SQ5 Sportback > Gamma Audi Q5 > Audi Italia
Audi SQ5 Sportback

SQ5 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 8,5–8,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 223–212 g/km

Sportiva. Potente. Dinamica.
Audi SQ5 Sportback.

Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dalle linee coupé, ampi spazi e una grande versatilità.
Il suo design moderno, il potente motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro trasmettono tutta la sua potenza sulla strada.

Audi SQ5 Sportback

Atletica e potente.

Il motore 3.0 litri V6 TDI da 341 CV di potenza di Audi SQ5 Sportback e i cambi di marcia rapidi e scattanti tramite tiptronic a 8 rapporti, garantiscono una trasmissione di potenza fluida e scattante. La trazione integrale permanente quattro, di serie, distribuisce la potenza in modo variabile tra l’asse anteriore e quello posteriore e assicura un'esperienza di guida emozionante.

Sportività in numeri

Potenza

341

CV

(251 kW)

Accelerazione

5,1

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

700

Nm

Massima

Carisma unico.

Dinamismo sportivo e prestazioni sorprendenti: lo spoiler e la linea del tetto in puro stile coupé, insieme ai doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno dell'eleganza sportiva di Audi SQ5 Sportback.

Audi SQ5 Sportback

Un design che abbina linee leggere e sportive a una superba aerodinamica: anche frontalmente, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si fa subito notare, grazie all'Audi Singleframe con look a nido d'ape, ai paraurti specifici S e alle prese d'aria impreziosite da profili in alluminio.

Una panoramica completa

Vivete Audi SQ5 Sportback da tutti i punti di vista in questa animazione a 360°.

Audi SQ5 Sportback

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

I fari posteriori con innovativa tecnologia OLED, disponibili su richiesta, rendono Audi SQ5 Sportback inconfondibile. È possibile scegliere tre diversi design della firma luminosa dei fari posteriori. Inoltre, con la modalità di guida “dynamic”, il disegno della firma del faro posteriore viene adattato automaticamente durante l'utilizzo. Le luci posteriori OLED, disponibili a richiesta, sono dotate di sensore di prossimità²: se un veicolo o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED vengono automaticamente attivati per segnalare la presenza della vettura.
Fari posteriori OLED Audi SQ5 Sportback

Colori e cerchi.

Combinate fra loro diverse tipologie di cerchi e di colorazioni per la carrozzeria, per creare lo stile di Audi SQ5 Sportback che più rispecchi la vostra personalità.
5J5J_40T_Pyramid_AU42x_Q5_008_00.jpg
Grigio Quantum Grigio Quantum
Grigio Daytona effetto perla Grigio Daytona effetto perla
Blu Ultra metallizzato Blu Ultra metallizzato
Blu Navarra metallizzato Blu Navarra metallizzato
Verde District metallizzato Verde District metallizzato
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 20 a 5 razze design Offroad in grigio titanio opaco, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 20 a 5 razze design Offroad in grigio titanio opaco, torniti a specchio
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 20 a 5 razze a V in nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 20 a 5 razze a V in nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 21 a 5 razze doppie a V, in grigio a contrasto, parzialmente lucidi  Cerchi in lega di alluminio 8,5 J x 21 a 5 razze doppie a V, in grigio a contrasto, parzialmente lucidi
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 21 a 5 razze doppie a turbina, grigio titanio opaco, torniti a specchio  Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 21 a 5 razze doppie a turbina, grigio titanio opaco, torniti a specchio
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 21 a 5 razze a V design Offset, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 21 a 5 razze a V design Offset, nero antracite, torniti a specchio

Spazio per la versatilità.

Caratteristica particolarmente interessante di Audi SQ5 Sportback è la grande spaziosità: il sedile posteriore, divisibile in tre segmenti 40:20:40, può essere ripiegato agevolmente garantendo una capienza del vano bagagli da un minimo di 500 ad un massimo di 1.470 litri di spazio. In combinazione con la chiave comfort, disponibile su richiesta, basta un semplice gesto del piede per aprire e chiudere elettricamente il bagagliaio.

Scoprite gli spazi generosi del bagagliaio di Audi SQ5 Sportback.

Audi SQ5 Sportback
Uno sguardo agli interni

Atletico, comodo ed esclusivo: l’abitacolo.

Salite a bordo: ad accogliervi troverete l’unicità e la sportività di Audi SQ5 Sportback. I listelli sottoporta anteriori illuminati, con logo S, così come gli inserti di serie in alluminio spazzolato opaco, sono il segno inequivocabile del puro stile S dell’abitacolo. A completare il fascino degli interni contribuiscono i sedili sportivi anteriori, in pregiata pelle Nappa con impuntura a rombi e logo S in rilievo sugli schienali, disponibili su richiesta.

Audi SQ5 Sportback

Amazon Alexa e Amazon Music.

Grazie ad Amazon Alexa³ e Amazon Music, già integrati nella vostra Audi, potrete utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che volete ovunque vi troviate e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarvi al vostro smartphone. Avrete sempre a portata di mano notizie, previsioni meteo, risultati sportivi, la musica che preferite in streaming, e molto altro ancora.

Nella foto: l’abitacolo di Audi Q5

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Disponibile in combinazione con le funzioni Active lane assist, Adaptive cruise control (ACC) o Lane departure warning. Attenzione: ricordiamo che i sistemi di assistenza supportano il conducente entro i limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria durante la guida restano a carico del conducente in ogni situazione.
3
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati. L’integrazione con Amazon Alexa è disponibile solo nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, italiano, francese, inglese e giapponese. È necessario impostare il linguaggio di sistema in una delle lingue supportate da Amazon Alexa. Amazon è responsabile di funzioni e contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla compatibilità con la tecnologia smart home. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità, rivolgersi al proprio concessionario Audi di fiducia. L'utilizzo di Amazon Music comporta un pacchetto dati aggiuntivo a pagamento.