Audi A8 L TFSI e quattro è la combinazione perfetta tra l’eleganza di una berlina e l’innovazione di un modello ibrido plug-in. La potenza del motore a combustione si unisce all’efficienza dell’elettrico a zero emissioni, perfetto per spostamenti brevi. L’ampia gamma di tecnologie per l’infotainment e l’intrattenimento permettono di rimanere sempre connessi al proprio mondo digitale, anche a bordo.
Audi A8 L TFSI e quattro.
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Audi A8 L TFSI e quattro
Potenza massima di sistema
CV
(330 kW)
Accelerazione
secondi
Da 0 a 100 km/h
Coppia massima
Nm
Massimo
Sostenibilità
Emissioni azzerate in modalità puramente elettrica, più attenzione verso l’ambiente e consumi ridotti
Accessibilità
Esenzione parziale o totale del bollo auto
Mobilità
Accesso senza limitazioni alle ZTL, esenzione dai blocchi del traffico, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu¹
Guidate il meglio di due motori.
Su Audi A8 L TFSI e quattro il concetto di “ibrido plug-in” trova la sua massima espressione nella combinazione del motore a combustione con l’unità elettrica. La modalità elettrica a zero emissioni è perfetta per i brevi spostamenti quotidiani, grazie all’autonomia garantita di almeno 40 chilometri nelle aree urbane. Insieme al motore V6 TFSI da 3 litri, Audi A8 L TFSI e quattro raggiunge una potenza di 330 kW (449 CV) e una velocità di 100 km/h in 4,9 secondi. In modalità full electric, la vettura raggiunge i 135 km/h, mentre in combinazione con il motore a combustione la velocità è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il sistema di guida e le sospensioni pneumatiche di serie assicurano un’esperienza di guida silenziosa e rilassante.
Guida efficiente, ricarica semplice.
L’avanguardia tecnologica di Audi A8 L TFSI e quattro offre una guida efficiente a basso consumo. Grazie alla strategia operativa predittiva, l’auto analizza proattivamente i dati di percorso e controlla la trasmissione per ottenere la massima funzionalità e una lunga autonomia. Per le opzioni di ricarica, Audi propone soluzioni pratiche per il vostro veicolo come, ad esempio, il servizio di carica Audi e-tron che dà accesso a più di 120.000 punti pubblici di ricarica in tutta Europa.
Lounge esclusiva: gli interni.
Gli interni di Audi A8 L TFSI e quattro sono progettati per offrire il massimo del comfort. Ad esempio, il climatizzatore di serie rinfresca o riscalda gli interni prima di partire. È possibile programmarlo e attivarne l’accensione da remoto tramite l’app myAudi². Con il controllo del climatizzatore automatico comfort a quattro zone, disponibile su richiesta, è possibile impostare separatamente le temperature e la distribuzione dell’aria per i passeggeri sui sedili posteriori. Inoltre, è incluso un filtro anallergico contro polveri e odori, personalizzabile. Accomodatevi sui sedili Comfort, dotati di regolazione pneumatica del supporto lombare e schienale, a richiesta con funzione di riscaldamento e ventilazione.
Esperienza digitale.
Le funzioni di assistenza a bordo di Audi A8 L TFSI e quattro forniscono informazioni per rendere ogni viaggio più coinvolgente. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response è l’unità di controllo principale per il conducente e dà accesso a un’ampia gamma di servizi Audi connect³, mentre l’Audi virtual cockpit, di serie, fornisce i dati più importanti sullo stato dell’auto. I passeggeri sui sedili posteriori possono regolare il climatizzatore, la seduta e il livello di comfort dell’abitacolo tramite il Rear seat remote control. Con i due tablet removibili Audi del Rear seat entertainment, disponibile su richiesta, è possibile accedere allo streaming, alle informazioni del veicolo e alle funzioni di navigazione.