SQ2 > Gamma Audi Q2 > Audi Italia
Side and rear view Audi SQ2

SQ2

Sportiva, compatta, unica.
Audi SQ2.

Sperimentate la potenza di un modello S a bordo della nuova arrivata della famiglia Q2.
Il SUV compatto fonde grandi emozioni alla guida, design sportivo, e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
01_1920x1080-audi-sq2-my2021-2079.jpg
01_1920x1080-audi-sq2-my2021-2079.jpg
  • La sportività di Audi SQ2 colpisce per il suo design all’avanguardia, immediatamente riconoscibile negli inconfondibili paraurti, nell’innovativa griglia del radiatore e nel caratteristico posteriore.

  • Esprimete a pieno il vostro lato sportivo, grazie al pacchetto esterni SQ2.

  • I dettagli specifici S, come i gruppi molla/ammortizzatore, assicurano un feedback immediato dalla strada, portando il divertimento alla guida ai massimi livelli.

  • L’Adaptive cruise assist² consente di rimanere in corsia rispettando una distanza fissa dal veicolo che precede e aiuta a mantenere costante la velocità.

  • La sportività, protagonista anche negli interni, è amplificata dall’accurata selezione di equipaggiamenti, materiali, combinazioni di colore, e dalla sequenza luminosa multicolore del pacchetto luci d’ambiente plus.

  • La gamma di funzionalità e infotainment si estende con la possibilità di passare alla vista sportiva nell’Audi virtual cockpit, e all’MMI navigation plus, disponibile con il pacchetto navigazione.

  • Innovativo e completamente digitale, l’Audi virtual cockpit presenta un display ad alta risoluzione che può essere personalizzato in base alle vostre esigenze.

  • Le funzioni dell’MMI Navigation plus sono controllabili attraverso la manopola posta sulla console centrale.

  • Lasciatevi affascinare a 360° da Audi SQ2.

Puro divertimento al volante: dinamismo e potenza

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2 la trazione quattro dona un eccezionale piacere di guida perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità. Le sospensioni sportive con molle e ammortizzatori specifici S garantiscono un miglior contatto con la strada e un handling ancora più sportivo. Infine, il sound specifico S sottolinea ulteriormente il carattere deciso di questo SUV compatto.

La sportività in numeri

Potenza

300

CV

(221 kW)

Coppia

400

Nm

Massimo

Accelerazione

4,9

secondi

Da 0 a 100 km/h

Audi SQ2

Il fascino di Audi SQ2 a 360°

Design sportivo degli esterni: sorprendente ed estroso

Dinamismo e carattere sono definiti dai terminali di scarico sportivi, a 4 uscite come da tradizione per i modelli S, e dal sorprendente posteriore, culminante nello spoiler al tetto in design S. Il pacchetto look nero, disponibile a richiesta, aumenta il contrasto grazie agli accenti neri che evidenziano il Singleframe, i paraurti anteriore e posteriore. Il look black viene completato dai blade laterali e dalle calotte degli specchietti esterni, in nero brillante.

Audi SQ2

Connesso alle tue destinazioni

Grazie all’MMI navigation plus, Audi SQ2 naviga, comunica, ottiene informazioni e gestisce l’ampia gamma di opzioni del sistema di infotainment. Dall’innovativo quadro strumenti dell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, ogni informazione sulla vettura e sulle sue funzioni viene chiaramente visualizzata sul display da 12,3’’ completamente digitale, compresa la vista S specifica, con il contagiri al centro dello schermo.

Selezionate il colore e i cerchi.

Date ascolto al vostro estro: abbinate le vernici a disposizione con i cerchi che preferite e create la vostra Audi SQ2 personalizzata.
Y1Y1_40S_Pyramid_AU32x_Q2_008_03.jpg
Rosso tango metallizzato Rosso tango metallizzato
Blu Navarra metallizzato Blu Navarra metallizzato
Grigio Daytona perla Grigio Daytona perla
Verde Mela metallizzato Verde Mela metallizzato
Bianco ghiaccio metallizzato Bianco ghiaccio metallizzato
Cerchi in lega da 19" pollici, 5 doppie razze a V, grigio grafite, torniti lucidi Cerchi in lega da 19" pollici, 5 doppie razze a V, grigio grafite, torniti lucidi
Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 5 razze doppie design Edge, grigio titanio opaco, torniti lucidi Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 5 razze doppie design Edge, grigio titanio opaco, torniti lucidi
Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 10 razze a Y Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 10 razze a Y
Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 5 razze doppie con design Module, bianco con inserti in grigio platino opaco Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 5 razze doppie con design Module, bianco con inserti in grigio platino opaco
Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 10 razze a Y, nero, torniti lucidi Cerchi in lega Audi Sport da 19" pollici, 10 razze a Y, nero, torniti lucidi

Sistemi di assistenza alla guida: l’essenza della praticità

Audi SQ2 è dotata di un’eccezionale gamma di sistemi di assistenza alla guida². Ad esempio, il pacchetto di assistenza alla guida, disponibile su richiesta, supporta il conducente nel mantenimento della velocità, della distanza dagli altri veicoli e della corsia di marcia, grazie alla telecamera frontale ed un radar a medio raggio.

Audi SQ2
Uno sguardo agli interni.

Il fascino degli interni: raffinatezza e carisma

La costante attenzione alla sportività è presente anche nell’abitacolo di Audi SQ2, dove i sedili anteriori sportivi assicurano una seduta perfetta ed un ottimo supporto in curva grazie ai fianchetti sagomati. L’aspetto elegante degli interni di Audi SQ2 è accentuato dal pacchetto interni SQ2 che comprende rivestimenti in pregiata pelle Nappa fine bicolore con fascia centrale del sedile in rosso Magma e impuntura a rombi. Inoltre, gli inserti luminosi format, anch’essi contenuti nel pacchetto, avvolgono l’abitacolo di Audi SQ2 di una luce con diverse tonalità per creare sempre la giusta atmosfera.

1
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.
2
Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.