli OLED in piccoli segmenti luminosi tridimensionali apre inediti scenari di illuminazione: uno spettacolo di luci di grande impatto prende vita. Fra gli upgrade a richiesta, di Audi SQ5, il cliente ha la possibilità di scegliere in fase di acquisto fra tre diverse firme luminose. Inoltre, la particolare firma luminosa dei fanali posteriori OLED cambia automaticamente in base alla modalità di guida.
Oltre a queste particolarità, le luci posteriori OLED sono dotate di rilevamento di prossimità²: se il veicolo è fermo e un altro mezzo si avvicina da dietro entro i due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per aumentare la propria visibilità.
OLED light animation Audi Q5
Nota: all’acquisto di Audi SQ5, è possibile scegliere fra tre diverse tipologie di firma luminosa delle luci posteriori, come opzione di personalizzazione del veicolo. L'animazione in foto mostra l’effetto dinamico della luce nella firma luminosa posteriore n°3 per la funzione Coming Home / Leaving Home.
  • 1920x1080-audi-sq5-oled-v3-my2021.jpg
    Firma luminosa posteriore 1
  • 1920x1080-audi-sq5-oled-v1-my2021.jpg
    Firma luminosa posteriore 2
  • 1920x1080-audi-sq5-oled-v2-my2021.jpg
    Firma luminosa posteriore 3

Alza l’asticella del quotidiano.

Ci sono funzionalità che fanno la differenza e rendono la vita di tutti i giorni più semplice e sicura. Su nuova Audi SQ5 i sedili posteriori possono essere regolati avanti e indietro a piacimento, così come l’angolazione dello schienale. Scegliendo la comfort key, disponibile a richiesta, è possibile aprire il vano di carico con un semplice movimento del piede, grazie a un sensore che comanda lo sblocco, l’apertura e la chiusura del portellone. Infine, le adaptive air suspension, disponibili su richiesta, abbassano manualmente l’altezza del veicolo da terra, facilitando ulteriormente il carico dei bagagli.

Audi SQ5
Vista a 360°

Sportività vissuta appieno.

Salendo a bordo, i battitacco retroilluminati con l’esclusivo logo S creano immediatamente una sensazione di comfort. All’interno, un abitacolo concepito con un concept degli spazi generoso lascia ampio movimento per testa e gambe di cinque persone. Gli inserti in alluminio anodizzato - di serie - le cuciture a contrasto sul volante in pelle e sui sedili creano un’atmosfera elegante e dinamica allo stesso tempo. I sedili, sportivi, sono in pelle e Microfibra Dinamica. Oppure, su richiesta, in una pregiata pelle Nappa con impuntura a rombi con funzione di massaggio integrata. Le leve del cambio sul volante hanno un raffinato look alluminio, mentre la pedaliera è rivestita in acciaio inox.

Lasciatevi affascinare da Audi SQ5, ancora una volta.

Audi SQ5
1
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.
2
Attenzione: i sistemi funzionano solo ciascuno entro i propri limiti e sono di assistenza al conducente che, tuttavia rimane responsabile della guida del veicolo e deve costantemente prestare attenzione.