Mobilità elettrica > Audi Italia
Audi Italia
Mobilità elettrica
Gamma e-tron

La mobilità Audi 100% elettrica.

Future is an attitude.

Una nuova era della mobilità:
evoluta e sostenibile.
Il mondo e-tron.

Cambiare il modo di muoversi è importante, per noi e per il pianeta: ecco perché la visione di Audi è già orientata in questo senso. La via da percorrere è quella di una mobilità sostenibile basata su una forma di energia di cui già disponiamo: l’elettricità. Da qui l’obiettivo, per la Casa dei quattro anelli, di avere una gamma di oltre 20 veicoli completamente elettrici entro il 2025. Per proseguire verso la sostenibilità, Audi presenta e-tron: i modelli elettrici targati quattro anelli. Massima digitalizzazione, insieme a performance potenti e rispettose dell’ambiente, sono gli elementi chiave che danno forma a questa gamma.
Scopri l’avanguardia da un’inedita prospettiva e mettiti alla guida di una nuova mobilità, secondo Audi.

La mobilità elettrica è una realtà che ha ancora molto da svelare.

Vantaggi fiscali, autonomia e recupero dell’energia, ricarica pubblica e domestica e ottimizzazione della durata della batteria. Scopri le risposte alle domande più frequenti da chi fa da sempre del progresso la sua missione. 

Donna a fianco di Audi Q4 Sportback e-tron
Audi Q4 e-tron in ricarica tramite colonnina

Audi Q4 e-tron

Audi Q4 Sportback e-tron grigio in parcheggio

Audi Q4 Sportback e-tron

Audi Q8 e-tron in marcia lungo una strada

Audi Q8 e-tron

Audi Q8 Sportback e-tron

Audi Q8 Sportback e-tron

Audi RS e-tron GT grigia in fermata

Audi RS e-tron GT

Audi e-tron GT in marcia lungo una strada

Audi e-tron GT

Autonomia? Nessun problema.

Per chi vuole scegliere una vettura full-electric, sono molte le domande riguardo l’autonomia. In base alla potenza del modello, la batteria si scarica più velocemente rispetto a quella di un veicolo normale? Quanto influiscono le numerose funzionalità di infotainment sulla carica giornaliera della batteria? Con la gamma e-tron, questi eventuali limiti non esistono più: Audi usufruisce di batterie ad alte prestazioni con una carica superiore, ideali per le lunghe percorrenze. Inoltre, grazie alla funzionalità di ricarica rapida, le batterie sono pronte a ripartire subito, anche quando hai bisogno di una fermata intermedia.

Vista posteriore di una vettura elettrica Audi lungo una strada
Scopri di più

La ricarica è semplice.

Performance evolute, accelerazione sorprendente, guida silenziosa e libertà di muoversi a zero emissioni. Mettersi alla guida di una vettura 100% elettrica targata quattro anelli è un’esperienza senza precedenti, che supera i comuni standard della mobilità elettrica: non solo il divertimento di muoversi in modo differente, ma anche la possibilità di guidare un’auto full-electric senza doversi preoccupare della ricarica.

La Casa dei quattro anelli mette a tua disposizione numerose soluzioni, per garantire la massima semplicità e accessibilità durante le operazioni di ricarica della tua vettura elettrica.

Vista anteriore di una vettura elettrica Audi lungo una strada
Scopri di più