S5 Cabriolet > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi S5 Cabriolet TFSI

S5 Cabriolet TFSI

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 9,4–9,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 214–206 g/km

Sportività senza confini.
Audi S5 Cabriolet TFSI.

Pura emozione: ecco la sensazione che si prova nel sentire il potente motore di Audi S5 Cabriolet TFSI. Una dinamica di guida da auto sportiva ancora più entusiasmante con la capote aperta.

Design sportivo inconfondibile.

Il piacere di guidare, con il vento tra i capelli.
Ecco cosa significa salire su Audi S5 Cabriolet TFSI. Sul frontale spiccano il paraurti S, la griglia del radiatore dal design a nido d’ape, in nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la lama in alluminio opaco. Protagonisti del posteriore sono invece, il diffusore S, circondato da una finitura in alluminio opaco, i terminali di scarico doppi cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. La linea sportiva di S5 Cabriolet TFSI è ulteriormente in risalto, per merito delle calotte degli specchietti retrovisori in alluminio e dai battitacco con logo S, retroilluminati. La capote chiusa in tessuto si integra al design elegante dell’auto, impiegando solo 15 secondi per aprirsi e 18 secondi per chiudersi, ad una velocità massima di 50 km/h.

Audi S5 Cabriolet rear
Maggiori informazioni sul design esterno

La tecnologia illumina.

I proiettori a LED Audi Matrix sono di serie in Audi S5 Cabriolet TFSI mentre possono essere richiesti i proiettori con luce laser Audi, attivi a partire da una velocità di 70 km/h. La sicurezza di ogni vostro viaggio è garantita dalla luce laser che integra gli abbaglianti LED raddoppiandone la potenza luminosa. A completare il pacchetto luci contribuisce anche la sequenza luminosa della funzione coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici.

Audi S5 Cabriolet TFSI

Dinamica anche negli interni.

Lo stile sportivo di Audi S5 Cabriolet TFSI si percepisce anche negli interni, con i suoi dettagli specifici S, come i sedili anteriori sportivi, opzionabili anche in un fiammante rosso magma, gli inserti di serie in alluminio spazzolato e il volante multifunzione plus a tre razze in pelle, con impunture a contrasto e logo S. Lo sviluppo orizzontale della plancia definisce uno spazio sofisticato in cui convivono materiali pregiati e sistemi di infotainment top di gamma.
Con la capote chiusa, la capacità di carico del vano bagagli è di 370 litri.

Audi S5 Cabriolet TFSI
La sportività in numeri.

Potenza

354

CV

(260 kW)

Coppia

500

Nm

Massimo

Accelerazione

4,9

secondi

da 0 a 100 km/h

Informazioni ad alta risoluzione.

All’interno di Audi S5 Cabriolet TFSI, scegliendo la tecnologia dell’MMI navigation plus potete gestire intuitivamente tutto il vostro mondo digitale mediante lo schermo MMI touch da 10,1’’ o direttamente dai comandi vocali².
Sempre a richiesta, l’Audi virtual cockpit plus riporta sul display full HD da 12,3’’ le informazioni più rilevanti per chi siede al posto di guida attraverso funzioni personalizzate, un menu di navigazione intuitivo e uno schermo orientato verso il conducente.
Nella specifica visualizzazione S, il contagiri si ritrova nella posizione centrale.

Cockpit Audi S5 Cabriolet TFSI

Potenza alla guida.

Un’accelerazione impressionante: da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, e una velocità di 250 km/h regolata elettronicamente. Il motore 3.0 TFSI di Audi S5 Cabriolet TFSI raggiunge i 260 kW (354 CV) di potenza e una coppia massima di 500 Nm.
La trazione integrale quattro con differenziale sportivo regala emozioni di guida senza precedenti, distribuendo in modo intelligente la coppia motrice tra gli assi. Infine, lo sterzo dinamico, opzionabile, adatta costantemente il rapporto e l’angolo di sterzata alla velocità dell’auto.

Audi S5 Cabriolet TFSI
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Disponibile nelle lingue selezionate, a seconda della disponibilità specifica per Paese.