Q5 Sportback TFSI e > Gamma Audi Q5 > Audi Italia
Audi Q5 Sportback TFSI e

Q5 Sportback TFSI e

Consumo di carburante nel ciclo combinato* Benzina: 1,8–1,5 l/100km | Elettrico: 21,8–20,3 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 43–35 g/km

Potente e versatile.
Audi Q5 Sportback TFSI e.

La potenza di un motore benzina incontra la forza di un motore elettrico: questa è Audi Q5 Sportback TFSI e. Il SUV premium dalle linee da coupé, che abbina prestazioni dinamiche a emissioni zero durante la guida in modalità completamente elettrica.

Audi Q5 Sportback 55 TFSI e quattro in numeri.

Coppia

500

Nm

Massima

Accelerazione

5,3

secondi

Da 0 a 100 km / h

Potenza complessiva

367

CV

(270 kW)

Audi Q5 Sportback TFSI e

Differente per natura.

La guida di Audi Q5 Sportback TFSI e combina la forza di un motore elettrico con i vantaggi di un motore a combustione. Nella variante 55 TFSI e, i due motori sprigionano 270 kW di potenza e 500 Nm di coppia. La trazione quattro con tecnologia adattiva è di serie.

Audi Q5 Sportback TFSI e

Destinazione comfort.

In modalità completamente elettrica, i brevi spostamenti quotidiani sono piacevoli, silenziosi e a zero emissioni. Nei percorsi più lunghi, potete fare affidamento sul motore a combustione per raggiungere ogni vostra destinazione, in totale sicurezza.

Audi Q5 TFSI e

Scegliete il vostro stile di guida ogni giorno.

Qualunque sia lo stile di guida che meglio si adatta alle vostre necessità del momento, Audi Q5 Sportback TFSI e vi agevola, permettendo di scegliere tra quattro diverse modalità: completamente elettrica (EV); uso primario del motore a combustione, per mantenere (Hold) o incrementare (Charge)² la carica della batteria, in vista di una successiva guida in elettrico. Oppure, potete optare per una modalità che prevede l’interazione efficiente dei due motori (Hybrid).

Tutto a portata di sguardo.

L’indicatore di potenza, situato sulla sinistra dell’Audi virtual cockpit, rileva costantemente le informazioni più importanti: come la potenza complessiva di sistema, la modalità di guida e il livello di carica della batteria. Al centro del display, vengono mostrati i dati relativi all’autonomia residua sia del motore elettrico che di quello a combustione. Informazioni che potete monitorare anche accedendo alla app myAudi³.

Audi Q5 Sportback TFSI e

Ricarica domestica.

Il sistema di ricarica e-tron compact di serie permette di ricarica la vostra Audi Q5 Sportback TFSI e comodamente da casa. Esso è costituito da una centralina, un cavo di collegamento al veicolo e due diversi cavi di collegamento alla rete, per caricare la batteria sia tramite prese di corrente domestiche che industriali.

Side view Audi Q5 TFSI e
 
Side view Audi Q5 TFSI e Sportback
 

Ricarica pubblica.

Con e-tron Charging Service avete accesso a oltre 200.000 punti di ricarica in 25 paesi europei. Inoltre, sono presenti tariffe personalizzate, la pianificazione intelligente del percorso e una panoramica di tutte le operazioni di ricarica e di fatturazione.

Colori e cerchi.

Scegliete tra differenti colorazioni e cerchi in lega, per rendere Audi Q5 Sportback TFSI e piena espressione della vostra personalità.
2D2D_V71_AVP2D_A_2_000.jpg
Blu Navarra, metallizzato Blu Navarra, metallizzato
Blu Ultra, metallizzato Blu Ultra, metallizzato
Verde District, metallizzato Verde District, metallizzato
Grigio Daytona, effetto perla Grigio Daytona, effetto perla
Grigio Quantum Grigio Quantum
Cerchi in lega da 20" a 5 razze con design segmentato, grigio grafite, torniti a specchio Cerchi in lega da 20" a 5 razze con design segmentato, grigio grafite, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 20", a 5 razze a V con design a stella, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 20", a 5 razze a V con design a stella, nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 21" a 5 razze con design poligonale Cerchi in lega Audi Sport da 21" a 5 razze con design poligonale
Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze doppie con design a turbina, grigio titanio opaco, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze doppie con design a turbina, grigio titanio opaco, torniti a specchio
Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze a V con design offset, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze a V con design offset, nero antracite, torniti a specchio
Audi Q5 Sportback TFSI e

Vista panoramica.

Nota: scopri Audi Q5 Sportback TFSI e da diverse angolazioni grazie a questa animazione a 360 gradi.

Nuovi scenari luminosi.

I gruppi ottici posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionali, forniscono un’illuminazione senza precedenti. Per personalizzare al massimo Audi Q5 Sportback TFSI e potete scegliere fra tre diverse opzioni di design di illuminazione per i vostri fari posteriori. Inoltre, la firma luminosa cambia a seconda della modalità di guida scelta. I fari posteriori con tecnologia OLED (disponibili su richiesta) sono dotati del sensore di prossimità⁴: quando il veicolo è fermo un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.
OLED rear lights Audi Q5 Sportback TFSI e
Nota: al momento dell’acquisto di Audi Q5 Sportback TFSI e, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per personalizzare la firma luminosa dei fari posteriori. L’animazione mostra gli scenari dinamici della luce dei fari posteriori, nella variante 1.
  • 1920x1080-audi-q5-sportback-tfsi-e-oled-v1-my2021.jpg
    Firma luminosa posteriore 1
  • 1920x1080-audi-q5-sportback-tfsi-e-oled-v2-my2021.jpg
    Firma luminosa posteriore 2
  • 1920x1080-audi-q5-sportback-tfsi-e-oled-v3-my2021.jpg
    Firma luminosa posteriore 2

Ancora più spazio per sorprendere.

La batteria del motore elettrico è integrata sotto la zona di carico, in modo da fornire un volume di carico di circa 455 litri, ampliabile fino a 1.365 litri con i sedili ribassati. Una dotazione di elevata praticità è la panca posteriore flessibile, che può essere inclinata o spostata avanti e indietro secondo necessità. Gli schienali dei tre segmenti che compongono la panca, possono essere ripiegati separatamente o insieme.

Nota: scopri l’ampio spazio di carico di Audi Q5 Sportback TFSI e, grazie a questa animazione per i sedili posteriori.

Audi A5 Sportback TFSI e
Lasciatevi conquistare dagli interni.
Audi Q5 TFSI e

Sportiva fuori. Elegante dentro.

Audi Q5 Sportback TFSI e sfoggia il suo look deciso ed elegante, anche all’interno dell’abitacolo. I sedili sportivi anteriori, caratterizzati da cuciture a contrasto in grigio roccia e rivestiti da pregiata pelle Nappa con impunture a rombo, disponibili come optional, ne sono l’esempio più eloquente. La superficie piacevolmente calda e traspirante della pelle sottolinea il carattere esclusivo degli interni.

2
Può comportare un aumento del consumo di carburante.
3
A seconda della disponibilità specifica del paese. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6 e versioni successive. È richiesta la registrazione su www.audi.it/myaudi.
4
Disponibile solo in combinazione con Audi active lane assist, Audi adaptive cruise control o lane departure warning. Si prega di ricordare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida nel traffico stradale restano onere del conducente in ogni situazione.