Q6 e-tron > Q6 e-tron > Audi Italia
Vista laterale di Q6 e-tron

Q6 e-tron

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 19,6–16,6 kWh/100 km

Top view cockpit Audi Q6 SUV e-tron

Supera le tue aspettative.

Audi Q6 e-tron eleva l’esperienza di guida in ogni viaggio, con nuove espressioni di avanguardia tecnologica capaci di ridefinire gli standard della mobilità elettrica premium di nuova generazione. Dalla Casa dei quattro anelli, l’elettrico a un livello superiore.

 

Q6

73.300,00 EUR*

Consumo di corrente combinato*: 16,6 kWh/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

Progettata per prestazioni elettriche superiori.

La colonna portante del nuovo SUV elettrico della Casa dei quattro anelli è l’architettura da 800 volt*, che garantisce prestazioni straordinarie sia in fase di ricarica che durante la guida, potendo contare su una batteria dalla capacità di 100 kWh e potenze di ricarica ultra-rapida fino a 270 kW. L’efficienza non limita però la potenza, che arriva fino a 285 kW nel caso di Audi Q6 e-tron quattro.

Vista posteriore dinamica di Audi Q6 e-tron

Preparati a viaggiare. Con il suo livello di autonomia, Audi Q6 e-tron ti accompagna ogni giorno sulla strada della mobilità sostenibile. Nei tuoi viaggi potrai poi sempre contare su tecnologie avanzate come la navigazione intelligente con funzioni di autoapprendimento, e l’e-tron route planner*, che programma le soste di ricarica, predisponendo anche la batteria per una ricarica più rapida.

Il look all’avanguardia degli interni.

Audi Q6 e-tron ti accoglie in un abitacolo dall’estetica avanguardista, caratterizzata da linee fluide e avvolgenti e da una disposizione dei comandi perfettamente coordinata con le esigenze dei passeggeri. Scopri il nuovo design dei vari elementi interni, dai rivestimenti delle porte alla plancia, fino alla consolle centrale.

Il display digitale di Audi Q6 SUV e-tron

Il nuovo palcoscenico digitale. Con Audi Q6 e-tron debutta l’Audi Digital Stage: inedito palcoscenico digitale composto da una serie di display in tecnologia OLED che comprendono l’Audi virtual cockpit plus da 11,9’’, il display centrale panoramico da 14,5’’ e lo schermo lato passeggero da 10,9’’ che permette di godere di diverse funzioni come quelle di navigazione o di intrattenimento rappresentando una prima assoluta nella Casa dei quattro anelli.

Audi app store*.

Ora sei libero di accedere a tutte le applicazioni più diffuse, come Spotify o YouTube, dall’MMI della tua vettura. Il nuovo app store Audi ti offre l’opportunità di installare le applicazioni che desideri direttamente dall’MMI, senza dover ricorrere allo smartphone. Inoltre, grazie all’assistente vocale di Amazon, Alexa*,*, hai sempre a disposizione notizie, risultati sportivi, previsioni meteo, tutta la musica che preferisci in streaming, e molto altro ancora.

View MMI system with Audi Application StoreView MMI system with Audi Application Store
Man holding smartphone with the myAudi app

Functions on demand. Il servizio Functions on Demand ti permette di equipaggiare la tua vettura con nuove funzionalità in qualsiasi momento, anche dopo l’acquisto. Per scegliere tra un’ampia gamma di funzioni aggiuntive, ad esempio, in termini di infotainment, ti basterà accedere all’Audi Functions Store, tramite l’app myAudi*.

Una nuova idea di design per l’elettrico.

Proporzioni ben definite, una struttura vigorosa e dettagli sorprendenti, dal Singleframe ottagonale sul frontale agli inserti sulle fiancate. Ogni particolare del design progressivo di Audi Q6 e-tron ne esalta il prestigio e le eccezionali performance elettriche.

Nuove firme luminose. L’avanguardia dell’illuminotecnica prende vita con le firme luminose digitali,i proiettori a LED Audi Matrix* e i gruppi ottici posteriori OLED*,* di seconda generazione. Per Audi Q6 e-tron sono disponibili sino a 8 firme luminose: per la prima volta selezionabili sia mediante il sistema d’infotainment MMI sia attraverso l’app myAudi*.

Pronta per la vita di tutti i giorni.

Audi Q6 e-tron è perfetta in ogni occasione. I due bagagliai, anteriore e posteriore, oltre ai numerosi vani portaoggetti, offrono ampio spazio per ogni tua esigenza.

L’elettrico per eccellenza.

Sali a bordo di Audi Q6 e-tron e lasciati conquistare da un’esperienza di guida superiore. Il comfort della guida elettrica è ulteriormente esaltato grazie alle sospensioni pneumatiche adattive*, le differenti modalità di guida disponibili e i numerosi sistemi di assistenza al conducente*.

Edition one*.

Audi Q6 e-tron presenta due esclusive varianti Edition one*, in Grigio Magnete o Blu Ascari metallizzato, che si distinguono per l’estetica S line, cerchi da 21” con pinze freno in Rosso, proiettori a LED Audi Matrix con profili bruniti e pacchetto look Nero per gli esterni.

Soluzioni su misura per te.

Personalizza al massimo la tua Audi Q6 e-tron grazie agli Accessori Originali Audi*, perché risponda a qualsiasi tua esigenza con nuove caratteristiche tecniche ed esclusivi dettagli estetici.

Spiler in carbonio sul tetto di Audi Q6 SUV e-tron

Sportiva in ogni singolo dettaglio. Lo spoiler al tetto in carbonio, compreso negli Accessori Originali Audi*, valorizza alla perfezione l’esclusivo carattere dinamico di Audi Q6 e-tron.

Ogni viaggio diventa un’esperienza evoluta.

Per i possessori di Audi Q6 e-tron, la Casa dei quattro anelli ha sviluppato soluzioni all’avanguardia che garantiscono un’esperienza di guida premium: e-tron power on demand ed e-tron switch, i servizi che ti accompagnano verso un futuro elettrico ed evoluto, modellato sulle tue esigenze.

La tua Audi Q6 e-tron

SQ6 e-tron

SQ6 e-tron

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 19,4–17,0 kWh/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0–0 g/km. Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Side view charging situation Audi Q8 e-tron

Q8 e-tron

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Audi SQ8 e-tron

SQ8 e-tron

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.