TTS Coupé > Gamma Audi TT > Audi Italia
Audi TTS Coupé TFSI blu, vista posteriore di 3/4.

TTS Coupé TFSI

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 8,4–8,2 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 191–187 g/km

La sportività entra in scena.
Audi TTS Coupé TFSI.

Potenza, esperienza di guida dinamica e design sportivo: questa è Audi TTS Coupé TFSI.

Le prestazioni in numeri

Potenza

320

CV

(235 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

400

Nm

Un’auto sportiva e potente.

Audi TTS Coupé TFSI impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h con una coppia massima di 400 Nm. Queste straordinarie prestazioni sono possibili grazie al baricentro basso, al peso complessivo ridotto, alla trazione integrale quattro di serie e al potente motore turbo a 4 cilindri da 235 kW (320 CV).

Dynamic front-side view Audi TTS Coupé
Ulteriori informazioni su guida e dinamica di guida

Dinamica e funzionale.

I sedili sportivi di serie, con logo S, garantiscono il giusto supporto in qualsiasi situazione di guida. Il volante multifunzione sportivo in pelle, di serie, è pratico e maneggevole.

Audi TTS Coupé
Maggiori informazioni sugli interni
Front view Audi TTS Coupé
 

Fascino irresistibile.

Affascinanti dettagli di design in nero e vernici di grande effetto dominano lo speciale modello TTS competition plus. Dettagli di stile come gli anelli Audi neri confermano che siamo di fronte ad Audi TTS Coupé TFSI. I cerchi in lega da 20” torniti a specchio, con design a 10 razze a Y neri in puro stile Audi Sport³, le pinze freno in rosso e lo spoiler posteriore fisso di colore nero lucido, sono il segno del grande carisma di un’auto unica.

Carattere espressivo

Una caratteristica distintiva di Audi TTS Coupé TFSI è l'Audi Singleframe con griglia del radiatore a motivo tridimensionale. Il blade frontale, le prese d'aria verticali, i battitacchi con inserti e il diffusore allargato accentuano la sua anima sportiva. La parte posteriore, con i quattro terminali di scarico e le prese d'aria decorative, non passa certo inosservata. Lo spoiler sul retro fuoriesce automaticamente quando l'auto raggiunge i 120 km/h, ma può anche essere azionato manualmente attraverso un pulsante.

In foto Audi TTS Coupé TFSI.

Audi TTS Coupé
Audi TTS Coupé

Vedere ed essere visti.

Grazie ai proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili su richiesta, è possibile passare velocemente dalle luci abbaglianti alle anabbaglianti quando si fa buio. Una centralina di controllo è in grado di monitorare la situazione del traffico in tempo reale e adatta la luce, accendendo e spegnendo i singoli LED.

Tutto a portata di sguardo.

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, cuore del sistema di infotainment di bordo, si gestisce facilmente tramite il comando a manopola/pressione e il suo touchpad superiore riconosce la scrittura manuale. L’Audi virtual cockpit, di serie, offre una panoramica completa di tutte le informazioni relative alle differenti funzioni dell’auto, e grazie al volante sportivo di serie multifunzione plus in pelle con design specifico per TT, è possibile controllare le impostazioni in modo estremamente pratico.

Audi TTS Coupé
Maggiori informazioni sull’infotainment.
Audi TTS Coupé

Massima sicurezza.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida⁴ di Audi TTS Coupé TFSI rendono la guida sicura e ancora più semplice. L’assistente al cambio corsia Audi side assist⁴, disponibile su richiesta, avvisa tramite un LED della presenza di un veicolo in avvicinamento al punto cieco dell’auto, mentre l'assistente di parcheggio opzionale² con display a 360° e telecamera di retromarcia permette di gestire agevolmente i movimenti in qualsiasi spazio.

DNA sportivo.

Audi TTS Coupé TFSI è un’auto che non passa inosservata, grazie al suo design unico, a una tecnologia all’avanguardia e alla potenza della sua accelerazione.

Audi TTS Coupé
2
Audi exclusive è un'opzione di Audi Sport GmbH. Si prega di contattare il proprio rivenditore Audi o visitare www.audi.it per informazioni dettagliate sulle attrezzature standard e opzionali.
3
Da Audi Sport GmbH.
4
Nota: i sistemi funzionano solo entro i limiti del sistema stesso e sono di supporto al conducente che tuttavia rimane responsabile della guida del veicolo e deve sempre prestare attenzione.