RS Q3 > Gamma RS > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 228–217 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 10,1–9,5 l/100 km

I modelli RS Q3 ed RS Q3 Sportback non sono più disponibili.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Audi RS Q3

Pronta al domani.

Il nuovo SUV compatto dalle performance eccezionali, che combina design sportivo ad un’elevata praticità. Audi RS Q3 è la vettura ideale per le avventure urbane di ogni giorno. Performance is an attitude.

I numeri di RS Q3.

Potenza

400

CV

(294 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

(Da 0 a 100 km/h)

Coppia

480

Nm

Massima

Addio alla noia.

Grazie al leggendario motore TFSI da 2,5 litri con cinque cilindri e alle sospensioni sportive RS plus con regolazione elettronica dell’ammortizzazione*, ogni viaggio diventa un’esperienza indimenticabile, all’insegna di un perfetto connubio tra dinamica di guida e stabilità. La fase di frenata non lascia dubbi: l’impianto frenante RS, con pinze freno in Nero o in Rosso (su richiesta), e il sistema carboceramico RS, con pinze freno in Grigio Antracite, Rosso o Blu, disponibile come optional, sono una vera dichiarazione di sportività.

RS Q3

Scrive le sue regole.

Il design distintivo e di grande impatto racconta le performance impressionanti di Audi RS Q3, al primo sguardo: lo spoiler al tetto e il paraurti dal design specifico RS, con ampi terminali di scarico ovali e finiture in nero lucido, disponibile su richiesta, donano al posteriore l’inequivocabile stile RS. Nella parte anteriore, la griglia Singleframe in nero lucido si combina con il paraurti RS per conferire al frontale il suo look dinamico. L’abbinamento dei passaruota pronunciati, maggiorati di 10 mm, con i cerchi in lega da 21’’, disponibili come optional, esaltano lo stile di Audi RS Q3. Una vettura unica nel suo segmento.

Audi RS Q3 vista lateralmente

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 228–217 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 10,1–9,5 l/100 km

Nessun compromesso.

L’anima sportiva di Audi RS Q3 si esprime anche negli interni.

La plancia di guida di Audi RS Q3

Dettagli di carattere. Dal volante sportivo in pelle a tre razze, appiattito sul fondo, con tasti multifunzione plus e paddle del cambio, agli inserti in alluminio Race Antracite, con finiture in look Piano, in Nero o carbonio twill. Inoltre, è possibile scegliere i sedili anteriori sportivi RS in pregiata pelle Nappa con motivo a nido d’ape, disponibili come optional.

Apple Music*.

Anche l’esperienza musicale a bordo della tua Audi diventa premium, grazie alla nuova integrazione con Apple Music*, che ti offre la possibilità di scegliere tra oltre 90 milioni di brani senza pubblicità e di sintonizzarti su tre nuove stazioni radio globali di genere, con artisti famosi che trasmettono le hit del momento, i grandi classici e i successi del country. Puoi anche accedere alla tua libreria musicale e selezionare gli artisti, i brani, gli album e le playlist che preferisci in tutta semplicità. Tutto questo direttamente dal sistema di infotainment della tua vettura, senza il bisogno di collegare lo smartphone.

Dispositivo MMI con Apple Music

Nota: la vettura nella foto è Audi Q3 Sportback 45 TFSI e.

Amazon Alexa e Amazon Music.

Grazie ad Amazon Alexa* e Amazon Music*, già integrati nella tua Audi, puoi usufruire dell’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che vuoi ovunque ti trovi e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegare lo smartphone.

Schermo con interfaccia di Amazon Alexa

Nessun limite di spazio.

Audi RS Q3 ospita comodamente fino a cinque passeggeri, grazie alla panca posteriore che può essere spostata longitudinalmente fino a 150 millimetri e inclinata fino a sette posizioni. Se si trasportano oggetti di grandi dimensioni, reclinando gli schienali posteriori, il bagagliaio passa da una capienza di 530 litri a una di 1525 litri totali.

Sedile posteriore di Audi RS Q3

Audi exclusive.

Rendi la tua Audi RS Q3 unica come te, con Audi exclusive* . Grazie ad una raffinata selezione di inserti, rivestimenti in pelle colorata e vernici personalizzate, disponibili in un’ampia gamma di tonalità differenti, potrai esprimere il tuo stile esattamente come lo desideri.

La tua Audi RS Q3.

RS Q3 Sportback

Scopri anche RS Q3 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 10,1–9,6 l/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 229–218 g/km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nelle gamme dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.