SQ5 TDI > Gamma Audi Q5 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 222–211 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8,5–8,1 l/100km

Potenza

341

CV

(251 kW)

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

5,1

secondi

Coppia massima

700

Nm

Nahaufnahme Front Audi SQ5

Il SUV con la S maiuscola.

Affrontare ogni sfida con sicurezza, raggiungere rapidamente le destinazioni, lasciare un segno al solo passaggio. In una parola, Audi SQ5.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi SQ5 TDI a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

SQ5

92.235,00 EUR*

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,1 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 213 g/km

Continua la configurazione

La potenza conquista la strada.

Audi SQ5 raggiunge una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente: grazie al lavoro sincronizzato del potente motore V6 TDI da 3,0 litri e del compressore elettrico. Il tiptronic Audi a 8 rapporti garantisce cambi di marcia rapidi e impercettibili, e la trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, distribuisce la coppia tra gli assi. La ripartizione di base è 40:60, con variazione verso l’avantreno fino al 70% e verso il retrotreno fino all’85%.

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.
Audi SQ5 seitliche Heckansicht

Le performance prendono forma.

Il design di Audi SQ5 riflette il suo inequivocabile dinamismo sportivo e le eccezionali prestazioni. Il nuovo look delle longarine sottoporta alleggerisce il suo aspetto e ne sottolinea la notevole altezza da terra. Gli imponenti paraurti integrano le prese d’aria sagomate e delimitate da profili in alluminio, nella parte anteriore, mentre, nella parte posteriore, incorniciano il diffusore con finiture cromate. I doppi terminali di scarico ovali cromati aggiungono un ulteriore tocco di sportività. La griglia Singleframe a nido d’ape con inserti in alluminio evidenzia il carattere deciso del frontale di Audi SQ5.

Audi SQ5 seitliche Heckansicht

Uno sguardo magnetico.

I gruppi ottici con tecnologia OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, creano inediti scenari di illuminazione. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse firme luminose* per dare un tocco di stile ai fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, selezionando la modalità di guida dynamic. Le luci posteriori OLED* sono dotate di sensore di prossimità*: quando la vettura è ferma e un’altra vettura o un utente della strada si avvicinano da dietro nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per segnalarne la presenza.

Audi Q5 Rücklicht

Sportività da vivere.

Una volta a bordo di Audi SQ5, i listelli sottoporta retroilluminati con l’esclusivo logo S donano un’immediata sensazione di sportività. L’abitacolo è concepito per offrire ampi spazi e lasciare ulteriore libertà di movimento a tutti e cinque i passeggeri. Gli inserti in alluminio spazzolato opaco di serie, le cuciture a contrasto sul volante in pelle e i sedili sportivi creano un’atmosfera elegante e dinamica.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua vettura nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente plus*, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Audi themes interior lightningAudi themes interior lightning

Nota: la foto mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

La tua Audi SQ5 TDI.

Frontal side view of the SQ5 Sportback

Scopri anche SQ5 Sportback TDI

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,5–8,1 l/100kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 222–212 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.