• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

TT Roadster > Gamma Audi TT > Audi Italia
Audi TT Roadster

TT Roadster

Talento unico.
Audi TT Roadster.

Stile senza tempo e un design sorprendente, tecnologie innovative e funzionalità digitali: sperimentate tutto questo nella guida sportiva e dinamica all’aria aperta.
Siete su Audi TT Roadster.

Scarica tutto
00:00 | 00:00

Affascinante, da tutti i punti di vista

Lasciatevi coinvolgere dalla cura degli interni, dal fascino delle linee esterne e dalle potenti performance di Audi TT Roadster.
Potete scegliere tra due varianti di potenza del motore 2.0 TFSI (consumo combinato: 7.3-6.3 l / 100 km, emissioni di CO₂ combinate: 166-143 g / km). Il 40 TFSI con 145 kW (197 CV) scarica la potenza del motore sulla strada grazie al cambio S tronic a 7 velocità.
Il 45 TFSI con 180 kW (245 CV) è disponibile con cambio manuale a 6 marce o con S tronic, oltre che con trazione integrale quattro.
L’esperienza di guida sportiva è ulteriormente accentuato dalla presenza di Audi drive select, di serie.
Salite su Audi TT Roadster per scoprire, con tettuccio chiuso e ancor di più a capote aperta, il magico fascino di una due posti sportiva.

Maggiori informazioni sul fascino di Roadster

Vedere ed essere visti

Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi TT Roadster: i proiettori LED Audi Matrix opzionali non solo definiscono nuovi standard in termini di design, ma semplificano la vita quotidiana grazie alla loro innovativa tecnologia.
Al buio, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.

Tutto a portata di mano

Il cockpit di Audi TT Roadster è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni del sistema infotainment e gestire le principali tecnologie di bordo.
Il sofisticato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è gestito dalla manopola a pressione/rotazione ed integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale.
Dall’Audi virtual cockpit di serie, potrete avere una panoramica completa di tutte le funzioni dell’auto e, con il volante multifunzione plus di serie, sarete in grado di gestire tutte le regolazioni con facilità.

Maggiori informazioni sul concetto operativo e l’infotainment
Hier sitzt ein Mann mit Sonnenbrille im Audi TT Roadster und vertraut auf die Fahrerassistenzsysteme

Sistemi di assistenza al conducente

I sistemi di assistenza alla guida incarnano alla perfezione la filosofia TT: alleggeriscono il lavoro del conducente per consentirgli di concentrarsi solo sulla strada. La dotazione spazia dall'assistente per il cambio di corsia Audi Side Assist (opzionale), che utilizza la tecnologia a LED per segnalare quando un veicolo in arrivo si trova nel punto cieco, al sistema di mantenimento della corsia Audi Active Lane Assist (di serie), che mantiene l’auto in carreggiata con leggeri movimenti dello sterzo da circa 65 km/h; dal riconoscimento dei segnali stradali, all'assistenza al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera posteriore.

Alla velocità della luce

Solo dieci secondi: questo è il tempo che serve perché la capote di Audi TT Roadster, disponibile nei colori grigio o nero, si apra completamente. Giusto il tempo di spazzare via le foglie cadute sul cofano o di fare due chiacchiere al telefono sul tempo che fa. Non un secondo di più.

Der Audi TT Roadster öffnet sein Stoffverdeck in gerade einmal zehn Sekunden