S5 Coupe 2020 > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi S5 Coupé TDI

S5 Coupé TDI 2020

Eleganza sportiva.
Audi S5 Coupé TDI.

Eleganza e carattere sportivo si incontrano a bordo di Audi S5 Coupé TDI, definendo un nuovo linguaggio di stile. I numerosi elementi specifici S dichiarano la sportività del modello già dal primo sguardo, mentre all’interno scalpita un potente motore TDI.

Audi S5 Coupé

Uno spettacolo di luci

I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi A5 Coupé, ma è possibile richiedere come optional i proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light, che si attiva a integrazione degli abbaglianti già dai 70 km/h. Con quasi il doppio della potenza luminosa rispetto agli abbaglianti, assicura in questo modo maggiore sicurezza in tutti i viaggi. Il particolare effetto di illuminazione dinamica coming/leaving home e gli indicatori di direzione dinamici sono inclusi nei proiettori a LED Audi Matrix con Audi laser light.

Tutto a portata di mano. E di sguardo.

L’intuitivo sistema di infotainment di Audi S5 Coupé TDI può essere utilizzato comodamente tramite il display dell’MMI touch, oppure utilizzando i comandi vocali. È possibile inoltre integrare anche l’Audi virtual cockpit, per avere tutte le informazioni principali del veicolo sempre a disposizione su un comodo schermo 12,3’’ full HD. Inoltre, l’Audi virtual cockpit permette una completa personalizzazione delle sue funzioni attraverso un menu intuitivo e un display orientato verso il conducente, che ne rendono estremamente comodo l’utilizzo. Nel design specifico S, il contagiri è posto al centro del display.

Audi virtual cockpit nell'Audi S5 Coupé TDI
Sportività in numeri

Potenza

347

CV

(255 kW)

Coppia

700

Nm

Massima

Velocità massima

250

km/h

Limitata elettronicamente

Desiderio di sportività? Basta mettere in moto.

Audi S5 Coupé TDI esalta il vostro spirito sportivo liberando l’adrenalina del motore TDI da 3 litri con una potenza di 255 kW (347 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri. Con uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi, Audi S5 Coupé TDI raggiunge la velocità di 250 km/h, limitata elettronicamente. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo ripartisce la coppia in modo intelligente tra i due assali. Lo sterzo dinamico adatta l’angolo di sterzata e la servoassistenza alla velocità del veicolo a favore di comfort ed efficienza. Qui il sistema mild-hybrid a 48 Volt gioca un ruolo fondamentale, arricchendo ulteriormente l’esperienza di guida. Con Audi drive select è possibile scegliere tra i diversi programmi a seconda delle proprie preferenze di guida: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

The Audi S5 Coupé TDI