Nuova SQ5 > Gamma Audi Q5 > Audi Italia
Audi Q5

SQ5

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 8,5–8,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 223–212 g/km

Il SUV con la S maiuscola.
Nuova Audi SQ5.

Gestire ogni sfida con sicurezza, raggiungere rapidamente le destinazioni, lasciare un segno al solo passaggio. La nuova Audi SQ5 è dotata di un potente motore turbodiesel, trazione integrale quattro permanente e un design che richiama performance elevate anche da fermi.

La potenza s’impossessa della strada.

La nuova Audi SQ5 raggiunge una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente: è il traguardo del potente motore V6 TDI 3,0 litri e del compressore elettrico. Il cambio Audi tiptronic a 8 velocità garantisce cambi di marcia rapidi e impercettibili, e la trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, Distribuisce la coppia tra gli assi secondo il rapporto 40:60, con variazione verso l’avantreno fino al 70% e verso il retrotreno fino all’85%, per favorire una trazione ancora più efficiente. In questo modo, nuova Audi SQ5 è capace di affrontare con sicurezza anche le situazioni più difficili.

I numeri della sportività.

Potenza

341

CV

(251 kW)

Accelerazione

5,1

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

700

Nm

Massima

Vista laterale Audi SQ5

Le performance prendono forma.

Il design di nuova Audi SQ5 riflette il suo inequivocabile dinamismo sportivo e le eccezionali prestazioni. Il nuovo look delle longarine sottoporta alleggerisce il suo aspetto e ne sottolinea la notevole altezza da terra.

Vista Posteriore Audi SQ5

Gli imponenti paraurti integrano prese d’aria energicamente sagomate e delimitate da profili in alluminio nella parte anteriore, mentre integrano un diffusore con inserto orizzontale specifico, nella parte posteriore. I doppi terminali di scarico ovali in look cromato aggiungono un ulteriore tocco di sportività.

La griglia Singleframe, in look a nido d’ape con inserti in alluminio, evidenzia il carattere deciso di nuova Audi SQ5.

Colori e cerchi.

Scegliete fra diverse tipologie di cerchi in lega e di colorazioni per la carrozzeria, per definire lo stile di nuova Audi SQ5 che più rispecchia la vostra personalità.
2D2D_54U_Pyramid_AU42x_Q5_003_01.jpg
Blu Navarra, metallizzato Blu Navarra, metallizzato
Grigio Quantum Grigio Quantum
Verde District, metallizzato Verde District, metallizzato
Blu Ultra, metallizzato Blu Ultra, metallizzato
Bianco Ghiaccio, metallizzato Bianco Ghiaccio, metallizzato
Cerchi in lega Audi Sport da 20’’, a 5 razze a V con design a stella, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 20’’, a 5 razze a V con design a stella, nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 21’’, a 5 razze con design poligonale Cerchi in lega Audi Sport da 21’’, a 5 razze con design poligonale
Cerchi in lega Audi Sport da 21’’, a 5 razze a V con design offset, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 21’’, a 5 razze a V con design offset, nero antracite, torniti a specchio

Lasciatevi conquistare dal fascino inconfondibile di nuova Audi SQ5, ancora una volta.

Video 360° di Audi SQ5

Uno sguardo magnetico.

I fari con tecnologia OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale creano inediti scenari di illuminazione. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per dare un tocco di stile ai vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente a seconda della modalità di guida selezionata. I gruppi ottici posteriori OLED sono dotati di sensore di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un’auto o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per segnalare la presenza della vettura.
OLED-Heckleuchte des Audi Q5
Nota: Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse tipologie di firma luminosa, per dare il vostro tocco di stile ai fari posteriori. L’animazione in foto mostra l’effetto dinamico della luce nella firma luminosa posteriore n°3, per la funzione Coming Home/Leaving Home.

Versatilità quotidiana.

A bordo di nuova Audi SQ5, i sedili posteriori possono essere regolati avanti e indietro, secondo le vostre esigenze. La stessa possibilità vale per l’angolazione dello schienale. Inoltre, con la comfort key, disponibile come optional, viene fornito un sensore che controlla lo sblocco, l’apertura e la chiusura del portellone del vano di carico, per poter aprire il bagagliaio con un semplice movimento del piede. Infine, le adaptive air suspension, disponibili su richiesta, consentono di abbassare manualmente l’altezza della vettura da terra, facilitando ulteriormente il carico dei bagagli.

Nota: Scoprite l’ampio spazio di carico di nuova Audi SQ5, grazie a questa animazione dei sedili posteriori.

Interni Audi SQ5
Uno sguardo agli interni

Sportività da vivere appieno.

A bordo di nuova Audi SQ5, i battitacco retroilluminati con l’esclusivo logo S donano un’immediata sensazione di comfort. L’abitacolo è concepito per offrire ampi spazi e lasciare ulteriore libertà di movimento a tutti e cinque i passeggeri. Gli inserti in alluminio anodizzato di serie, le cuciture a contrasto sul volante in pelle e i sedili sportivi creano un’atmosfera elegante e dinamica.

Sedili sportivi Audi SQ5

I sedili sportivi sono disponibili, di serie, in pelle e microfibra Dinamica. Oppure, su richiesta, in pregiata pelle Nappa con impunture a rombi e funzione di massaggio integrata. I bilancieri del cambio sul volante hanno un raffinato look alluminio, mentre la pedaliera è rivestita in acciaio inox.

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.