Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Un’estetica senza tempo, un design inconfondibile, tecnologie innovative e funzionalità digitali. Lo spirito sportivo e la guida a cielo aperto rendono Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.
Il design unico di Audi TT Roadster la rende immediatamente riconoscibile, fin dal primo sguardo.
Potenza e sportività: questa è Audi TT Roadster.
Scegliete i proiettori a LED (disponibili su richiesta) o i fari a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici.
Con Audi exclusive², gli interni possono essere progettati secondo i propri desideri.
Funzionalità e un design intuitivo: queste sono le caratteristiche dell'interfaccia di controllo MMI posta sulla console centrale.
Grazie ad Audi virtual cockpit, basta uno sguardo per avere accesso a tutte le informazioni più importanti.
Provate un’esperienza sonora unica con il sistema audio Bang & Olufsen, disponibile su richiesta.
I battitacchi con logo S fanno parte del pacchetto esterno S line, disponibile su richiesta.
Audi e Audi Sport offrono un’ampia gamma di cerchi disponibili su richiesta.
Convince con ogni dettaglio.
Audi TT Roadster è sinonimo di potenza, equipaggiata con un motore TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce. L’Audi drive select, di serie, consente un handling dinamico e offre una guida sportiva senza compromessi.
Vedere ed essere visti.
Con i proiettori a LED Matrix, dotati di indicatori di direzione dinamici e disponibili su richiesta, non sarà più necessario regolare abbaglianti e anabbaglianti in guida notturna. Grazie all’unità di controllo che riconosce la situazione del traffico in tempo reale, i singoli LED vengono accesi o spenti a seconda dell’esigenza di chi guida.
Tutto a portata di sguardo.
Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile su richiesta, viene gestito tramite il comando a manopola/pulsante e il suo touchpad sul lato superiore è in grado di riconoscere la scrittura manuale. Nell’innovativo Audi virtual cockpit, di serie, è possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie per guidare in sicurezza, grazie a una semplice e pratica panoramica. Inoltre, il volante di serie multifunzione plus in pelle espressamente studiato per TT-permette di gestire tutte le impostazioni con la massima comodità.
Focus sulla sicurezza.
I sistemi intelligenti di assistenza alla guida³ di Audi TT Roadster garantiscono sicurezza e praticità. L’assistente di cambio corsia Audi side assist³, disponibile su richiesta, tramite un LED avvisa dell’eventuale presenza di un veicolo in transito nel punto cieco dell’auto. L’assistente di parcheggio (disponibile su richiesta), con display a 360° e telecamera di retromarcia, permette di gestire i movimenti di entrata e uscita da un posteggio in qualsiasi spazio.
Veloce come il vento.
Disponibile in colore grigio o nero, la capote di Audi TT Roadster si apre completamente in dieci secondi esatti.