• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

S5 Coupe 2020 > Gamma Audi A5 > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Audi S5 Coupé TDI

S5 Coupé TDI 2020

Eleganza sportiva.
Audi S5 Coupé TDI.

Eleganza e carattere sportivo si incontrano a bordo di Audi S5 Coupé TDI, definendo un nuovo linguaggio di stile. I numerosi elementi specifici S dichiarano la sportività del modello già dal primo sguardo, mentre all’interno scalpita un potente motore TDI.

Incontra qualsiasi aspirazione

Audi S5 Coupé TDI completa il suo look sportivo con una soluzione di continuità tra gli esterni e gli interni. L’abitacolo presenta i sedili sportivi S, disponibili su richiesta, le finiture in alluminio spazzolato di serie e il volante multifunzione plus in pelle con cuciture a contrasto, logo S e design a tre razze. Le linee orizzontali pronunciate, i materiali pregiati e i sistemi di infotainment all’avanguardia creano un’atmosfera particolarmente ariosa. È possibile, inoltre, personalizzare ulteriormente l’abitacolo scegliendo le proposte di Audi exclusive.

Cockpit in the Audi S5 Coupé TDI

Tutto a portata di mano. E di sguardo.

L’intuitivo sistema di infotainment di Audi S5 Coupé TDI può essere utilizzato comodamente tramite il display dell’MMI touch con feedback aptico, oppure utilizzando i comandi vocali,. È possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit plus, per avere tutte le informazioni principali del veicolo sempre a disposizione su un comodo schermo 12,3’’ full HD. Inoltre, l’Audi virtual cockpit permette una completa personalizzazione delle sue funzioni attraverso un menu intuitivo e un display orientato verso il conducente, che ne rendono estremamente comodo l’utilizzo. Nel design specifico S, il contagiri è posto al centro del display.

Audi virtual cockpit nell'Audi S5 Coupé TDI
Sportività in numeri

Potenza

347

CV

(255 kW)

Coppia

700

Nm

Massima

Velocità massima

250

km/h

Limitata elettronicamente

Desiderio di sportività? Basta mettere in moto.

Audi S5 Coupé TDI esalta il vostro spirito sportivo liberando l’adrenalina del motore TDI da 3 litri con una potenza di 255 kW (347 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri. Con uno scatto da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi, Audi S5 Coupé TDI raggiunge la velocità di 250 km/h, limitata elettronicamente. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo ripartisce la coppia in modo intelligente tra i due assali. Lo sterzo dinamico adatta l’angolo di sterzata e la servoassistenza alla velocità del veicolo a favore di comfort ed efficienza. Qui il sistema mild-hybrid a 48 Volt gioca un ruolo fondamentale, arricchendo ulteriormente l’esperienza di guida. Con Audi drive select è possibile scegliere tra i diversi programmi a seconda delle proprie preferenze di guida: dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency.

The Audi S5 Coupé TDI
Note sulla disponibilità:
Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi S5 Coupé: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.