S5 Coupe > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi S5 Coupé TDI

S5 Coupé TDI

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 7,3–7,0 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 191–183 g/km

L’eleganza può sorprendere.
Audi S5 Coupé TDI.

Il design e gli specifici elementi S sull’esterno della S5 Coupé TDI conferiscono al veicolo un look sportivo. Le prime sensazioni sono confermate dal potente motore TDI che scatena emozioni travolgenti.

Maggiori informazioni sul design esterno
Audi S5 Coupé

La tecnologia illumina.

I proiettori con tecnologia Audi Matrix LED sono ora di serie su Audi S5 Coupé TDI; a disposizione, su richiesta, è possibile optare per i proiettori a LED Audi Matrix con luce laser, che raddoppia la potenza luminosa degli abbaglianti a LED già partire dai 70 km/h garantendo maggior sicurezza e comfort durante la guida. Del pacchetto luci fanno parte anche il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici.

Tutto a portata di mano. E di sguardo.

L’intuitivo sistema di infotainment di Audi S5 Coupé TDI può essere usato mediante il display dell’MMI touch a 10,1’’ oppure attraverso i comandi vocali³, grazie alll’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile di serie.
L’Audi virtual cockpit plus, anch’esso di serie, permette di avere a portata di mano tutte le vostre informazioni più importanti, fra le quali il contagiri posto al centro del display con design specifico S.
Dal comodo schermo Full HD da 12,3’’, orientato al guidatore, è possibile personalizzarne il funzionamento.

Audi virtual cockpit nell'Audi S5 Coupé TDI
I numeri della sportività.

Potenza

341

CV

(251 kW)

Coppia

700

Nm

Massimo

Velocità massima

250

km/h

Limitata elettronicamente

Il desiderio/spirito di sportività scende in strada.

Audi S5 Coupé TDI esaudisce il vostro desiderio di sportività scatenando la potenza del motore TDI da 3,0 litri¹ che sprigiona una potenza di 251 kW (341 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri. Con uno scatto di accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi, Audi S5 Coupé TDI¹ raggiunge una velocità massima di 250 km/h, limitata elettronicamente. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo distribuisce la coppia motrice in modo intelligente tra i due assali. Lo sterzo dinamico, disponibile come optional, adatta costantemente l’angolo di sterzata e la servoassistenza alla velocità del veicolo, assicurando un’ulteriore comodità. Con Audi drive select potete scegliere, in qualsiasi momento, il vostro stile di guida: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

Audi S5 Coupé TDI
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Da Audi Sport GmbH.
3
Disponibile nelle lingue selezionate. A seconda della disponibilità specifica per Paese.