• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

A5 Sportback 2020 > Gamma Audi A5 > Audi Italia
Audi A5 Sportback

A5 Sportback 2020

La sportività per tutta la famiglia.
Audi A5 Sportback.

A bordo di Audi A5 Sportback, per distinguersi dagli altri. Il suo nuovo concetto stilistico vede rinnovati la parte frontale, le fiancate e il posteriore, enfatizzando la larghezza e l’impronta a terra della vettura. Inoltre, Audi A5 Sportback offre tecnologie all’avanguardia, come i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, e un sistema completo di infotainment.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Le grandi prese d’aria laterali e l’ampia griglia Singleframe dominano il frontale di Audi A5 Sportback.

  • Tecnologie che supportano la dinamica di guida, come lo sterzo dinamico, disponibile come optional, in combinazione con la potenza dei motori, regalano emozionanti esperienze di guida.

  • La vista laterale evidenzia l’eleganza delle linee.

  • I proiettori LED posteriori e i terminali di scarico trapezoidali spiccano nel posteriore dell’auto.

  • La migliore tecnologia di illuminazione: scegliete i proiettori a LED Audi Matrix, con Audi laser light.

  • La conformazione dei proiettori LED posteriori si fonde nelle linee orizzontali del design di Audi A5 Sportback.

  • Il box da tetto per trasportare sci e bagagli è un plus recentemente aggiunto alla gamma accessori originali Audi.

  • Tra le possibilità di personalizzazione c’è il pacchetto Design Selection che include luce diffusa nell’abitacolo.

  • Nell’Audi virtual cockpit, di serie dalla versione Business Advanced, avrete direttamente davanti agli occhi, una visione ad alta risoluzione dei principali dati della vostra Audi.

Un design straordinario, tutto da guidare

L’eccezionale sportività di Audi A5 Sportback colpisce ancor prima di mettersi alla guida e definisce lo stile rinnovato di questa dinamica cinque porte. Il frontale è reso ancora più aerodinamico dalle ampie prese d’aria, mentre le fiancate rivelano il loro carattere sportivo attraverso i passaruota pronunciati che enfatizzano i cerchi in lega in alluminio da 20” disponibili come optional. L’ampiezza del posteriore è sottolineata dalle finiture in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition.

Audi A5 Sportback

Sempre connessi

Chi desidera avere di più dalla propria Audi A5 Sportback, può optare per l’Audi phone box opzionale, grazie a cui è possibile connettere il proprio smartphone⁴ con l’auto, per godere della ricarica wireless e di una migliore qualità di chiamata. Con Audi connect key è possibile bloccare e sbloccare il veicolo utilizzando lo smartphone, senza bisogno delle chiavi.

Audi phone box

Il massimo, senza compromessi

Una sensazione di spazio infinito. Grazie agli interni più ampi, Audi A5 Sportback consente di caricare bagagli senza problemi e garantisce un’ottima spaziosità sui sedili posteriori. Lo sviluppo orizzontale degli elementi interni mette in risalto l’ampia abitabilità, unitamente all’ottima qualità costruttiva e al nuovo look della console centrale. Per interni ancora più prestigiosi, è possibile scegliere il pacchetto Design Selection oppure il pacchetto S line, mentre il sistema di infotainment all’avanguardia e le luci diffuse a LED (disponibili su richiesta) creano un ambiente elegante e di tendenza.

Interni di Audi A5 Sportback

Design o efficienza? Scegliete entrambi.

Gli accessori originali Audi offrono moltissime possibilità per rendere unica la vostra Audi A5 Sportback. Scegliere le soluzioni personalizzate che coniugano un design affascinante ad alte prestazioni, come ad esempio il box da tetto per sci e valigie, che rende più semplice trasportare bagagli aggiuntivi.

Audi A5 Sportback
Audi A5 Sportback

Assistenti invisibili

I sistemi di assistenza alla guida, disponibili come optional, garantiscono un supporto innovativo durante ogni viaggio su Audi A5 Sportback. Ad esempio, la funzione exit warning mostra un segnale LED che avvisa il conducente prima di aprire la portiera qualora ci siano dietro l’auto altre vetture o passanti in arrivo.

Lo stile di guida migliore? Sempre diverso

Lo sterzo dinamico aumenta la sensazione di sportività e il comfort di guida, grazie alla costante regolazione automatica dell’angolo di sterzata e della servoassistenza, in base alla velocità di marcia. Grazie ad Audi drive select, le sensazioni alla guida assecondano le proprie necessità. È possibile inoltre selezionare le modalità dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la scelta è tra TFSI oppure TDI a partire da 163 CV. Alcuni di questi possiedono un sistema mild-hybrid da 12 V che riduce il consumo di carburante, recuperando energia nel ciclo quotidiano. La trazione quattro con tecnologia ultra è disponibile per alcune motorizzazioni e, grazie alla distribuzione della forza motrice a seconda della situazione, assicura maggior dinamismo ed elevata efficienza durante la guida.

Audi A5 Sportback
1
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect
2
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
3
Amazon Alexa è un servizio di Audi connect. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità consultare www.audi.it/connect o il proprio concessionario Audi di fiducia. Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati.
4
Per maggiori informazioni sugli smartphone compatibili, contattare il proprio concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/bluetooth