S5 Cabriolet TFSI > Gamma Audi A5 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 212–204 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9,3–9,0 l/100 km

Il modello S5 Cabriolet non è più disponibile.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Potenza

354

CV

(260 kW)

Accelerazione

4,9

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Coppia massima

500

Nm

Sportività oltre ogni confine.

Il potente motore di Audi S5 Cabriolet offre performance uniche, che si riflettono nella sua dinamica di guida da pura sportiva.

Potenza alla guida.

Accelerazione impressionante: da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi e una velocità di 250 km/h regolata elettronicamente. Il motore 3.0 TFSI di Audi S5 Cabriolet TFSI eroga 354 CV (260 kW) di potenza e una coppia massima di 500 Nm. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo regala emozioni di guida senza precedenti, distribuendo in modo intelligente la coppia motrice tra gli assi. Inoltre, lo sterzo dinamico* provvede ad adattare costantemente il rapporto e l’angolo di sterzata alla velocità dell’auto.

S5 Cabriolet vista dinamica

Mette in mostra la tua indole sportiva.

Un piacere di guida senza confini: questa è l’esperienza a bordo di Audi S5 Cabriolet TFSI. Il posteriore si distingue per il diffusore S, circondato da una finitura in alluminio opaco, i terminali di scarico doppi cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. La linea sportiva di S5 Cabriolet TFSI è posta ulteriormente in risalto dalle calotte degli specchietti retrovisivi in alluminio e dai battitacco con logo S, retroilluminati. Sul frontale spiccano il paraurti S, la griglia Singleframe dal design a nido d’ape, in Nero Titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la lama in alluminio opaco. La capote chiusa in tessuto si integra al design elegante dell’auto e impiega solo 15 secondi per aprirsi e 18 secondi per chiudersi, ad una velocità massima di 50 km/h.

S5 Cabriolet vista posteriore

Informazioni ad alta risoluzione.

All’interno di Audi S5 Cabriolet TFSI, puoi gestire intuitivamente tutto il tuo mondo digitale mediante lo schermo MMI touch da 10,1’’ o direttamente dai comandi vocali*. L’Audi virtual cockpit plus* riporta, sul display Full HD da 12,3’’, le informazioni più rilevanti per chi siede al posto di guida attraverso funzioni personalizzate, un menu di navigazione intuitivo e uno schermo orientato verso il conducente. Nella specifica visualizzazione S, il contagiri si ritrova nella posizione centrale.

Audi virtual cockpit

Nota: l'immagine mostra Audi A5 Coupé.

Smartphone con app FoD

Functions on Demand. Il servizio Functions on Demand offre ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. Tramite l’app myAudi*, puoi scegliere tra le numerose funzioni in modo intuitivo e veloce, in qualsiasi momento.

Nota: l'immagine mostra Audi e-tron.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente e profilo multicolore*, puoi regolare automaticamente la tonalità delle luci in base al motivo scelto.

Audi themes interior lightningAudi themes interior lightning

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Audi S5 Coupé vista laterale

Scopri anche S5 Coupé TDI.

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.