SQ5 Sportback TDI > Gamma Audi Q5 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 222–212 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8,5–8,1 l/100 km

Potenza

341

CV

(251 kW)

Accelerazione

5,1

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Coppia massima

700

Nm

Close-up Back Audi SQ5 Sportback

Sportiva. Potente. Dinamica.

Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dal design moderno e dalle linee coupé, che si distingue per gli ampi spazi e l’elevata versatilità.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi SQ5 Sportback TDI a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

SQ5 Sportback

94.835,00 EUR*

Consumo di carburante combinato*: 8,1 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 213 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

Atletica e potente.

Il motore 3.0 litri V6 TDI di Audi SQ5 Sportback e i cambi di marcia rapidi e agili, grazie al tiptronic a 8 rapporti, garantiscono una trasmissione di potenza fluida e scattante. La trazione integrale permanente quattro, di serie, distribuisce la potenza in modo variabile tra l’asse anteriore e quello posteriore, assicurando un’esperienza di guida emozionante.


Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.
Audi SQ5 Sportback seitliche Heckansicht

Carisma unico.

Dinamismo sportivo e prestazioni sorprendenti attirano subito l’attenzione: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, insieme ai doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno dell’eleganza sportiva di Audi SQ5 Sportback. Un design che abbina linee leggere e sportive a una superba aerodinamica: anche nella parte frontale, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si fa notare immediatamente, grazie all’Audi Singleframe con look a nido d’ape, ai paraurti specifici S e alle prese d’aria impreziosite da profili in alluminio.

Audi SQ5 Sportback seitliche Heckansicht

Luci posteriori OLED* con firma luminosa.

Le luci posteriori con innovativa tecnologia OLED* rendono Audi SQ5 Sportback inconfondibile. È possibile scegliere fra tre diversi design* della firma luminosa per i fari posteriori. Inoltre, con la modalità di guida dynamic, il disegno della firma luminosa viene regolato automaticamente durante l’utilizzo. Le luci posteriori OLED* sono dotate di sensore di prossimità*: se una vettura o un altro utente della strada si avvicinano da dietro nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED vengono automaticamente attivati per segnalarne la presenza.

Sportivi, confortevoli, esclusivi: gli interni.

I listelli sottoporta anteriori illuminati, con logo S, così come gli inserti in alluminio spazzolato opaco, di serie, sono il segno inequivocabile del puro stile S che caratterizza gli interni di Audi SQ5 Sportback. A completarne il fascino contribuiscono i sedili sportivi anteriori, in pregiata pelle Nappa* con impuntura a rombi e logo S in rilievo sugli schienali.

Audi SQ5 Sportback Interieur

Spazio alla versatilità.

Una delle peculiarità di Audi SQ5 Sportback è il grande volume: il sedile posteriore plus*, divisibile in tre segmenti (40:20:40), può essere ripiegato agevolmente, garantendo una capienza del vano bagagli fino 1.470 litri. Inoltre, la Chiave comfort con sistema di sbloccaggio del portellone del vano di carico tramite sensore ti permette di aprire e chiudere elettricamente il bagagliaio con un semplice gesto del piede.

Smartphone-Ansicht mit FoD-Display

Functions on Demand: Il servizio Functions on Demand offre ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti: tramite l’app myAudi*, puoi acquistare numerose funzioni in modo intuitivo e veloce, in qualsiasi momento.

L'immagine raffigura Audi e-tron.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua vettura nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, grazie al pacchetto luci ambiente plus*, puoi adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Audi themes interior lightningAudi themes interior lightning

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant. Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

La tua Audi SQ5 Sportback TDI.

 Audi SQ5 side rear view

Scopri anche SQ5 TDI

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,5–8,1 l/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 222–211 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.