TTS Coupé > Gamma Audi TT > Audi Italia
Audi TTS Coupé TFSI blu, vista posteriore di 3/4.

TTS Coupé TFSI

La sportività entra in scena.
Audi TTS Coupé TFSI.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 7,1 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 161 g/km

Sentite la potenza, vivete il dinamico comportamento di guida e assaporate la sportività del design esterno e interno: questa è Audi TTS Coupé TFSI.

Le prestazioni in numeri

Potenza

306

CV

(225 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

400

Nm

Un’auto sportiva e potente.

Audi TTS Coupé TFSI impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. La coppia massima è di 400 Nm. Queste straordinarie prestazioni sono possibili grazie al baricentro basso, il peso complessivo ridotto, la trazione integrale quattro di serie e il potente motore turbo a 4 cilindri da 225 kW (306 CV) (consumo di carburante combinato¹: 7,1 l/100 km; emissioni di CO₂(ciclo combinato)¹: 161 g/km).

Audi TTS Coupé, vista anteriore di 3/4.
Ulteriori informazioni su guida e dinamica di guida
Maggiori informazioni sugli interni

Carattere espressivo

Una caratteristica distintiva di Audi TTS Coupé TFSI è l'Audi Singleframe con griglia del radiatore a motivo tridimensionale. Il blade frontale, le prese d'aria verticali, i battitacchi con inserti e il diffusore allargato, accentuano la sua anima sportiva. La vista posteriore, con i quattro terminali di scarico e le prese d'aria decorative, non passa certo inosservata. Lo spoiler posteriore fuoriesce automaticamente quando l'auto raggiunge i 120 km/h, ma può anche essere azionato manualmente attraverso un pulsante.

Vista dinamica laterale di un'Audi TTS Coupé TFSI di colore rosso.
Dettaglio proiettori frontali a LED Matrix di Audi TTS Coupé.

Vedere ed essere visti.

Grazie ai proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili su richiesta, è possibile passare velocemente dalle luci abbaglianti alle anabbaglianti quando si fa buio. Una centralina di controllo è in grado di monitorare la situazione del traffico, accendendo e spegnendo i singoli LED.

Tutto in uno sguardo.

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, cuore del sistema di infotainment di bordo, si gestisce facilmente tramite il comando a manopola/pressione e il suo touchpad superiore riconosce la scrittura manuale. L’Audi virtual cockpit, di serie, offre una panoramica completa di tutte le informazioni relative alle differenti funzioni dell’auto e, grazie al volante sportivo di serie multifunzione plus in pelle con design specifico per TT, è possibile controllare le impostazioni in modo estremamente pratico.

Dettaglio dello schermo Audi Virtual Cockpit di TTS Coupé.
Maggiori informazioni sull’infotainment.
Audi TTS Coupé

Massima sicurezza.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida³ di Audi TTS Coupé rendono la guida sicura e ancora più semplice. L’assistente al cambio corsia Audi side assist³, disponibile su richiesta, tramite un LED avvisa della presenza di un veicolo in avvicinamento al punto cieco dell’auto. Inoltre, l'assistente di parcheggio³ (disponibile su richiesta) con display a 360° e telecamera di retromarcia, consente una gestione ottimale dei movimenti in fase di entrata e uscita da una sosta, in qualsiasi spazio.

DNA sportivo.

Audi TTS Coupé è un’auto che cattura gli sguardi grazie al suo design unico, ad una tecnologia all’avanguardia e alla potenza della sua accelerazione.

Logo TTS sulla parte posteriore di un'Audi TTS Coupé.
1
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.
2
Audi exclusive è un'opzione di Audi Sport GmbH. Si prega di contattare il proprio rivenditore Audi o visitare www.audi.it per informazioni dettagliate sulle attrezzature standard e opzionali.
3
Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l’attenzione necessaria per l’esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.