Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Audi RS 6 Avant è perfetta per ogni occasione: dall’incontro di lavoro ai viaggi in famiglia. Questa vettura sportiva dalle prestazioni sorprendenti presenta un design senza compromessi abbinato a una grande versatilità.
Audi RS 6 Avant è amore a prima vista.
Performance is an attitude.
Il design degli esterni di Audi RS 6 Avant lascia intuire il carisma distintivo di un’auto che sa stupire.
Nella parte posteriore, il sistema di scarico RS e lo spoiler dinamico al tetto rendono Audi RS 6 Avant un vero oggetto del desiderio.
La calandra più estesa con ampi passaruota svasati e griglia Singleframe con logo RS 6, conferiscono un carattere sportivo a tutta la parte frontale.
I cerchi in lega da 22’’ a 5 razze con design a V, disponibili su richiesta, permettono di liberare su strada tutta la potenza di Audi RS 6 Avant.
Il motore V8 TFSI bicilindrico da 4,0 litri è il cuore pulsante di questa vettura sportiva, dotata di un carico dinamico di 441 kW (600 CV).
Le sospensioni pneumatiche adattive standard RS offrono comfort di guida nei lunghi viaggi e prestazioni ai massimi livelli.
Audi RS 6 Avant colpisce per il suo carattere sportivo.
Gli interni garantiscono spazio e comfort per tutti i passeggeri.
L’ampio vano bagagli di Audi RS 6 Avant offre lo spazio per ogni vostra esigenza.
Potenza
CV
(441 kW)
Accelerazione
secondi
Da 0 a 100 km/h
Velocità massima (su richiesta)
km/h
250 km/h (di serie)
Potenza ai massimi livelli.
Potenza: 441 kW (600 CV). Coppia massima: 800 Nm. Da 0 a 100 km/h: in 3,6 secondi. Velocità massima: disponibile su richiesta fino a 305 km/h - motore TFSI V8 biturbo da 4,0 litri con tecnologia mild-hybrid (MHEV) e cylinder-on-demand (COD) per la riduzione di consumi ed emissioni. La trazione integrale permanente quattro® garantisce la migliore aderenza su qualsiasi percorso e in qualsiasi condizione metereologica, mentre per chi cerca una sportività ancora superiore è possibile scegliere fra tre pacchetti dynamic.
Esperienza di guida dinamica.
Il cambio tiptronic a 8 rapporti con funzione launch control è il compagno ideale nella guida dinamica: i suoi cambi marcia sono rapidissimi e confortevoli oppure sportivi, a seconda delle impostazioni nell’Audi drive select. Le sospensioni sono dotate di serie della tecnologia adaptive air, che include una specifica taratura degli ammortizzatori, con molle più rigide del 50% rispetto alla generazione precedente. Scegliendo l’assetto sportivo RS plus con dynamic ride control, le sospensioni diagonalmente opposte comunicano tra loro compensando rollio e beccheggio.
Gli interni: design all’avanguardia.
La sofisticata personalità di Audi RS 6 Avant si percepisce dagli interni di alta qualità. I sedili sportivi RS grazie ai fianchetti pronunciati offrono un ottimo supporto laterale in curva e sono disponibili con ventilazione del sedile, impreziositi da motivi a losanghe oppure con impunture con trama a nido d’ape, come optional. L’elegante cockpit offre un’eccellente visuale delle informazioni più importanti, grazie ai display orientati al conducente mentre l’architettura a pannelli neri, gli intarsi in alluminio Race antracite, di serie, e i due pacchetti design RS in rosso e grigio, disponibili come optional, donano ancora più sportività. Infine, il logo RS in rilievo sul volante, i sedili e le finiture del battitacco confermano ulteriormente il carisma di Audi RS 6 Avant.
Spazio a ogni vostra esigenza.
Grazie ai sedili posteriori reclinabili, il bagagliaio offre 1.680 litri di capacità. Una soluzione ideale per qualsiasi vostra esigenza. Inoltre, per agevolare il carico/scarico di Audi RS 6 Avant, il portellone del vano di carico si può aprire attraverso un movimento del piede.