TT Coupé 2020 > Gamma Audi TT > Audi Italia
Audi TT Coupé

TT Coupé 2020

Un classico senza tempo. Audi TT Coupé.

Salite a lasciatevi coinvolgere: a vent’anni dal suo debutto, Audi TT Coupé seduce ancora per il suo inconfondibile stile, il grande piacere di guida e i migliori equipaggiamenti di serie.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Colorazioni Audi TT Coupé

  • Posteriori Audi TT Coupé

  • Angolo anteriore Audi TT Coupé

  • Proiettori anteriori Audi TT

  • Volante multifunzione plus Audi TT

  • Sistema Audi connect TT coupé

  • Bang & Olufsen Sound System

  • Gamma cerchi Audi TT

  • La connessione di Audi TT

Potente e dinamica

Audi TT Coupé è disponibile in due differenti motorizzazioni TFSI 2.0 (consumo combinato: 7.0-6.0 l / 100 km, emissioni di CO₂ combinate: 161-137 g / km): il 40 TFSI con 145 kW (197 CV) e il 45 TFSI con 180 kW (245 CV), quest’ultimo disponibile anche con trazione integrale quattro. L'equipaggiamento di serie include il sistema Audi drive select con diverse modalità di guida, grazie al quale, a seconda delle impostazioni scelte, il conducente potrà modificare, ad esempio, le curve caratteristiche del motore e del cambio (per modelli con S tronic) ed adattare la servoassistenza.

Audi TT Coupé in marcia

Sportiva ed espressiva

Riconoscibile fin dal primo sguardo: Audi TT Coupé è una sportiva di classe. La calandra Singleframe con griglia tridimensionale a protezione del radiatore e le grandi prese d’aria laterali del frontale, nonché i doppi terminali di scarico al posteriore evidenziano il suo carattere dinamico. A richiesta, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di cerchi Audi e Audi Sport. L’abitacolo riprende ancora una volta le caratteristiche tipiche di Audi TT Coupé: accomodatevi sui sedili sportivi con appoggiatesta integrati di serie oppure scegliete i sedili sportivi S avvolgenti con regolazione pneumatica dello schienale (a richiesta).

Angolo anteriore Audi TT Coupé
Maggiori informazioni sul concetto operativo e l’infotainment

Vedere ed essere visti

Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi TT Coupé: i proiettori LED Audi Matrix opzionali non solo definiscono nuovi standard in termini di design, ma semplificano la vita quotidiana grazie alla loro innovativa tecnologia.
Al buio, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.

Proiettori anteriori Audi TT
Uomo alla guida di Audi

Sistemi di assistenza al conducente

I sistemi di assistenza alla guida incarnano alla perfezione la filosofia TT: alleggeriscono il lavoro del conducente per consentirgli di concentrarsi solo sulla strada. La dotazione spazia dall'assistente per il cambio di corsia Audi Side Assist (opzionale), che utilizza la tecnologia a LED per segnalare quando un veicolo in arrivo si trova nel punto cieco, al sistema di mantenimento della corsia Audi Active Lane Assist (di serie), che mantiene l’auto in carreggiata con leggeri movimenti dello sterzo da circa 60 km/h; dal riconoscimento dei segnali stradali, all'assistenza al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera posteriore.

Tutto lo spazio che serve

Nonostante il design da vera sportiva, Audi TT Coupé non sacrifica la praticità. Il portellone posteriore allungato ospita infatti un vano bagagli da 305 litri in grado di soddisfare le esigenze di due persone.

Angolo posteriore Audi TT Coupé