S8 TFSI > Gamma Audi A8 > Audi Italia
Audi S8 TFSI in marcia

S8 TFSI

Velocità e comfort.
Nuova Audi S8 TFSI.

Viaggiate in pieno relax a bordo di nuova Audi S8 TFSI: l’eleganza di una berlina nella sua forma più sportiva. Raggiungete le vostre mete velocemente senza rinunciare alla comodità, grazie agli spazi ampi e confortevoli, al nuovo concetto operativo, all’ampia gamma di servizi di infotainment e connettività e al potente motore V8 TFSI biturbo. Puntare al massimo ora è un gioco da ragazzi.

S8
Audi S8 TFSI in sosta
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Nuova Audi S8 TFSI, la berlina di classe nella sua forma più sportiva.

  • Il design: una dichiarazione di pura sportività.

  • Godete di tutti i vantaggi dello sterzo integrale dinamico di serie, a qualsiasi velocità.

  • Carisma esclusivo, grazie agli esclusivi dettagli di S8.

  • Nuova Audi S8 TFSI accelera da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

  • I terminali di scarico ovali, su entrambi i lati, sottolineano il dinamismo del posteriore.

  • I proiettori a LED Audi Matrix HD con indicatori di direzione dinamici sono di serie.

  • Una straordinaria nota di stile: le pinze freno in colore rosso, disponibili a richiesta.

  • Gli interni dal carattere lounge.

Sportività in numeri.

Potenza

571

CV

(420 kW)

Accelerazione

3,8

secondi

da 0 a 100 km/h

Coppia

800

Nm

massima

La potenza incontra l’efficienza.

Il motore da 4 litri V8 TFSI biturbo convince da subito, grazie a una coppia massima di 800 Nm e a un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi. L’efficienza rimane inalterata, grazie al sistema mild-hybrid da 48 Volt, di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia, e all’innovativa tecnologia Audi cylinder on demand. Quando il motore opera a regime parziale, quattro degli otto cilindri rimangono inattivi, lasciando il motore libero di esprimere in silenzio tutta la sua potenza, senza rinunciare alla maggiore efficienza e alla riduzione delle emissioni di CO₂.

Prestazioni adrenaliniche.

Scoprite i vantaggi della trazione integrale quattro e dello sterzo integrale dinamico, qualsiasi sia la vostra velocità. Grazie alla guida dinamica migliorata, godrete di un handling agile e piacevole. Le sospensioni attive predittive, di serie, controllano ogni singolo pneumatico separatamente e si adattano al terreno che incontrano: in questo modo si riducono sensibilmente le forze laterali durante le curve, rendendo ancora più piacevole la modalità di guida dinamica.

Audi S8 TFSI percorre una strada
Scopri di più sui sistemi di assistenza alla guida

Il carattere lounge degli interni.

L’architettura interna accentua le linee orizzontali puntando alla perfezione. Gli inserti in carbonio Vector con effetto tridimensionale, i sedili comfort con look sportivo, il logo S, le cuciture specifiche S, i bilancieri in look alluminio e la pedaliera in acciaio inox, sono inequivocabili dettagli di stile.

Uomo alla guida di Audi S8 TFSI
Scopri di più sugli interni
Servizio infotainment Audi S8 TFSI

Navigazione intuitiva.

L’MMI navigation plus con MMI touch offre molto di più che un semplice percorso da seguire: propone anche una panoramica completa delle funzioni del veicolo su due schermi touch ad alta risoluzione. Audi connect² consente l’utilizzo dell’assistente integrato Amazon Alexa³, con cui interagire tramite comando vocale, e permette di gestire le diverse funzioni usando la propria voce.

Un fascino fuori dal comune.

Dettagli esclusivi sottolineano il carattere dinamico di nuova Audi S8 TFSI: la calandra Singleframe con griglia protettiva sportiva al radiatore, il paraurti anteriore con prese d'aria con look alluminio e le calotte degli specchietti retrovisori esterni in look alluminio ne sono solo un esempio. L’esclusività è accentuata dai cerchi in lega da 20” di serie con pinze freno verniciate in rosso, a richiesta, dai raffinati listelli sottoporta e dall'imponente posteriore con diffusore e quattro terminali di scarico ovali.

Taglio laterale Audi S8 TFSI
1
Attenzione: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.
2
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.
3
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com Inc. o affiliati. Per maggiori informazioni sulla disponibilità, consultare il proprio concessionario Audi di fiducia.